Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

«Ma che.....!!» mi riprendo con stupore nel vedere il vecchio crollare a terra presumibilmente morto e Tiberius rotolarsi e gridare.

Osservo il fluido nero uscito dal vecchio per assicurarmi se è "vivo" o meno, dato che potrebbe essere fatto della stessa sostanza

dei tentacoli che avevano un attimo prima posseduto il vecchio.

«Tiberius! Vieni via da lì!» dico intanto al mio compagno che non capisco se grida per il dolore o cos'altro.

@Alonewolf

Spoiler:  
Scusa, in firma avevo scritto che sarei stato assente per le ferie pasquali,

ma in alcune campagne (tra cui questa) mi ero scordato di scriverlo anche in post.

Chiedo venia :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Saryl

Non sapendo quasi nulla di guarigione e cure non ho proprio idea di come comportarmi,

per cui nel sentire Caelern nervoso che non sa cosa fare e sembra volerlo chiedere a me,

mi sembra quasi di preoccuparmi maggiormente.

«E che ne so!» dico di rimando alle sue domande nervose.

Poi mi avvicino rapidamente a Tiberius e prendo a strattonarlo per tirarlo verso la piattaforma da cui siamo risaliti.

«Aiutatemi! E' pesante per me!... Almeno tiriamolo dove non potranno raggiungerlo quei tentacoli, se dovessero riapparire!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl togliti da lì!

Ma non hai capito che il vecchio gli ha vomitato IN BOCCA quello schifo? Rischia di essere contaminato lui stesso! Se avete qualcosa da fare fatela ma non aspettatevi che lo riusciate a guarire solo portandolo qui. Anzi! Se dovesse svegliersi con intenti omicidi sarebero problemi grossi! Non ce la faremmo a fermarlo senza fargli male e dubito che riusciremmo a fermaro anche facendogli male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«E quindi cosa dovrei fare?!» sbotto verso Cliff «Lasciarlo lì a dimenarsi dolorante?!»

In effetti le parole di Cliff sono più che sensate, tuttavia mi spiace vedere Tiberius in queste condizioni,

e al momento non saprei proprio che fare.

Senza quindi spostarlo, dato che da sola non riuscirei, e non sapendo che altro fare, prendo ad incitare Tiberius

«Forza! Combatti! Cerca di sputare quella schifezza!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Quando vedo le convulsioni fermarsi tiro un sospiro di sollievo, convinta che Tiberius si stia riprendendo,

ma l'attimo dopo mi rendo conto che il mio compagno è decisamente immobile.

Essendo io la più vicina controllo subito se è ancora vivo, con apprensione e stando ben attenta che dalla sua bocca non esca nulla!

@DM

Spoiler:  
Nel caso io veda fuoriuscire da Tiberius la strana sostanza nera mi sposto subito e anche di corsa xD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Caelern

Spoiler:  

A parte le ferite del combattimento, che non sembrano preoccupanti, ti pare chiaro che ciò che afflige Sir Tiberius non è dovuto semplicemente a tagli ed abrasioni che tu possa curare. Sembra necessaria magia curativa atta a neutralizzare veleni o contrastare maledizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Caelern

Spoiler:  

A parte le ferite del combattimento, che non sembrano preoccupanti, ti pare chiaro che ciò che afflige Sir Tiberius non è dovuto semplicemente a tagli ed abrasioni che tu possa curare. Sembra necessaria magia curativa atta a neutralizzare veleni o contrastare maledizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Intanto, sempre con gran fatica, riportate Sir Tiberius fino al cortile del maniero. Il crociato si è nel frattempo calmato e sembra caduto in sonno profondo e tranquillo. Le vene nere gli ricoprono sempre il viso ma ha smesso di sudare e tremare.

@ Tutti

Spoiler:  

Vi ricordo che nella torre diroccata del cortile c'è ancora nascosto il tesoro del drago che avete lasciato lì in attesa di recuperarlo in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' agitato da quello he ho compreso su ciò che affligge Tiberius, dico con ansia ai miei compagni qui non sono le ferite che lo fanno star male...dobbiamo rientrare in città ed andare da qualcuno che può togliergli....beh penso che qui sia o un veleno o una maledizione...o forse tutti e due.....così rientrando in città magari ne approfittiamo per fare rapporto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Tutti

Spoiler:  

Il cadavere del drago è ancora schiantato su parte del castello, da quando lo avete ucciso. Non lo avete nascosto da nessuna parte, soprattutto viste le sue dimensioni.

Semplicemente giace scomposto su un lato del castello, vicino alla torre dove avete nascosto il suo tesoro. E no, non l'avete ancora scuoiato

Link al commento
Condividi su altri siti

«E sia... prendiamo il tesoro e portiamo Tiberius in città. Ma facciamo in fretta! Ogni minuto perso può essere fatale...»

Guardando Tiberius privo di sensi però è chiaro che non possiamo lasciarlo lì.

«Voi andate a recuperarne il più possibile... io resto qui di guardia a Tiberius... non è sicuro lasciarlo qui da solo...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...