Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

«Deve emanare una malvagità pazzesca se non riesci a starle vicino...»

commento preoccupata verso Tiberius

«...stai distante, per carità...»

«...Ma è meglio che ci allontaniamo anche noi...»

faccio agli altri due

«Il tuo appunto potrebbe essere effettivamente corretto Caelern, io proprio non ci avevo pensato...

ma in ogni caso non mi sembra che possiamo farci qualcosa... meglio quindi se restiamo alla larga...

non vorrei iniziasse a creare problemi anche a noi come a Tiberius...»

Quindi mi allontano, andando vicino a Tiberius, pronta a seguire il gruppo

non appena riprenderemo questa esplorazione decisamente inquietante e pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Come va ora Tiberius? A questa distanza ti senti meglio?

Effettivamente quel "coso" dava fastidio anche a me ed ora mi sento un po' più sollevato.

Allungo l'orecchio per sentire ancora l'acqua:

Sentite? Ancora si sente lo scroscio, ci dirigiamo lì? Tiberius hai bisogno di cure?

@Tutti

Spoiler:  
Bentornato a me!! :D

Ovvimante non so niente di quello che è successo se non a grandissime linee, per esempio Tiberius da quando zoppica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lontano da quella "cosa" mi sento decisamente meglio, grazie dico in risposta alle parole del piccolo gnomo

In effetti adesso sento anche io questo scroscio d'acqua... Proviamo a muoverci in quella direzione

Una volta in movimento riprendo a parlare alla gnomo

Qualche cura non mi dispiacerebbe ma se c'è qualcuno di voi che ne ha più bisogno di me aspetterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ne avevamo comprate alcune, tu le hai usate tutte?

@Tutti

Spoiler:  
E' massato molto, troppo tempo perché possa esserne sicuro ma mi ricordo che avevamo fatto una grande spesa in pozioni ed io avevo anticipato dei soldi per tutti e poi ci eravamo divise quelle pozioni. Le avete usate tutte? Anche Cliff?
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo gli altri, allontanandoci dalla strana struttura malefica in direzione del rumore d'acqua che scorre.

@Tutti

Spoiler:  
Nella scheda che Alonewolf mi ha passato quando ho preso le redini di Saryl non vedo indicate pozioni,

quindi se avete fatto quella spesa o la stregona le ha usate tutto o non erano state segnate.

Quale delle due non lo so, perché all'epoca non ero parte del gruppo.

@Magoselvaggio

Intanto bentornato!

Poi mi pare di aver visto in vecchi post che Saryl era la tua PG!

Se per caso la rivuoi non farti problemi a dirmelo (se anche Alonewolf è d'accordo).

Mi piace la stregona, ma se era tua sono pronto a "restituirtela", al limite prendendomi io Cliff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo il potere lenitivo della magia di Caelern diffondersi nel mio corpo non posso che sorridere all'indirizzo del mio compagno

Grazie, Caelern

Dopo aver sistemato al meglio il mio equipaggiamento, recupero la mia arma riprendo il cammino verso il rumore di acqua corrente che avevamo percepito poco fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi inoltrate nel buio della caverna a malapena tenuto a bada dalle vostre luci e seguite il corso d'acqua che, dopo essere caduto dal soffito, ruscella sul pavimento di pietra.

Dopo una cinquantina di metri l'acqua si ferma, formando una polla scura. In lontananza vi pare di intravedere una parete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff

Spoiler:  

Avanzi tranquillamente fino alla parete che si dimostra una semplice parete di pietra che verso l'alto si incurva a formare la volta e allo stesso modo s'incurva verso i lati, quasi come se questa grotta fosse circolare.

Ad ogni modo la cosa che attira la tua attenzione è una sorta di mormorio, come una voce sussurrata, che proviene dalla tua sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff

Spoiler:  

Avanzi tranquillamente fino alla parete che si dimostra una semplice parete di pietra che verso l'alto si incurva a formare la volta e allo stesso modo s'incurva verso i lati, quasi come se questa grotta fosse circolare.

Ad ogni modo la cosa che attira la tua attenzione è una sorta di mormorio, come una voce sussurrata, che proviene dalla tua sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio tre passi rapidi verso il resto del gruppo e metto l'indice in verticale davanti alla bocca. Subito dopo faccio un ampio gesto di seguirmi.

Quando tutti mi si sono avvicinato sussurro loro:

Avvicinatevi alla parete ed ascoltate, c'è un mormorio che proviene da sinistra.

Da adesso in poi non fate rumori molesti. dico guardando principalmente Caelern.

@Luopissi

Spoiler:  
bwabbabwbbwbawabbwawbawbwbwbwbwab
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...