Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il viaggio dura tre giorni ma, per nostra fortuna, non incontriamo pericoli e raggungiamo Homlet senza problemi

Gli hobgoblin di per se stessi non erano una grande minaccia.. Ma il loro capo è decisamente un valido combattente..

Il mio sguardo si incupisce per un attimo, come se il ricordo della mia sconfitta mi bruciasse ancora; poi però mi scuoto

Io vado all'emporio a ricomprare un'arma dico ai miei compagni Ci vediamo in locanda

Detto questo mi dirigo all'emporio

@ DM

Spoiler:  
una volta li mi compro una giusarma e poi torno dagli altri alla locanda
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sir Tiberius vi raggiunge dopo poco in locanda, armato di nuovo di tutto punto.

Ricevete anche una convocazione per l'indomani mattina da parte di Rufus.

@ Tutti

Spoiler:  

Come mi ha giustamente fatto notare l'altro giorno Dalamar mi ero dimenticato di farvi fare il level up, quindi siete ora a livello 5. Aspetto le vostre schede aggiornate.

@ Julian

Spoiler:  

Compri uno spadone

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Non arrechi proprio alcun disturbo, figurati...» faccio rivolta alla nostra nuova compagnia

«Vieni pure... anzi saranno felici di incontrarti e parlare con te se la tua intenzione è quella di viaggiare con noi fino al tempio...»

Rifletto qualche istante prima di riprendere

«Anzi... penso di chiedervi di andare senza di me a parlare con Rufus... questa notte e tutta domani sarò impegnata in preparativi

che mi terranno impegnata per tutto il giorno, e non vorrei essere disturbata... affinché io sia pronta a ripartire il prima possibile...»

«Spero non sia un problema...»

@DM

Spoiler:  
Il rituale per evocare il famiglio richiede 24 ore, quindi da questa mezzanotte

alla mezzanotte del giorno successivo mi isolo in un posto adatto, chiedendo di non essere disturbata, e lo svolgo.

Questo implica che non posso andare all'incontro con Rufus, ma non credo sia un problema...

per parlare e spiegare le cose penso siano più che sufficienti Tiberius e Caelern.

In questo modo il giorno quello con l'incontro con Rufus (cioè dopodomani) sarei a posto e pronta a ripartire.

____________________

Riguardo miei eventuali acquisti conto di averli fatti in questa giornata prima di esserci ritrovati in questo momento a parlare e mangiare,

proprio come hanno fatto Tiberius e Julian.

Il prima possibile ti so dire cosa vorrei comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'indomani mattina, dopo una robusta colazione, vi dirigete alla Rocca dove venite fatti entrare nella sala delle udienza.

Rufus e il capitano Elmo stanno discutendo, scuri in volto, indicando vari punti su di una grande mappa stesa sul tavolo.

Vedendovi entrare Rufus si alza e vi fa un cenno col capo avvicinandosi e scrutandovi. Dopo essersi soffermato un attimo su Julian si rivolge a Sir Tiberius.

Tiberius, lieto di vedervi tornati sani e salvi. Immagino non abbiate buone notizie da darci, o nel caso ne ho io di brutte da darvi. Un grosso contingente di hobgoblin è stato avvistato dirigersi verso le vecchie rovine del tempio, almeno due o trecento unità. Esperti e ben addestrati pare, hanno fatto parecchi danni sulla strada scendendo dalle montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella Rocca e saluto Rufus con un leggero inchino; il suo riferimento agli hobgoblin mi fa sussultare un attimo

Mio signore, purtroppo ci siamo imbattuti in un loro contingente; dopo averne uccisi qualcuno però, mi sono scontrato con il loro capo, che si è rivelato essere un combattente molto valido e molto preparato. Se anche gli altri loro comandanti sono abili nel combattimento come quell'hobgoblin, temo che non sarà facile sradicare la loro presenza dal vecchio tempio

Faccio una breve pausa

Anche se questo non significa che non proveremo a farlo: il nostro compito è indagare sulle attività del tempio e adesso sappiamo per certo che ci sono molti hobgoblin

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Quando finiamo il pasto mi dirigo in camera e dormo un po'.

Mi sveglio nel cuore della notte e inizio i preparativi per un rituale di evocazione che mi terrà occupata fino alla mezzanotte successiva.

Liberando uno spazio adeguato nella mia camera, traccio dei segni arcani di richiamo e preparo l'ambiente in modo consono.

Inizio così il rito arcano che porterà da me un nuovo piccolo aiutante.

La mattina quando gli altri si alzano e vanno a parlare con Rufus, io rimango chiusa in camera come li avevo avvisati la sera prima.

@DM

Spoiler:  
Dopo il pasto io dormo un po', ma mi sveglio prima della mezzanotte e inizio il rituale per evocare il famiglio.

Il rituale mi occuperà 24 ore, per cui Saryl sarà non reperibile fino alla mezzanotte successiva,

quando alla fine del rito apparirà Huginn, un grosso e splendido corvo maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di Rufus e quelle di Tiberius con attenzione, ma quando sento che vogliono entrare nel tempio nonostante tutto, mi intrometto nella discussione:

prima di tutto, lasciate che mi presenti: il mio nome è Julian e sono qui per cercare informazioni su una squadra di elfi dei boschi. Mi sono imbattuto in Sir Tiberius e la sua compagnia per puro caso, mentre erano circondati da una banda di hobgoblin. Le nostre strade sembrano convergere verso il tempio, ma queste notizie non sono certo incoraggianti! Se ci sono due o trecento unità ben addestrate di quei mostri, come possiamo sperare di sconfiggerli in 4? E comunque mi sembra un fatto insolito: di solito non sono così organizzati, no? Vagano per le terre desolate in bande sparpagliate e con reclute non proprio d'elitè. Qui c'è sotto qualcosa di losco e potente se riescono a radunarne un buon numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bentrovato Julian dice Rufus sicuramente se Tiberius ti ha preso con te sarai una persona degna e valorosa.

Sugli hobgoblin però ho da ridire su parte delle tue affermazioni, certamente spesso si trovano come mercenari e piccole bande sparpagliate ma forse non sai che di base sono una società militare e fortemente rigida. Sono molto esperti nel combattimento e si dice che molto delle tecniche d'armi più raffinate siano state inventate da loro.

Da molti anni girano voci di una fortezza nascosta sui Monti della Distruzione, in cui gli hobgoblin si addestrano e perfezionano le arti marziali.

Ad ogni modo concordo sulla parte del fatto che ci sia qualcosa sotto, uno spostamento così massiccio e proprio verso le rovine del Tempio in un momento in cui ci sono tanti e vari segnali di problemi nelle terre circostanti non sarà sicuramente un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...