Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un altro GdR on-line?
Un altro?

Ultima è IL gdr online.

E' vecchiotto come gioco, ma mantiene sempre la sua peculiarietà di libertà quasi totale.

Non ci gioco e all'epoca ci ho giocato ben poco, ma dei miei amici ci hanno perso gli anni di scuola per colpa di ultima. ;-)

Una vera droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che doveva essere uno shard full gdr significa che si gioca sempre interpretando ,quindi si smonta da cavallo per entrare negli edifici,si parla con le persone interpretando e via dicendo.

Essendo un amante dell'interpretazione decisi di rpovare questo shard ma appena entrai dopo che mi ebbero accettato il background, inizia a gironzolare per il mondo, mi ero fatto un barbaro.

Camminando camminando arrivo nella piazza del paese e li vedo due pg che discutevano su quanto fosse cazzuto il martello di uno dei due e per vedere quanto fosse potente si tiravano delle mazzate a vicenda...ovviamente non interpretando.

Cosi deluso lasciai stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà stata colpa dello shard, o della meccanica di gioco, ma non c'è gioco nell'universo che io DETESTI più di ultima online -.- peccato perchè all'inizio non sembrava così male, ma dopo 4 mesi già giocavo solo per le amicizie che avevo trovato e non per il gioco in sè

ho fatto anche un giretto su the miracle eoni fa, ma non ho trovato poi tanto gdr.. diciamo che gli shard che ho bazzicato oscillavano tra il "poco-gdr-oriented" e il "covo di lamer-fraggoni"

anni buttati che nessuno mi ridarà indietro, ancora oggi divento allergico al solo sentirlo nominare :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si che è amore. :lol:

Anche io quando ci ho giocato non me ne sono appassionato; troppo lento per me, ci vuole una vita prima di iniziare a divertirsi un po'.

Poi la parte di macraggio è pesantissima per me, non riesco a star fermo ad aspettare che il pg migliori.

Però riconosco che, se si accetta il sistema, è un gioco che offre ampissime possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il migliore, UO nn si batte.

Su Miracle ho loggato una volta ma scoprendo che nn era quello che diceva di essere, cioè uno shard full gdr, dopo neanche 15 minuti ho sloggato...

Deve ancora nascere un gdr online dove si fa gdr, vuoi o non vuoi si finisce sempre solo per potenziare il proprio personaggio.

A parte questo Ultima online per mè continua ad essere un bel ricordo:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Leggendo il topic dedicato a Lineage 2 e vedendo tutta la foga e la voglia di giocare ad un comune MMORPG (perchè alla fine L2 come ho detto nell'altro thread,è solo un DAOC rivisto),passerò a parlarvi del gioco che ha entusiasmato (ed ancora entusiasma) migliaia di persone.

Ad oggi,Ultima Online è ancora più vivo che mai.

Sono anni che è in circolazione e il suo futuro è ancora più roseo di quanto ci si potesse aspettare.

Ma passiamo nel dettaglio:

Grafica isometrica.Stufi di caricamenti ad ogni spostamento,stufi di richieste abnormi per soddisfare i sempre più all'avanguardia MMORPG?

Ultima è ciò che può interessarti.

Un sistema di gioco unico al mondo,

dove il fantasy domina incontrastato.

Sarai un valoroso paladino o un infido necromante?

Sarai un leggendario fabbro o ti dedicherai all'arte arcana?

Vivi la tua vita.

Libertà totale.

Ultima Online ti dà la possibilità di cimentarti in molti lavori,

degno di un Dungeons And Dragons.

Stagnino,allevatore,fabbro,falegname e chi più ne ha,più ne metta.

Dubito che nessuno di voi ci abbia passato almeno 1 ora del suo tempo,

ed inviterei chiunque a riprovare.

Inoltre,la grande possibilità di UO è la facilità con la quale si può costruire e dare vita ad un vero e proprio mondo.

Interi mondi differenti da Felucca ti attendono,

shard unofficial full gdr,gdr oriented,OSI like,Custom,ti attendono.

Nuove mappe,possibilità di creare nuove razze,classi e quanto altro vi suggerisce la vostra fantasia.

Un esempio?Su ultima online,un team developers ha dato vita al sistema di D&D,pari pari (V.3.0.)

Un gioco con una longevità infinita,

divertimento assicurato per ore e ore.

Se non l'avete provato,

se non avete ricordi di esso e vi siete disintossicati,

installatelo e fate partire il client.

La musichina che tanta gente ha charmato completamente,

vi sorprenderà in nuova veste.

Ultima Online,padre di tutti i giochi MMORPG di ultima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bleah..

giocato per un bel po' di tempo (pure troppo), non lo consiglierei al mio peggior nemico (anzi a lui sì ;-))

i server fullgdr che ho visto NON erano fullgdr

covi di lamer su ogni shard che ho visitato

ore e ore perse a macrare decine di skill (con geni che ti fanno pure il macrocheck su certi shard..) invece di scorazzare per il mondo

il gdr su ultima è utopia

paragonarlo a D&D mi pare esagerato :-p

imho, l'unico gioco più brutto di uo è lineage2

attirerà pure tanta gente, ma per me è brutto, vecchio e non gdr (più "uccidi-arraffa-scappa")

l'unica cosa decente è la costruzione del mondo, che è davvero personalizzabile al massimo, ma è più roba da gm che da player :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macrare su alcuni shard è stato completamente eliminato.

Basti pensare ad alcuni shard sia full gdr che non.

Ti posso assicurare che gli shard full gdr esistono e hanno seri provvedimenti per chi gioca in off,anche solo una volta.

Per quanto riguarda UO e D&D,

parliamone:

Esistono shard come UOPlanescape e UOFaerunLegends che sono stati completamente riscriptati per seguire il gioco di ruolo cartaceo (il primo meno,ma il secondo ha integrato tutto il sistema di D&D).

La customizzazione è una cosa semplice,

se vuoi costruire un mondo con ciò che UO offre,

Basta che prendi uno dei tool appositi,

altrimenti,impari a scriptare e ti fai le cose da solo ;)

UO non è assolutamente un brutto gioco,

lo dice chi non ha avuto la possibilità di integrarsi e di trovare uno shard su misura,se questo è il tuo caso,allora posso darti anche ragione.

Ma per il resto,molto meglio Ultima Online di giochi come World Of Warcraft,Dark Age Of Camelot,Anarchy Online,Lineage2,Cabal.

Non dimentichiamoci di una cosa: Chi ora gioca a questi 3d,dovrebbe tener presente che sono nati tutti da UO e dovrebbero essergli grato.

Artemis,io bazzicavo su The Miracle =P

Se vuoi parliamo un pò su msn/icq

E ci facciamo qualche risata.

(Gioco ad UO da 6 anni e ancora devo stancarmi,ogni universo è diverso dall'altro è cè sempre qualcosa da imparare,datemi retta ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda UO e D&D,

parliamone:

Esistono shard come UOPlanescape e UOFaerunLegends che sono stati completamente riscriptati per seguire il gioco di ruolo cartaceo (il primo meno,ma il secondo ha integrato tutto il sistema di D&D).

Faerun Legends lo seguivo un po' mentre lo preparavano, ci avrei giocato se non mi fossi definitivamente rotto di uo (e cmq non mi piaceva la mappa)

era un buon lavoro, ma dopo poco tempo sarebbe uscito Neverwinter Nights e allora vai così :-D

La customizzazione è una cosa semplice,

se vuoi costruire un mondo con ciò che UO offre,

Basta che prendi uno dei tool appositi,

altrimenti,impari a scriptare e ti fai le cose da solo ;)

è vero, e come ho detto è l'unica cosa che apprezzo di uo :P

e i tool sono anche abbastanza semplici

Non dimentichiamoci di una cosa: Chi ora gioca a questi 3d,dovrebbe tener presente che sono nati tutti da UO e dovrebbero essergli grato.

beh, se non fosse stato uo probabilmente sarebbe stato un altro gioco

cmq sì, ammetto che parte del disprezzo è dato dalle comunità più che dal gioco in sè, ma ci mette del suo :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dire la mia su quello che ritengo a tutt'oggi e dopo tutti i mmorpg che ho igocato e che sto giocando, il miglior gioco del genere.

Ho giocato 3 anni a UO su shard GR e 1 anno su OSi, e devo ammettere che si', pregi e difetti degli shard non ufficiali (vedi costo zero e varie aggiunte, alcuni senza cap alle abilita' e altre cosucce), ma l'esperienza che ho vissuto su OSI e' stata incredibile: sempre strapieno di gente, battaglie di massa pk order mai viste da nessuna aprte (e a quel tempo GR aveva il maggior numero di giocatori tra gli shard), skill cap che io apprezzo moltissimo, gdr molto ben fatto per chi voleva farlo (la mia gilda su gr era full gdr, ma il resto dello shard, almeno gran aprte, no eheh) oltre a una serie infinite di quest di ogni genere davvero fatte alla grande. Unico problema: non c'era 1 posto per piazzare la casa su trammel eheheh (mi sono girato tutto il mondo).

Ancora adesso nella sua struttura e nelle possibilita' che offre nessun altro mmorpg e' paragonabile a UO (ho giocato altri 3 anni a daoc, per non parlare di city of heroes/villians, e na marea di mmorpg in beta/free).

Peccato non avere piu' il tempo da dedicargli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

come dico gia' in un altro post.. Uo e' stato il mio primo gioco on line...e il primo amore non si scorda mai... ero in server con bella gente (anke se c'erano lamer a volte) e mi divertivo un mondo...ho veramente dei bei ricordi e sono ankora in contatto adesso con ragazzi che avevo conosciuto li' e che erano miei compagni di gilda...non ero molto bravo nel pvp ma nel pvm ero un mostro...ero uno dei 3 della mia gilda con il compito di andare a mostri a fare soldi per la fazione e per la gilda stessa :D se mi capitava andavo anke da solo se no sempre in 3...mago e 2 guerrieri eh si (lacrimuccia di nostalgia)

quante risate mi facevo...quando c'erano le mega quest che coinvolgevano tutto il server...i gm che bestemmiavano perke' c'era sempre qualcuno che nn era pronto o che faceva perdere tempo :D ahhahah

mi piacerebbe tornare a giocarci se non avessero fatto 800000 patch che nn posso scaricare perke' ho il 56k -.- (e gia' ci mettevo tanto a scaricare le patch con adsl ^^')

si cmq il papa' di tutti i giochi di ruolo on line ^^ anche se non di ultima generazione secondo me e' sempre uno dei migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a UO quando andavo ancora alle medie...che bello, non capivo una mazza d'inglese ma mi ero divertito un sacco sugli shard ufficiali. Sono passato a D&Donline, Ragnarok, Star Wars Galaxies...ma alla fine eccomi di nuovo qui con uo installato. E' inutile parlarne, è bello. Le possibilità sono vastissime, se vuoi gdr si può fare, non è vero che è del tutto inesistente. Basta informarsi e si trovano una marea di shard gratuiti (io sono sul più grande europeo, osi style), è divertente, vario, si trovano trante persone, lamer pk, pkk, n00bs....ma è proprio per questo che è bello! Ogni tanto mi stufa, e allora lo tengo lì, tanto so che dopo qualche mese voglio ancora giocare...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a UO quando andavo ancora alle medie...che bello, non capivo una mazza d'inglese ma mi ero divertito un sacco sugli shard ufficiali. Sono passato a D&Donline, Ragnarok, Star Wars Galaxies...ma alla fine eccomi di nuovo qui con uo installato. E' inutile parlarne, è bello. Le possibilità sono vastissime, se vuoi gdr si può fare, non è vero che è del tutto inesistente. Basta informarsi e si trovano una marea di shard gratuiti (io sono sul più grande europeo, osi style), è divertente, vario, si trovano trante persone, lamer pk, pkk, n00bs....ma è proprio per questo che è bello! Ogni tanto mi stufa, e allora lo tengo lì, tanto so che dopo qualche mese voglio ancora giocare...:bye:

Aggiungo una postilla: www.uoshards.it

Contatore di shards del tutto italiano,

con varie statistiche,dalla media dei pg per ogni shards,ai loro picchi;comprende l'utilizzo dell'emulatore dello shards,la modalità di gioco e tanto altro (oltre ad un efficente forum propenso ad aiutare chi vuole cimentarsi nella costruzione del proprio shard (Maiden aka Lone Wolf su uoshards.it).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...