Vai al contenuto

Raghnar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Raghnar

  1. Raghnar

    Incremento di Taglia

    Si è esattamente cosi, ed essendo specificato non si cumulano.
  2. Mi pare leggermente squilibrata Quando ho un pò di tempo la guardo meglio e ti dò qualche consiglio.
  3. Per quanto possa essere forte una volta buttato a terra lo si può soffocare e cosi morirebbe di stecco.
  4. 34576 Signatures Total Speriamo bene.
  5. Si alla varietà ma 11 giocatori sarebbe un gruppo troppo vasto da gestire per gl incantatori,il gruppo perfetto secondo me è da 4-5 tra cui per forza un chierico,un mago,un ladro e gli altri elementi random tra le varie possibilità di picchiatori.
  6. Pienamente daccordo a bassi livelli si può dire anche se non del tutto esattamente che un guerriero può essere un pò più forte di un mago...ma ad alti livelli,ditemi chi lo può fermare?
  7. Raghnar

    Censimento

    Io sono un ragazzo ma sia la mia ragazza che quella di un mio amico giocano con noi.
  8. Altra CdP carina che ti consiglio è il Magelord si trova su Lost Empire of Faerun.
  9. Non mi sembra male come idea, personalmente contribuirei e usufruirei volentieri di una cosa del genere.
  10. Nonostante tu sia in ferie ti ho mandato la mia richiesta e non vedo l'ora che tu possa esaudirla.
  11. Che doveva essere uno shard full gdr significa che si gioca sempre interpretando ,quindi si smonta da cavallo per entrare negli edifici,si parla con le persone interpretando e via dicendo. Essendo un amante dell'interpretazione decisi di rpovare questo shard ma appena entrai dopo che mi ebbero accettato il background, inizia a gironzolare per il mondo, mi ero fatto un barbaro. Camminando camminando arrivo nella piazza del paese e li vedo due pg che discutevano su quanto fosse cazzuto il martello di uno dei due e per vedere quanto fosse potente si tiravano delle mazzate a vicenda...ovviamente non interpretando. Cosi deluso lasciai stare.
  12. è il migliore, UO nn si batte. Su Miracle ho loggato una volta ma scoprendo che nn era quello che diceva di essere, cioè uno shard full gdr, dopo neanche 15 minuti ho sloggato...
  13. Raghnar

    Il Barbaro

    Penso che la Falchion sia la più adatta.
  14. Personalmente sto giocando una campagna ambientata in Midnight e devo dire che come ambientazione è molto intrigante, rivaluta molto alcuni aspetti del gioco che in altre ambientazioni non venivano più considerati, per fare un esempio non avere la possibilità o per meglio dire avere una possibilità molto limitata di cura rende gli scontri e il dopo scontro molto più realistico e giocato. Sicuramente è un ambientazione dura(resurrezione al 20° livello perdendo cmq livelli,prima nada!!), ma sicuramente indicata per chi cerca un ambientazione come dire...meno "videogioco cartaceo".
×
×
  • Crea nuovo...