Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 517
  • Visualizzazioni 128,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roper.

• Il ladro

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Non ricordo niente che permetta in modo specifico di superare la resistenza all'energia, ma puoi ottenere un effetto identico cambiando il tipo di energia dell'incantesimo con il talento Elemental Spe

comment_967679

:evil:Se mai doveste capitare su questo messaggio... Fuggite sciocchi! Soprattutto tu rufuss!:evil:

Un mio personaggio ha donato 1 litro di suo sangue, spontaneamente, ad un sacerdote del culto di Vol(eberron 3.5), dato che i PG hanno dato molto molto molto fastidio ai suoi agenti, questi ultimi come potrebbero usare questo sangue?

Abbiamo a disposizione tutto il materiale italiano.

Es. Incantesimi divinazione/necromanzia e cosi' dicendo

Grazie in anticipo

comment_967803

:evil:Se mai doveste capitare su questo messaggio... Fuggite sciocchi! Soprattutto tu rufuss!:evil:

Un mio personaggio ha donato 1 litro di suo sangue, spontaneamente, ad un sacerdote del culto di Vol(eberron 3.5), dato che i PG hanno dato molto molto molto fastidio ai suoi agenti, questi ultimi come potrebbero usare questo sangue?

Abbiamo a disposizione tutto il materiale italiano.

Es. Incantesimi divinazione/necromanzia e cosi' dicendo

Grazie in anticipo

Domanda il personaggio in questione che classe è ?!?

Perchè se il limite della lingua non è vincolante ci sono un paio di opzioni interessanti

comment_967816

Domanda il personaggio in questione che classe è ?!?

Perchè se il limite della lingua non è vincolante ci sono un paio di opzioni interessanti

Il personaggio e' un mago di 10*.

Ottimo consiglio grazie!:evil:

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_973537

Qualcuno sa se esiste un qualche tratto che concede la competenza in un'arma marziale, generica o specifica?

Di tratto non c'è nulla

comment_973702

Io uso la stessa scheda da te indicata con Foxit Reader (leggero e veloce) e si resetta e compila perfettamente abilitando in Home lo strumento Hand

• 3 settimane dopo...
comment_980815

premettendo che ho iniziato da poco ad approcciarmi alla pathfinder; e che ho un giocatore rompicoglioni che nella scorsa campagna della 4.0 si era fatto un aereonave corazzata armata di gatling. dove potrei trovare dei veicoli per accontentarlo? tipo esoscheletri aereonavi appunto o anche altro.

comment_981142

premettendo che ho iniziato da poco ad approcciarmi alla pathfinder; e che ho un giocatore rompicoglioni che nella scorsa campagna della 4.0 si era fatto un aereonave corazzata armata di gatling. dove potrei trovare dei livelli per accontentarlo? tipo esoscheletri aereonavi appunto o anche altro.

Così su due piedi:

Ultimate Combat per le Aereonavi

Tecnology Guide per esoscheletri e affini

comment_981307

Ho provato non riesco alcuni campi (ess. quello delle abilita') rimangono compilati! Voi che scheda usate?

Io ho provato ad usare la tua stessa scheda e funziona.

• 3 settimane dopo...
comment_988256

Così su due piedi:

Ultimate Combat per le Aereonavi

Tecnology Guide per esoscheletri e affini

sull'ultimate combat che cosa dovrei cercare? (anche io sono interessato alle aeronavi)

comment_988262

sull'ultimate combat che cosa dovrei cercare? (anche io sono interessato alle aeronavi)
C'è un'apposito capitolo sui Veicoli.

Là troverai quello che cerchi.

• 3 settimane dopo...
comment_993874

Ciao a tutti, ho una domanda banale ai più.

Dove trovo i Tratti per la creazione dei personaggi? Ho cercato sul Manuale di Gioco, ma non appaiono né nell'indice, né nel glossario...

Grazie.

-Ernust-

comment_993878

Ciao a tutti, ho una domanda banale ai più.

Dove trovo i Tratti per la creazione dei personaggi? Ho cercato sul Manuale di Gioco, ma non appaiono né nell'indice, né nel glossario...

Grazie.

-Ernust-

Perché non ci sono, si trovano sulla Guida del Giocatore (pag. 346) :)