Vai al contenuto

Erenis

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    822
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Erenis ha vinto il 13 Dicembre 2011

I contenuti di Erenis hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Erenis

  • Compleanno 19/05/1983

Come contattarmi

  • Skype
    erenis_

Informazioni Profilo

  • Località
    Varese
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Sine Requie, Werewolf, Il richiamo di Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Erenis

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

15

Punti Esperienza

  1. Ciao, se sei un DM Pathfinder e ti piacerebbe metterti ancora alla prova, ti stiamo aspettando a braccia aperte. Qui puoi trovare il post del gruppo con i (pochi) dettagli. Grazie.
  2. Ciao, mi piacerebbe iniziare una campagna in Pathfinder su Roll20 (click per andare al relativo thread) o webcam.. Non scrivo "il mio curriculum", va contro la mia politica. E non cerco requisiti d'esperienza dagli altri. Anzi, se non ci sono tanto meglio Chiedo invece dei requisti per la modalità di gioco: - Point Buy almeno 25 - giocare anche con un assente tra i partecipanti, può succedere - progressione del livellaggio piuttosto veloce - partire almeno dal terzo livello - non farne una tragedia greca se qualcuno non se la sente di proseguire Aggiungo inoltre che apprezzo il gioco "maturo", (da non leggere come "noioso"), quindi dai giocatori mi aspetto un certo comportamento. Nota per il master. Se ti piace farci trovare oggetti durante l'avventura anziché farceli comprare a nostra scelta, nulla di male. TI chiedo però di essere coerente con le build dei nostri personaggi. E venire incontro alla nostre richieste, che (ora sto parlando con gli altri giocatori) mi aspetto siano sensate Grazie! - Ernesto
  3. Ciao a tutti, una domanda. Si può fare un attacco con la mani primaria, un passo gratuito da 1,5 metri e l'attacco con la mano secondaria su un altro avverario? Grazie
  4. Si Fantastico. Da parte mia posso fare anche dalle 23 alla 1 di notte, il problema è che così facendo Chromium fa un'orario impossibile. A meno che Chromium non dice che può starci, rimaniamo a sabato sera.
  5. Ragazzi, una domanda: dato che mi si è liberato questo venerdì sera, e dato che per sabato sera mi si è presentato un invito, per voi sarebbe un problema verderci venerdì sera?
  6. No è che il problema è che a Chromium ho raccontato la cosa, e siccome anche a lui piacciono i Nani allora adeguerebbel a sua campagna in ambientazione Nanica. Sono fregato. Quindi niente, tu farai il Nano paladino e io il Nano probabilmente guerriero, o Ranger. O Guerriero/Ranger, perché no. Maledetti.
  7. Da parte mia non ho nessun problema in caso di classe e/o ruoli simili. Se per esempio venisse fuori un gruppo di guerrieri o di ladri, la cosa si fa anche interessante. Per questo non mi dispiace l'effetto sorpresa dei PG usati. Se però la cosa non piace, lo dico tranquillamente eh! L'unica eccezione che metto è se qualcuno gioca Nani. Sono 15 anni che ruolo, in 15 anni ho sempre usato Nani tranne qualche sporadica eccezione. Questa volta però avevo altri progetti. Quindi se avete intenzione di giocare un PG di questa razza, vi chiederei di farmelo sapere così da poter anch'io giocare un Nano: avere un PG Nano con altri Nani nello stesso gruppo è un'esperienza che mi manca. Questo NON è un invito a farlo eh, parlo solo dell'eventualità. Sentitevi quindi liberi. L'idea è quella che ognuno conduca una sua personale campagna, così gli altri hanno PG differenti da far crescere dal 1° livello. La campagna può essere formata da moduli, così al termine di ogni modulo si passa alla campagna del GM successivo. Oppure se i moduli non sono previsti, si può interrompere in un punto adeguato per essere successivamente ripreso senza problemi. Da parte mia devo già iniziare una campagna, quindi vi chiedo se posso evitare di essere il primo GM per avere un'inizio soft di masterizzazione. Dato che per joelkalel sarebbe la prima masterizzazione e la prima esperienza di D&D dopo molto tempo che non ci gioca, destino triste vuole che sia tu il primo ad iniziare Guarda, te lo dico. Non farti "spaventare" dal fatto che è un sistema nuovo per te. Posso spiegartelo in maniera veramente veloce, è un passaggio immediato dalla 3.5. E' come giocare alle 3.5! Ti va?
  8. Scusate ho scritto una cavolata, possiamo vederci questo sabato sera!
  9. A questo punto direi che il primo giorno disponibile per tutti è venerdì 31/10 sera, al più sabato 01/11 sera. Corretto?
  10. L'unica eccezione è questo sabato, perché è una settimana particolare.
×
×
  • Crea nuovo...