Jump to content

ARRY

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

1 Follower

About ARRY

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 07/29/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    D&D 5
  • Occupazione
    GRAFICO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Q1126 Un mio giocatore ha ucciso un avvesario che lo attaccava cavalcando un Mammut addestrato, il mio giocatore ora vuole a sua volta impossessarsi del mammut e utilizzarlo come sua cavalcatura. Può farlo? se si a che condizone? Grazie
  2. ok grazie, sai anche dove trovo queste regole in italiano?
  3. Q - 1078 Dove si trovano le regole relative ai punti ferita, resitenza, direzza ecc. ecc. degli oggetti ma sopratutto delle armi?
  4. Q 1059 Una domanda banale, dove trovo nel Manuale del Giocatore in ita le regole per quanto riguarda i LIVELLI NEGATVI?
  5. Q 1042 Ciao, io gioco un ranger, c'è un modo per fargli aggiungere il bonus DES ai danni che infligge con il suo arco?
  6. Grazie, il gioco è questo: http://herokidsrpg.blogspot.com/
  7. Una domanda, stò traducendo Hero KIds per giocare con i miei figli, ma un tremine non riesco a tradurre: DELVE Delves are short combat-oriented adventures that string together a handful of encounters as a quick adventure. Come si traduce in italiano?
  8. Q 978 Stò adattando un'avventura da Pathfinder, i miei giocatori devono affrontare delle cariatidi, come calcolo il danno alle armi se i miei giocatori le colpiscono? In che capitolo del manuale si parla dei danni a gli oggetti? Grazie
  9. Q970 Una domada su incantesimi e feritoie: stò masterizzando la storica avventura "The forge of fury". Quando i personaggi sono all'entrata e vengono bersagliati dalle frecce tirate dagli orchi attraverso le feritoie, possono colpire a loro volta gli orchi con degli incantesimi? e con delle armi a distanza? e con quali modificatori ai tiri per colpire? Grazie
  10. Daresti vantaggio o qualche bonus a chi effetua il raggiro e è trasformato?
  11. Q946 Altra domanda, vorrei cfare attaccare i miei giocatori da un sicario furtivo con caratteristiche simile all'ombra danzante di Pathfinder, ovvero con invisibilatà-attacco in mischia-ritirata-e di nuovo invisbiltà. E' possibile e come?
  12. Q945 I miei giocatori utilizzano "Trasformazione" per camuffarsi e prendere le sembianze di un PNG e agire al suo posto. Secondo voi e plausibile come azione e se si, i personaggi che gia conscono questo PNG vengono raggirati o hanno diritto almeno ad un tiro salvezza?
  13. Q936 Un mio giocatore possiede un'armatura completa +1 che vuole vendere, ammeso che trovi qualcuno a cui venderla come faccio a valutarla? Ci sono regole apposite per dare un prezzo di massima agli oggetti magici? Grazie
  14. Q 398 Io e il mio gruppo siamo un po' confusi a proposito della furtività. Entrare in furtività è considerata un'azione o un movimeto? Si può entrare in furtività dopo l'azione e il movimento all'interno di un unico round? Ci si può nascondere in piena vista o è necessario un'ostacolo dietro il quale celarsi? E se voglio attaccare qualcuno alle spalle in modo da avere vantaggio posso farlo? Se sono invisibile posso essere notato in qualche modo? Grazie Q 399 Altra domanda , un mio giocatore ha trovato una cintura dei giganti (For 21) ma aveva già un anello For+1, l'effeto degli oggetti magici si somma (For+6)?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.