Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 91,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_833919

Trapezio destro incriccato dalla tensione accumulata per troppo lavoro. Fortuna che c'è (il lavoro, non la tensione :D ) ma è la seconda volta in sei mesi.

Una volta ero più bravo a rilassarmi, tocca andare ancora a farmi un massaggio. Non che mi dispiaccia, se non fosse che non me lo fanno gratis...

Ah! Quindi non siete in italia? (^_^)

Sigh! Sob! Sniff...

• Autore
comment_833934

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

comment_834036

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

TU NON SEI NATHANIEL JOSEPH CLAW STAI MENTENDO LO SO NE SONO SICURO (caps).

comment_835253

Sonno sopra ogni cosa. 9 caffè negli ultimi due giorni. Di cui uno doppio, e due con cacao.

E pare proprio che io non riesca a giocare. -cut-.

comment_834428

Prima sessione di D&D online via Hangout/Roll20: praticamente l'unica cosa che manca dalle sessioni dal vivo è il junk food condiviso XD

comment_834933

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

comment_835036

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

High five!

Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.