Gerald Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Dove si trovano i vari potenziamenti per le armi? Intendo robe del tipo caotico della distanza con tocco fantasma sacro dell'incalzare rafforzato ritornante tonante +5? (Non ho scritto cose a caso, è Mjolnir, martello della guerra. L'arma di Thor XD) Ovviamente nei manuali 3.5 Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Nella sezione degli oggetti magici sul manuale del master, pag 223. P.S. Thor non mi sembra così caotico da avere un'arma anarchica. È un eroe alla heironeus, quindi secondo me è LB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 E' caotico buono, appena controllato. Grazie mille . Sapete dove posso trovare il terrasque? E se magari esiste (o meglio, qual è) il manuale per i mostri epici? Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 è sul manuale dei mostri I il tarrasque, sul manuale dei livelli epici ci sono i mostri epici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ovviamente meglio esserne sicuri comunque . Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale ) Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee? gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ovviamente meglio esserne sicuri comunque . Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale ) Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee? gerald Manuale "specie selvagge" da pag 168 a apg 171:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnydarko666 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ovviamente meglio esserne sicuri comunque . Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale ) Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee? gerald Non mi ricordo se ci sono gli elementali trattati in dettaglio,ma sicuramente nel manuale Specie Selvagge ci sono le regole generali,idee,spunti etc,per usare i mostri come Personaggi. Edit: ninjato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 La lista di cosa si può tenere col VoP e cosa no.. su che manuale si trova?(sul BoED in italiano non l'ho trovata) è una Errata o una FAQ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnydarko666 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 La lista di cosa si può tenere col VoP e cosa no.. su che manuale si trova?(sul BoED in italiano non l'ho trovata) è una Errata o una FAQ? Io ho sempre usato quella sul BoED a pagina 49 nella descrizione del talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Consiglio per un membro del mio party, come può ottenere un entrata rapida al TEURGO mistico dal punto di vista divino? Per quella arcana si usa il talento, ma per questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E' caotico buono, appena controllato. Grazie mille . Quello che intendevo è che a dispetto di quanto scritto sul manuale, secondo me dovrebbe essere LB. Thor è un guerriero eroico, non uno alla Robin Hood. Consiglio per un membro del mio party, come può ottenere un entrata rapida al TEURGO mistico dal punto di vista divino? Per quella arcana si usa il talento, ma per questa? Non ti basta un talento IMHO da bari che serve ad entrare prima come arcano? :-\ Questioni morali a parte credo non esista, a strani sotterfugi che mi sono ignoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Non ho ben capito cosa hai scritto, ma credo che si debba usare almeno tre livelli da incantatori divini per entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Non c'è la solita gamola con l'illumian e il krau sigil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conteprimus Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 So già che la risposta sarà no ma continuo a sperare che voi sappiate c'è un incantamento per arma o un qualsiasi altro modo grazie al quale quando colpisco con l'arma oltre a fare danno mi curo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 So già che la risposta sarà no ma continuo a sperare che voi sappiate c'è un incantamento per arma o un qualsiasi altro modo grazie al quale quando colpisco con l'arma oltre a fare danno mi curo? Non ne sono sicuro, ma magari Vampiric nel Magic Item Compendium fa qualcosa del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 C'è il crystal of life drinking sul MIC, che però si esaurisce dopo un tot di pf curati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 So già che la risposta sarà no ma continuo a sperare che voi sappiate c'è un incantamento per arma o un qualsiasi altro modo grazie al quale quando colpisco con l'arma oltre a fare danno mi curo? Che io sappia solo il potenziamento Vampiric (Magic Item Compendium, pag 45): è un bonus +2, e oltre a infliggere 1d6 extra, ti guarisce di 1d6 (se fai molti attacchi può essere davvero utile ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Sono quasi sicuro che esistesse un'incantesimo o un oggetto per aumentare la gittata delle armi da lancio,qualcuno se lo ricorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Sono quasi sicuro che esistesse un'incantesimo o un oggetto per aumentare la gittata delle armi da lancio,qualcuno se lo ricorda? incantesimi da Mago/stregone1 1- Tiro del cecchino, non hai limiti di gittata per il furtivo...perfetto avventuriero ( ma non credo sia quello che cerchi) Incantesimi da Druido1 /Ranger 1 1- Occhio di falco... +50% alla gittata e +5 alle prove di osservare ...Perfetto Sacerdote Altri non ne so.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Sono quasi sicuro che esistesse un'incantesimo o un oggetto per aumentare la gittata delle armi da lancio,qualcuno se lo ricorda? Sul Magic Item Compendium ci sono i Gauntlets of extended Range (pagina 103), che raddoppiano la gittata delle armi da lancio. E a sole 2000 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato