Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare


piri

Messaggio consigliato

Dipende dall'obiettivo: se ho fame meglio un uovo oggi senzadubbiamente; se invece devo esprimere un giudizio... in alcuni casi un uovo marcio vale più di mille immagini (e quindi di un milione di parole!)

Mai fatto da giudice in un qualche concorso?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

purtroppo non l'ho riconosciuta.

per quel che riguardala citazione preferita...è assai difficile: io vivo di citazioni.

però dovendo scegliere indicherei qualcosa di brian di nazareth. ("certi chiamati romani vanno la casa" o "un vomano? no no, un Romano", ma anche "fate la carità a un ex lebbroso" "il fronte popolare giudaico" e via dicendo...)

tu hai visto il film di cui sto parlando...vero? in caso contrario, cosa aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ordine:

- martedì andare a cena, con molti miei amici, a casa della madre di un nostro amico scomparso l'anno scorso

- mercoledì anniversario di matrimonio

- venerdì battere cassa al capo e andarmene finalmente in ferie

- sabato preparare i bagagli

- domenica festeggiare i 30 del mio fratellino

- un giorno a caso mangiare il filetto di brontosauro che ho comprato ieri

E meno male che poi vado in ferie...

Che fine ha fatto quello/a str...o/a maledetto/a che ti ha spezzato il cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo girato un film fantasy per raccontare la storia del regalo che avremmo fatto alla lady di uno dei nostri

Spoiler:  
Girato in un inverno, nel gelo delle montagne abruzzesi, narra la storia di un eroe [fidanzato della festeggiata], che tra assalti dei nemici [quelli atletici del gruppo], guidato da un "vecchio saggio" [quello colto del gruppo] e dalle precisissime indicazioni di un oste [io], si incammina verso un luogo maledetto in cui è nascosta la spada che potrà finalmente sciogliere il cuore della regina dei ghiacci [la festeggiata].

Il tutto condito da contenuti speciali (il vero conflitto tra l'eroe e la nemesi), scene sbagliate (io che mi mangio le parole/comincio a parlare una lingua morta; l'antieroe che percorre 1 metro in dieci secondi, slittando stile cartoon su una lastra di ghiaccio; l'eroe che si dimentica le battute; l'eroe che spacca una porta con la spada; il combattimento sulla neve). Da ricordare inoltre gli effetti speciali (musiche prese da Baldur's Gate, effetti di scosse durante i combattimenti)

Oddio, solo a scriverne ho le lacrime agli occhi

Questa poi non è mia, ma la cito: uno ha memorizzato una frase che conosce solo lui, in modo che se dovesse presentarsi un proprio alter ego dal futuro, avrebbe un modo di riconoscersi

Per fare dispetto a shalafi, ri-rigiro la domanda (oppure rigiro la adnamod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che due persone hanno il diritto di amarsi e diventare moglie e moglie o marito e marito. La Chiesa non accetterà mai i matrimoni omosessuali, ma non capisco tutte le fisime che si fa lo Stato per i matrimoni civili gay. Lo Stato è laico, ed è suo compito tutelare i cittadini e far sì che i loro diritti vengano rispettati. Purtroppo siamo in Italia, e con il Vaticano tra gli zebedei, la Chiesa influenza troppo decisioni nelle quali non dovrebbe mettere il becco.

Come ti piacciono di più le patate? Fritte, forno, lesse, purè o che altro?

NB: niente risposte maliziose, pervertiti =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...