Vai al contenuto

Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare


piri

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Il film Dungeons & Dragons conta? c'erano dei draghi, c'era Jeremy Irons, ma è il film più brutto che abbia mai visto?

Quale mostro del D&D vorresti trovare a sorpresa in csa? Quale NON vorresti mai?

Vorrei la Ninfa. Eviterei il Tarrasque se possibile...

Rigiro la domanda, mi sembra interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere un elementale diverso a seconda della stagione, in modo da avere sempre la temperatuar che voglio senza problemi. Non vorrei avere un cubo gelatinoso o un rugginofago, renderebbero tutto più complicato :D

Che incantesimo ti piacerebbe saper lanciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Divisa no, al massimo magliette staff o simili in varie occasioni.

(O come direbbe shalafi: divisa no, tutta intera qualche volta)

Preferiresti avere un contratto a tempo determinato per un lavoro di ***** o non lavorare per qualche mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Quanto sono brutte le tue battute in una scala da Groucho Marx a shalafi?

(O come direbbe shalafi: divisa no, tutta intera qualche volta)

mi oppongo a questa nomea ingiustificata!

(sì, avevo pensato a gag delle divisa, lo ammetto)

ora come ora dico la 1: lavorare per qualche tempo in un posto di mmeerrddaa...

"piuttosto che niente è meglio il piuttosto"

ccita il miglior proverbio o modo di dire tipico delle tue parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno mai convinto con l'inganno a leggere qualcosa di immondo tipo Fabio Volo?

Con l'inganno no, ma per sfinimento ho letto tutta la saga di Twilight. Bisogna dare atto alla Meyer che scrive bene, ma la storia in sè fa davvero perdere ogni speranza nell'esistenza di un dio.

Odi di più un'idea scialba presentata bene (come sopra) o un'idea geniale, ma trattata come pezza da pavimento (vedi tutti i vari film-polpettone americani dove le buone idee non vengono sviluppate in favore della spettacolarità nonostante sia l'unica vera occasione di sfruttarle, dato che usi successivi sarebbero chiamati plagio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che odio di più un'idea scialba presentata bene: la genialata, anche se presentata male, rimane sempre una genialata. Lo scialbo lo puoi mascherare come e finché vuoi, ma tanto la sua natura mediocre verrà sempre a galla. Inoltre, all'autore della genialata sprecata puoi sempre fare i complimenti per l'idea, mentre l'autore dell'idea scialba più che insulti non può prendere.

Ricollegandomi alla domanda di Drimos: sai indicarmi "un'idea geniale, ma trattata come pezza da pavimento"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perché come tutte le cose costose sono l'ostentazione della propria ricchezza. Poi posso ammettere che in parte sia perché costando di più vengono investiti più soldi per renderle funzionali e piacevoli alla vista.

Meglio un uovo oggi o un uovo marcio domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...