Vai al contenuto

Pance Reboanti VI - Il Ritorno dell'Unicum


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vediamo di ricapitolare un pò...

Giorno: Con estrema probabilità e preferenza il 29-30 Settembre

Luogo: Associazione Amici della Montagna, Sonvico di Pisogne (Brescia)

Pranzo: Da vedere (precedente affettati nostrani, Casoncelli, Spiedo Bresciano, Dolce, Vino, Caffé, coperto)

Prezzo: Da vedere (precedente 20€ comprensivo del noleggio della struttura e del campo da calcetto)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. fenna
  2. daglator
  3. Alonewolf87
  4. Truppe di Alonewolf87
  5. Shalafi (in forse)
  6. Sir Daeltan Fernagdor (in forse)
  7. Tamriel (in forse)
  8. Arpayon (in forse)
  9. Flare_brew (in forse)
  10. Horace de Vere (in forse)
  11. Alaspada89 (in forse)
  12. The Mind Flayer (in forse)

Più o meno ci siamo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Aspetto il weekend per mettermi d'accordo con le truppe, ma molto probabilmente confermerò la presenza :)

Eventualmente se le truppe non vengo ed il problema è l'appiedamento, dimmi qualcosa perché passare da Padova ho guardato ed è circa 20 minuti più del normale, quindi se ho posto (e i miei non mi hanno ucciso per il rinvio della laurea) potrei passare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertito dal buon Daglator ecomi a dare disponibilità per il raduno.

Sarei felice altresì di due cose:

- sapere se c'è la possibilità di ospitarmi per la notte presso qualcuno (già il viaggio sarà una bella spesa, più il pranzo...non vorei aggiungere il pernotto)

- capire se si può fare "macchinata" o comunque viaggio insieme con eventuali friulanali che decidesserondi partecipare all'evento...sebbene essendo famosi come "cuji di piombo" , la vedo dura :-D

Insomma...sto tuned, come dicono i gggiovani

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, a meno di imprevisti catastrofici dell'ultimo minuto io e Flare ci siamo, non ho ben capito se ci sarà anche Arpayon quindi per ora lo lascio in forse.

@Horace: Nuoooo! Uffa, allora sarà per ilprossimo raduno :(

@Social: se in quel periodo sarò a Padova accetterò di buon grado il passaggio :yes: Ma purtroppo lo saprò solo pochi giorni prima del raduno...

Giorno: Con estrema probabilità e preferenza il 29-30 Settembre

Luogo: Associazione Amici della Montagna, Sonvico di Pisogne (Brescia)

Pranzo: Da vedere (precedente affettati nostrani, Casoncelli, Spiedo Bresciano, Dolce, Vino, Caffé, coperto)

Prezzo: Da vedere (precedente 20€ comprensivo del noleggio della struttura e del campo da calcetto)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. fenna
  2. daglator
  3. Alonewolf87
  4. Truppe di Alonewolf87
  5. Tamriel
  6. Flare_brew
  7. Shalafi (in forse)
  8. Sir Daeltan Fernagdor (in forse)
  9. Arpayon (in forse)
  10. Alaspada89 (in forse)
  11. The Mind Flayer (in forse)
  12. social.distortion (in forse)
  13. Pau_wolf (in forse)
  14. Merin (in forse)
  15. The Story (in forse)

Mi sono dimenticato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, dovuta a capperi vari che vi racconterò.

Domani sento la sciura per gli ultimi dettagli, il menù sarà sui 15-20€ tutto compreso.

L'ospitalità notturna:

Io un divano e una brandina li ho, pertanto non ho problemi ad ospitare un paio di persone, per gli altri, o per chi invece vuole qualcosa di un po' più intimo:

http://www.comune.pisogne.bs.it/Pages/Turismo/dove_dormire.asp

Ecco... in quegli agriturismi li non ho mai visto dentro una camera, ma magari l'hanno pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Il pranzo si farà il 29 per permettere a chi lavora di lunedì di poter rientrare con comodità a casa e rilassarsi la domenica, per chi si vuole fermare ci si organizzerà per la colazione e dove trovarsi, comunque Pisogne è un paese turistico, un posto aperto dove andare a mangiare lo si trova sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

ho sentito il ragazzo che gestisce, mi ha detto che entro un paio di giorni abbiamo conferma.

Sarebbe pranzo del 29.

In caso di variazioni, tipo, riescono solo per la cena, vi faccio sapere in anticipo.

Come Arrivare

http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Pisogne/Come_Arrivare

Si può arrivare anche in treno arrivando fino a Brescia e poi prendendo la linea Iseo Edolo. Sono disponibilissimo a venire a prendere i ragazzi fino ad Iseo, poiché i collegamenti Iseo-Brescia sono più frequenti, l'unico invito che faccio è di coordinarsi eventualmente cioé non arrivate in due a orari completamente differenti ;) .

Come vestirsi

La ridente località di Sonvico è a circa 535 metri sul livello del mare, quindi portatevi una felpa e magari un giubbino se è sera.

Insomma vestitevi a strati.

Aperitivo

Se riuscite ad essere prima qui, tipo vero le 11, organizziamo un aperitivo a base della bevanda Locale: il Pirlo.

Pranzo

Ore 13.00 circa dovrebbe iniziare il pranzo, se avete orari differenti comunicatelo.

Antipasto: di salumi vari nostrani della zona.

Primo: uno a scelta (taglietelle/risotto ai funghi o simile) e casoncelli (guardate la ricetta dei i Càicc)

Secondo: grigliata di carne (lo spiedo ora è molto complicato perché i volontari hanno dei problemi mi diceva)

Dolce

Caffé

Vino a volontà

Prezzo indicativo: dai 15 ai 20€ (max)

Devo confermare almeno cinque giorni prima il numero di persone.

Pernottamento

Ecco prendete il link che ho postato in precedenza.

http://www.comune.pisogne.bs.it/Page...ve_dormire.asp

Due o tre di posti, come detto, non ho problemi a fabbricarli io, nel senso che ho un divano molto comodo e un letto matrimoniale gonfiabile che in salotto dovrebbero starci tranquillamente, per questi prego di dare priorità agli studenti, almeno riescono a risparmiare qualcosa.

Provo anche a convincere il padre di un mio amico se ci può affittare casa sua in una frazione, magari riesco a farvi avere anche prezzi iperconcorrenziali, ma devo chiedere.

Cosa fare?

Noi si mangia, si beve e si gioca. Ca**o volete di più!

Girls non giocatrici

Che palle tutte le volte mi inviti ai vostri raduni nerd del cappero e io devo stare li a rompermi le balle a parlare di draghi, ca**i e mazzi

No cara, perché questa volta ti faccio andare a fare un bel percorso relax in una spa

Questa sera te la do

Ok, i prezzi sono sui 30 € per il percorso in una spa di un albergo 4 stelle, non so se valutiate che ne valga la pena, ma se volete rilassarvi questo è il caso, nello specifico se fossero in più d'uno a volersi iscrivere, me lo fate sapere così prenoto direttamente.

Altrimenti?

Altrimenti c'è una splendida passeggiata in riva al lago e se fa abbastanza caldo anche un buon gelato biologico (a prezzi non milanesi per intenderci)

Di possibilità per gite e passeggiate, montagna compresa ce ne sono a milioni, domandate e vi verranno esposte con dovizia di particolari.

Sono certo che Merin vorrà arrivare in cima al Monte Gugliemo per vedere la prima neve dell'anno.

Coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

scritto ai vecchi...attendo risposta.

peccato per lo spiedo...una grigliata di carne la si mangia ovunque, lo spiedo bresciano, no. Peccato non sia giovedi quando facciamo il raduno che tutte le osterie tipiche propongono lo spiedo. L'ho mangiato solo una volta assieme a daglator...e speravo di replicare al raduno. :-(

In attesa di saper e se dag ha il sabato libero e possiamo organizzarci....porgo cordiali saluti :-)

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...