Vai al contenuto

Pance Reboanti VI - Il Ritorno dell'Unicum


Messaggio consigliato


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

@Merin

Io avevo capito che non eri ironico, capisco perfettamente che se devi farti la sfacchinata in macchina e tutto l'ambaradan per stare giusto il tempo del pranzo e salutare di fretta, potevi valutare che il gioco non valesse la candela

Per il letto, conta: un divano comodo già prenotato e un letto matrimoniale gonfiabile (ma senza bambolina ne "dildo di iridella" :P ). Sennò c'è il tappeto... basso e a contatto con pavimento di cotto (finto in realtà è gress porcellanato).

Per lo spiedo, mi spiace, ma è impossibile, di fatto per poche persone è difficile che lo facciano, c'è un ristorante che lo fa, però non è proprio spiedo alla bresciana.

@Seller

Ottimo!

Informazioni per la gita

Da dove si parte?

Rispetto a dove saremo a mangiare bisogna salire un po', portandosi a 1200 metri nella frazione detta Passabocche. Non esiste su google maps, però ha queste coordinate: 45.784180 N, 10.162921 E

Arrivati a quel punto ci sarà una svolta verso un parcheggio sterrato da li inizia l'ascesa.

http://sentieribresciani.blogspot.it/2008/09/monte-guglielmo.html

Il rifugio Medelet di cui sopra è comodo perché ci si arriva per lo stesso sentiero che porta al Gugliemo, pertanto, chi non avesse fiato o voglia di arrivare fino in vetta, potrà comodamente aspettare gli altri li sotto, non so se il rifugio rimarrà aperto, ma qualcosa mi dice che fino a fine settembre non ci saranno problemi.

Per chi invece vuole fare il sedentario ricordo che campetto da calcio e le strutture sono a disposizione fino a sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso valutare la possibilità di portarmi dietro il futon, basta che entri nel bagagliaio di loupissi, tanto si arrotola... :-)

Per lo spiedo...beh, è una delle cose che mi piace del friuli. Il cibo tipico, proprio perchè tipico, lo trovi ovunque e tutto l'anno. :-p

Stesso problema a roma...trovare pajata, coppiette, coratella, coda alla vaccinara e compagnia bella é ormai un'impresa.

Dateci indirizzo di pisogne del luogo dell'aperitivo....imposteremo il navigatore che ci porti esattamente là :-)

Imposteremo navigatore per Brescia e poco prima di arrivarci, reimposteremo per Pisogne così speriamo non ci faccia scherzi. S potrebbe anche fare tappa in qualche punto a Brescia e incontrarci con la daglatormobile e arrivare su assieme. :-)

Ciao dal nonno

@dag: grazie caro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto:

-LOL il mio Tomo Tomo non credo funzioni causa età...quindi fan della cartina a vita!

- per il posto letto io posso portarmi via lo stuoino e dormire per terra, e sfruttare così il mio passato da Scout e farmi bullo davanti a tutti :P

- Merin se vuoi, anche se entra nel club delle cose poco logistiche, posso venire io fino a San Daniele e poi partiamo assieme così non hai manco scaxxi per dove lasciare il tuo mezzo di locomotion e così se devi caricarmi il Futon (nella mia dolce polo) sono già lì da te e non devi fare travasi della Lou Bega, anch se in efetti così si rischia di fare tardino per l'aperitivo....dimmi te anche perchè non so googlemaps che velocità ipotizza per la percorrenza della strada. Poi io spingerei la mia tatina fino ai 130....forse :whistle::whistle::whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

@loupissi

Si, ma se metti le coordinate in google maps ti esce la piantina che poi ti serve ;)

Ricapitolando.

1 divano, un letto matrimoniale gonfiabile per due persone, ci si dorme bene e comodi; eventuale spazio per il futon.

Casa Fenna ha esaurito i posti.

Tutti occupati.

By By

Link al commento
Condividi su altri siti

io e milady dovremmo esserci! ci fermiamo solo il sabato e credo che faremo parte dei sedentari anti-escursione...^_^

Causa grossi imprevisti familiari devo paccare al quasi ultimo minuto. Se per caso riesco a risolvere tutto nei prossimi 2-3 giorni mi rifarò sentire, ma non credo :( Mi dispiace un sacco saltare il raduno, avrei fatto più che volentieri festa (ma soprattutto abbuffata) con tutti voi...Sarà per la prossima!

EDIT: ieri stavo parlando con Flare, e mi diceva che molto probabilmente anche lui sarà bloccato causa lavoro, lo sento e gli dico di aggiornare la sua situazione.

:( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo probabilmente riuscito a trovare le truppe da portare al raduno, non potrò esserci, in quanto meno di un quarto d'ora fa sono stato contattato e assunto per sostituire un oboista con parte da primo oboe ad un concerto che sarà parte di un concorso, proprio il 29 settembre. Mi spiace molto di non poter partecipare al raduno, era da mesi che aspettavo di poterlo fare, ma non posso buttar via questa opportunità.

Scusatemi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sir Daeltan Fernagdor

Mi spiace! Ci tenevo!

Però dai, fatti valere, come primo oboe, sopratutto se registri qualcosa poi dammi il link perché così me lo vado a sentire per bene.

Aggiornamento Lista.

Chiedo cortesemente chi non viene di aggiornare la lista

fenna

daglator (sabato)

Alonewolf87

Richter Seller (sabato-domenica)

Lady Buyer (sabato-domenica)

social.distortion (sabato-domenica)

The Story (sabato-domenica) [casa fenna]

Merin (sabato-domenica) [casa fenna]

Loupissi (sabato-domenica) [casa fenna]

Nathaniel Joseph Claw (sabato-domenica) [casa fenna]

Shalafi (sabato)

Milady (sabato)

Flare_brew (in forse)

Arpayon (in forse)

The Mind Flayer (in forse)

Pau_wolf (in forse)

Demian (in forse)

Truppe di Demian (in forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a farmi accompagnare a codroipo ho un treno alle 7.25 e Alle 7.45 sono in stazione a pordenone. Da là se si parte subito si dovrebbe arrivare alle coordinate aperitivo poco prima delle 11.... O alle 10.15 presso il casello dell'autostrada a Brescia per carovanare con Daglator e la daglatormobile. Approssimativamente dato che non ricordo quale uscita di Brescia sia la più idonea per uscire.

Non porterei il futon dato che sarebbe troppo ingombrante in treno ma potrei portare il sacco a pelo...

Tra stasera e domani dovrei sapere se recupero il passaggio.

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aggiornamento Lista.

Chiedo cortesemente chi non viene di aggiornare la lista

fenna

daglator (sabato)

Alonewolf87 (sabato)

Richter Seller (sabato-domenica)

Lady Buyer (sabato-domenica)

social.distortion (sabato-domenica)

The Story (sabato-domenica) [casa fenna]

Merin (sabato-domenica) [casa fenna]

Loupissi (sabato-domenica) [casa fenna]

Nathaniel Joseph Claw (sabato-domenica) [casa fenna]

Shalafi (sabato)

Milady (sabato)

Flare_brew (in forse)

Arpayon (in forse)

Pau_wolf (in forse)

Demian (in forse)

Truppe di Demian (in forse)

Aggiornato togliendo The Mind Flayer che sicuramente non riesce ad esserci e specificando quanto mi fermo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno sotto richiesta di Flare (che non può connettersi), anche lui rinuncia purtroppo :( Depenno anche Arpayon perchè è un po' che non lo sento e dubito che riesca a venire, visto che nelle prossime settimane sarà a Trieste full time :V

fenna

daglator (sabato)

Alonewolf87 (sabato)

Richter Seller (sabato-domenica)

Lady Buyer (sabato-domenica)

social.distortion (sabato-domenica)

The Story (sabato-domenica) [casa fenna]

Merin (sabato-domenica) [casa fenna]

Loupissi (sabato-domenica) [casa fenna]

Nathaniel Joseph Claw (sabato-domenica) [casa fenna]

Shalafi (sabato)

Milady (sabato)

Pau_wolf (in forse)

Demian (in forse)

Truppe di Demian (in forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani!!

L'ultimo pranzo/raduno fatto con la DL fu a dicembre 2007 a Milano... e c'era anche Merin, ho ancora le foto... ti ricordi?!? :)

Mi piacerebbe rifare un w.e. o comunque un pranzo in compagnia di vecchi e nuovi amici, e in quel w.e. sono libero (incrediiiiiibile!!) :greenblob

Arrivando da Torino nord, se qualcuno di Torino e/o Milano o altra città sulla strada (Vercelli, Novara...) volesse un passaggio, sarò da solo al 99.9%, quindi 3 posti larghi, 4 giusti (Fiat G. Punto...).

Non dovrei avere grassi problemi ad arrivare a Brescia per le 13, più pelosetto per le 11, ma valuterò al momento...

Mi posso aggregare? Mi volete? :beerchug:

Ciao ciao

Darg

Vacca trota....mi ti ero perso, non avevo letto questo messaggio... O.o ciaooooooo come stai? :)

Ma alla fine vieni al raduno o ci hai rinunciato? Sarei curioso di vedere come sei invecchiato....giovinastro. :D

Ciao dal nonno

Ps: ancora da stabilire modo di arrivare a pordenone. Ti ringrazio Lou, ma se devi arrivare fino a qui per poi ripassare praticamente da là per andare verso brescia...perdiamo due ore buone e per essere alle 11 a pisogne dovresti partire da casa alla 5.30 invece che alle 7.30 se vengo giù io. Vedo di trovare soluzione...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacca trota....mi ti ero perso, non avevo letto questo messaggio... O.o ciaooooooo come stai? :)

Ma alla fine vieni al raduno o ci hai rinunciato? Sarei curioso di vedere come sei invecchiato....giovinastro. :D

Ciao dal nonno

Ps: ancora da stabilire modo di arrivare a pordenone. Ti ringrazio Lou, ma se devi arrivare fino a qui per poi ripassare praticamente da là per andare verso brescia...perdiamo due ore buone e per essere alle 11 a pisogne dovresti partire da casa alla 5.30 invece che alle 7.30 se vengo giù io. Vedo di trovare soluzione...

Ciao

Ciao "nonno" :lol:

Non sono più così giovinastro neppure io ormai! eheh

Comunque no, purtroppo, come ti ho scritto anche in pvt, non riuscirò a venire perché purtroppo sono "di turno" come DS...

Essere giocatore, allenatore e direttore sportivo in 3 società diverse porta diversi impegni! :banghead:

Spero la prossima volta!!

Ciao ciao

PS: comunque sì, sono invecchiato parecchio dall'ultima volta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo causa vendemmia non posso ancora sapere se ci sarò o no.

Bello che mi dicano solo il giorno prima "da domani non venire più". -.-"

Il lavoro in effetti è in calo (oggi ho finito il turno alle undici e mezza anziché a mezzanotte), ma non posso sapere se sabato non avranno più bisogno di me, specie se in settimana piove.

Quindi, non contatemi e neppure la mia truppa, nel caso veniamo su separatamente il sabato, mangiamo da qualche parte e raggiungiamo il resto del gruppo prima/dopo il pasto. :banghead:

E' possibile questo? Ad ogni modo aggiorno la lista

fenna

daglator (sabato)

Alonewolf87 (sabato)

Richter Seller (sabato-domenica)

Lady Buyer (sabato-domenica)

social.distortion (sabato-domenica)

The Story (sabato-domenica) [casa fenna]

Merin (sabato-domenica) [casa fenna]

Loupissi (sabato-domenica) [casa fenna]

Nathaniel Joseph Claw (sabato-domenica) [casa fenna]

Shalafi (sabato)

Milady (sabato)

Pau_wolf (in forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Seller

Conferma!

Alla fine siamo:

1 fenna

2 daglator (sabato)

3 Alonewolf87 (sabato)

4 Richter Seller (sabato-domenica)

5 Lady Buyer (sabato-domenica)

6 social.distortion (sabato-domenica)

7 The Story (sabato-domenica) [casa fenna]

8 Merin (sabato-domenica) [casa fenna]

9 Loupissi (sabato-domenica) [casa fenna]

10 Nathaniel Joseph Claw (sabato-domenica) [casa fenna]

11 Shalafi (sabato)

12 Milady (sabato)

@Demian

Non c'è problema a raggiungerci dopo! Abbiamo a disposizione per tutta la giornata il posto, pertanto saremo li a cazzeggiare, nel caso immagino che ci siano persone con il tuo numero e vi chiamiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a farmi accompagnare a codroipo ho un treno alle 7.25 e Alle 7.45 sono in stazione a pordenone. Da là se si parte subito si dovrebbe arrivare alle coordinate aperitivo poco prima delle 11.... O alle 10.15 presso il casello dell'autostrada a Brescia per carovanare con Daglator e la daglatormobile. Approssimativamente dato che non ricordo quale uscita di Brescia sia la più idonea per uscire.

Brescia Ovest direi che è la migliore per dirigersi agilmente verso la località dei pirloni.

Per le 10.15 (o quando arrivetete) posso farmi trovare lì senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...