Vai al contenuto

Pance Reboanti VI - Il Ritorno dell'Unicum


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!! (giusto per non creare ulteriori equivoci vorrei dire che milady e lady shalafi sono la medesima persona).Intanto ringrazio tutti per la splendida giornata e mi aggrego nell'enunciazione sparsa dei momenti topici:

-lo sconforto di lady seller davanti all'appetito gargantuesco del suo compagno;

-loupissi per i misteri irrisolti della matematica

-l'armamentario di pipe di merin...bellissime!

-la conversazione al tavolo con fenna(a cui conferisco un ringraziamento speciale per averci portato nel suo splendido paese): milady"la mia classe preferita è il bardo, mi sento tutt'uno con lui...vedi,mi sono anche tatuata un'arpa per questo motivo!";fenna "e io un gatto, possibilmente nero!";milady "...nel senso che sei o ti senti un gatto?"; fenna "...";

-la porzione di gelato che altri hanno chiesto per me e che poi hanno prontamente fagocitato...

-tutte le chiacchiere per ottimizzare e buildare un buon pg...e a proposito @alonewolf secondo te se ho due scudi sommo i bonus ca? (^^)

-la cavalleria di seller,grazie per la giacca!!!

-s.d.f per gli innumerevoli calici a lui innalzati;

-the stroy perchè vista la sua parmensità può permettersi di dire come si affetta un salame;

-la bolognesità di social che mi fa sempre sentire a casa: da noi lo gnocco fritto non esiste, si chiamano CRESCENTINE!!! ;)

- la sorpresa per l'apprezzamento di LadyShalafi (e della madre di Shalafi!?!) per i brani di "musica classica" messi a disposizione del Signore della Battuta Infima (a proposito: mi sono rammentato dopo la partenza della scatoletta di sigari, la conservo per il prossimo raduno);

-sono io che ringrazio te per l'ampliamento della mia cultura musicale ;);

-la madre di fenna che,pur non avendola conosciuta di persona,ci ha regalato dei meravigliosi biscotti per il viaggio( anche se sono serviti principalmente a non far morire di fame alonewolf durante il tragitto)

Infine una menzione speciale per il viaggio di ritorno:

-shalafi,o il filosofo per gli amici, perchè, dopo 10 anni di patente, non ha ancora imparato che non si mantiene costantemente la stessa velocità:in autostrada si fanno i 130 e non i 100,mentre, viceversa, nelle stradicciole basta fare i 60-70 e non i 100

- alonewolf che ha potuto constatare quanto sopra citato constatando che il filosofo era in quarta in autostrada;

- n.j.c "begl'occhi" le cui continue risate sono serviti da nervo per le pessime battute del filosofo.

Grazie ancora a tutti e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti!!! (giusto per non creare ulteriori equivoci vorrei dire che milady e lady shalafi sono la medesima persona).Intanto ringrazio tutti per la splendida giornata e mi aggrego nell'enunciazione sparsa dei momenti topici:

carramba che sorpresa! della serie "io sono tuo padre!"

Spoiler:  
post-2636-14347051584191_thumb.jpg

Infine una menzione speciale per il viaggio di ritorno:

-shalafi,o il filosofo per gli amici, perchè, dopo 10 anni di patente, non ha ancora imparato che non si mantiene costantemente la stessa velocità:in autostrada si fanno i 130 e non i 100,mentre, viceversa, nelle stradicciole basta fare i 60-70 e non i 100

- alonewolf che ha potuto constatare quanto sopra citato constatando che il filosofo era in quarta in autostrada;

- n.j.c "begl'occhi" le cui continue risate sono serviti da nervo per le pessime battute del filosofo.

1) "il filosofo" lo vai poi a dire a tua sorella! (^_^)

2) hai poi visto che quando è venuto a piovere ho accelerato? :P

3) se njc ha riso, vuol dire che a) le mie battute sono belle, B) ha un buon senso dell'umorismo! ;-)

in ogni caso mi sono accorto solo ora che mancavano alcune parti nel mio post precedente.

qualcuno si era offerto di continuare al posto mio, se non sbaglio, ma a quanto pare si è concluso con un nulla di fatto...

per cui:

ringrazio ancora tutti per la compagnia,

voglio presentare il mio rammarico per non aver potuto partecipare anche alla seconda parte del raduno

inoltre mi devo dolere per essermi perso la discussione sui postulati della scienza/matematica tra merin e loupissi.

tr i momenti salienti ancora sfuggiti volevo invece segnalare la sfida tra fenna e alonewolf su chi dei due fosse più montanaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Volevo proporvi un link di download diretto alle foto, ma ho pensato che era più sagace caricare un archivio .zip protetto:

Spoiler:  
- Link all'archivio:

- Password: SanDanieleFenna

Mi raccomando, non perdete la pazienza col captcha e nell'attesa del download leggetevi l'ultima striscia di calcare al riguardo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto caricando sul Faccialibro :)

Poi linko tutto ai vostri account di linkedin

io non voglio essere dentro faccialibro....

primo perché non ho un account e non vogio averlo e nemmeno su linkedin...

mmmm....prima o poi pagherò un avvocato per stabiilre quanti milioni di euro per violazione della privacy posso recuperare per tutte le mie immagini su faccialibro. :D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un legale?

1) o aspetti un volontario che ti faccia da avvocato

2) oppure chiedi a mattia sorrenti di prestarti il suo...

in ogni caso: io non sono riuscito ad aprire i file...suggerimenti?

(ps: ho un paio di foto pure io, se riesco in settimana le uppo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

era una discussione avuta a suo tempo e aerys ed io, contrari assoluti a faccialibro, ci chiedevamo visto che in pratica postare su fb significa dare la proprietà di immagini e quant'altro a loro.....quanti soldi avremmo potuto fare lui ed io a risalire a tutte le immagini ivi inserite e per le quali, come chiede la legge sulla privacy, non avevamo dato il consenso scritto per esporle e condividerle con il mondo intero per i secoli nei secoli. :D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

[...] non so quanto ci potrò mettere. :(
Incredibile, ha già fatto! magic! :sorry:

Fotogallery "Il Ritorno dell'Unicum" (68 foto)

Quando avete preso le foto lasciate un reply per piacere, così appena le abbiamo tutti le elimino. :)

1) Fenna - OK

2) Seller - OK

3) Buyer - OK

4) Alonewolf87 - OK

5) Shalafi

6) Milady

7) Merin

8) Social.distortion - OK

9) The Stroy

10) Nathaniel Joseph Claw - OK

11) Daglator

12) Loupissi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

foo scaricate e viste....potevi togliere almeno quelle completamente sfocate ;-)
Quelle le ho tolte, erano molte di più. ;-)

Ve ne sono tuttavia due dove tu e Milady date esempio di cosa significhi castare su se stessi Immagine speculare + sfocatura: non potevo eliminarle, è fantasy-fotografia! :D

Per le foto manca solo Dag?

  • Fenna - OK
  • Seller + Buyer - OK
  • Alonewolf87 - OK
  • Merin - OK
  • Social.distortion - OK
  • The Stroy - OK
  • Nathaniel Joseph Claw - OK
  • Shalafi + Milady - OK
  • Loupissi - OK
  • Daglator - OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...