Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Supereroe preferito 161 utenti hanno votato

1. 1. Supereroe preferito

• Capitan America
      3
    • Uomo Ragno
      34
    • Wolverine
      49
    • Hulk
      1
    • Thor
      12
    • Superman
      3
    • Batman
      27
    • Flash
      3
    • Wonder Woman
      2
    • Altro(specificare)
      27

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Nnnoooooo!!!E quando è successo?!E come?racconta racconta...Cmq rimane il The Best...:-D:-D:-D

• Risposte 129
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

Ho votato wolvie...ma in realtà sarebbe Jean Grey alias Phoenix...peccato abbiano voluto eliminarla:-(

• Da Batman: Year One - primo scontro di Batman con Selina Kyle, futura Catwoman: «Devo stare attento, sa quello che fa... bel colpo, conosce il karate... ma solo il karate.

Immagini pubblicate

ma non mi hai messo il Punitore!!!!

I miei preferiti sono il Punitore al primo posto e poi Capitan America!!

:lol:

batman è il + furbo.è l'unico che combatte le ingiustizie con la sua sola forza, senza sparare ragnatele infuocate o tempeste di ghiaccio.è uno con le p4lle diciamolo, se non aveste superpoteri,andreste a far le cose che fa lui?

• 9 mesi dopo...

iron man non ha paragoni :-D:bye:

wolverine 4ever

superman e wolverine il primo è praticamente l' eroe per eccelenza (secondo me)

e wolverine lo seguo da sempre con i fumetti:bye:

Dopo aver letto World War Hulk, devo ammettere che Sfregio Verde è il primo personaggio immagginario che darei come favorito contro Azathoth (e chi ha una minima conoscenza dei libri di Lovecraft sa cosa vuol dire!)

E poi, dai, è TROOOPPO fico................................

Spidy senza esitazione! Poi viene Wolvy^^

Fino a un anno fa avrei votato senza esitazione spidey. Ma poi ho iniziato a leggere storie di batman del calibro di "the dark knight" di Miller, e dopo l'uscita del cavaliere oscuro nelle sale cinematografiche devo dire che batman si piazza nella prima posizione, seguito da spiderman e wolverine....

flash su tutti perchè è il migliore di tutti, wolverine invece mi sta antipatico perchè è sgravo:bye::lol:

Cavolo... ho votato Thor, ma non avevo visto la voce "altro" :D

Thor lo adoro, soprattutto in questa nuova saga... Ma il mio preferito, sempre e comunque, rimane Daredevil *__*

(e pure Hulk che mi ha fatto sbavare nella world war hulk)

• Supermoderatore

:eek: BATMAN!!! Capisco che a volte con i soldi che ha compra strumenti incredibili, ma vogliamo mettere con i superpoteri degli altri?

Nonostante abbia i poteri, anche Moon Knight non mi dispiace.

iron man è stupendo, poi seguono a ruota flash e lanterna verde, di bello c' è anche lo zio sam che è un fumetto americano.

La mia preferita è sempre stata Rogue degli X-men

Bella e impossibile .

Ho detto altro perchè quelli messi sono tutti un po' fricchettoni (tranne Batman), comunque visto che è Marvel/DC ne inserisco uno per casa:

Deadpool: il mutante più figo, irrequieto e chiacchierone del Marvelunivers non può non essere preferito.

Lobo: su questo idolo della DC solo una parola: "L'Uomo"! Il metallaro immortale (inferno e paradiso non lo vogliono) che odia quel boyscout di Superman (solo Lobo ha diritto a risorgere)!

Detto tutto

Oni

dopo averlo conosciuto, dico anche io Deadpool

Spoiler:  

shoryuken.jpg

:lol::lol::lol:

• 1 anno dopo...

ho sempre adorato Batman, lo vedo da quando sono piccolo e non mi sono mai stufato di lui. il mio secondo supereroe è l'Uomo Ragno, anche se mi sta incominciando a piacere sempre di più Iron Man

ho votato Batman, anche se adoro DareDevil e Lobo...Deadpool mai seguito, però è fantastico :D

batman è il + furbo.è l'unico che combatte le ingiustizie con la sua sola forza, senza sparare ragnatele infuocate o tempeste di ghiaccio.è uno con le p4lle diciamolo, se non aveste superpoteri,andreste a far le cose che fa lui?

Dipende.

Questo Batman sarebbe buono a farlo pure Ronald McDonald, se gli dai i suoi aggeggi.

Quest'altro Batman è uno con gli attributi. Infilati nel posto sbagliato, ma ce li ha... lo conferma la faccia di Robin.

Il mio voto va allo strafico HELLSPAWN. Ma come si può non amare? Fa il **** a tutti anche da morto! XD

(Pure se non è nè Marvel nè DC!)