Jump to content

logeta

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,369
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

logeta last won the day on February 17 2007

logeta had the most liked content!

Community Reputation

7 Coboldo

About logeta

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 12/08/1986

Profile Information

  • Location
    Roma
  1. Scrivo, visto che fra poco tempo il topic verrà chiuso, e direi giustamente. Alla fine è stato detto quanto serviva (sì, serviva) e il troppo stroppia. Un sincero grazie a tutti quelli che mi hanno rallegrato in queste giornate invernali. Il tutto, per me, ha avuto un senso. In conclusione, poi: spero davvero che ciascuno abbia ciò che si merita. Alle persone degne di questo nome la felicità che spetta loro e le soddisfazioni che si guadagneranno. E agli ignoranti, analfabeti, vili, codardi, arroganti, falsi, frustrati, incompetenti, cialtroni, bugiardi, narcisisti e sciagura della natura nonché dell'intelletto auguro tutto il male possibile nella loro vita. Poi chi lo sa, magari impareranno. Viva il libero pensiero!
  2. Nomande: Una popolazione beduina famosa per la loquacità fastidiosa. Chiunque li incontri sarà travolto dalle loro domande!
  3. heilà.. ^^ cieni in chat?

  4. Però che il Re Demone abbia gli occhi che cambiano colore è una cosa carina! Abbastanza figo e inquietante. Forse l'unica idea meno stupida di tutte! Peccato che poi ci abbia sputato sopra Darth Maul, ahahah! Un genio!
  5. L'idea è buona, e mi sembra interessante. Tuttavia non ti sembra che scrivere ciò che ho quotato sia un po' cafone nonché infantile? Soprattutto visto che hai richiesto aiuto solo da un paio di giorni. Da quello che vedo disegnatori e illustratori sono persone indaffarate, e se non mi sbaglio questo -l'aprire un topic- non è neanche il modo più giusto per richiedere un disegno. Fra l'alro Apoptosis magari un "grazie" se lo meritava, quantomeno per aver perso tempo ad uploadare l'immagine per te.
  6. Io non ho votato, in quanto l'unica ambientazione che veramente vorrei fosse pubblicata non è in lista..E' "Ramadax"! Speriamo bene..
  7. Ahahah! Meglio! Un'accozzaglia di fantasy e gdr nonsense! Magari viene una cosa divertentissima da giocare, se il master riuscirà a tenere le redini! xD

  8. Fare una campagna a Ramadax? Prevedo un elevato numero di partecipanti. Buona fortuna! :D

  9. Sempre meglio! Ogni giorno il Maestro si trova ad abbattere ogni concetto dello "stupire" e porre un nuovo limite! Mi aspetto solo che, alla prossima, invece di scrivere il resoconto dell'intervista metta un video su youtube in cui alterna le voci facendo il falsetto per quella dei personaggi femminili e dialogando da solo! edit: Sk8er boy è una chicca!
  10. Bhè..a quanto pare il Maestro è fissato con gli unicorni! Non mi sarei mai immaginato, però, che li utilizzasse per farci monete e salsicce, nell'ambientazione!
  11. Great! Ma..Occhio che il Maestro adesso ti assolda come illustratore!
  12. Io a questo punto farei notare anche le sfumature socioeconomiche: un sistema economico di tipo carrido è palesemente l'unica alternativa seria ai meccanismi liberoscambisti!
  13. Ma no! No e no! Io sono convinto della mia teoria, avallata dall'ipotesi di Carantil! E' un organismo alieno, con evidenti problemi di traduzione e un linguaggio nativo che non prevede punteggiatura! Per questo tutto quanto suona così strano. Ve lo proverò. Sto per andare in missione La vere domande sono: da dove viene? E soprattutto..perché? E cosa c'è dietro alla storia di Ramadax?
  14. Arguto..mi viene da proporre: qualcuno vuole entrare a far parte di un gruppo di ricerca sulla questione? Ah, per la cronaca: oggi devo passare in facoltà per sculacciare qualcuno dell'amministrazione. Dite che lo incrocio? Provo emozioni contrastanti, fra l'emozione per l'attesa e il timore di vederlo solcare quel corridoio con i muscoli che scalpitano sotto le luci al neon come cavalli imbizzarriti.
  15. Questa è una teoria scintillante e carridamente inquietante. Invece io, l'altro giorno, stavo pensando al fatto che è come se i suoi testi fossero stati incollati su google traslate in un'altra lingua e lui li avesse così tradotti in italiano. Però viste le competenze in inglese, ho escluso che sia un native-speaker di quelle parti. Mi sono arrovellato sulla questione per un po', e poi ad un tratto...sono riuscito a vedere il suo profilo di facebook. Ho visto il volto del Maestro, i suoi occhi. E mi sono chiesto: potrebbe M.S. essere di un altro mondo? Un alieno che ha un proprio programma di traduzioni che però funziona male quanto google translate? Possibile che la ragione di tutto sia il suo provenire da un altro pianeta?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.