Vai al contenuto

logeta

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di logeta

  1. heilà.. ^^ cieni in chat?

  2. L'idea è buona, e mi sembra interessante. Tuttavia non ti sembra che scrivere ciò che ho quotato sia un po' cafone nonché infantile? Soprattutto visto che hai richiesto aiuto solo da un paio di giorni. Da quello che vedo disegnatori e illustratori sono persone indaffarate, e se non mi sbaglio questo -l'aprire un topic- non è neanche il modo più giusto per richiedere un disegno. Fra l'alro Apoptosis magari un "grazie" se lo meritava, quantomeno per aver perso tempo ad uploadare l'immagine per te.
  3. Io non ho votato, in quanto l'unica ambientazione che veramente vorrei fosse pubblicata non è in lista..E' "Ramadax"! Speriamo bene..
  4. Ahahah! Meglio! Un'accozzaglia di fantasy e gdr nonsense! Magari viene una cosa divertentissima da giocare, se il master riuscirà a tenere le redini! xD

  5. Finito La Torre Nera, ultimo dell'omonima saga. Che dire? Mi ha dato tantissimo. Non ricordo di aver mai pianto prima leggendo, e invece l'altra notte.. La Torre ha accresciuto ancor di più la mia adorazione per il mio Autore preferito. Lo consiglio a tutti quelli che non lo avessero ancora letto. Io stesso probabilmente ricomincerò dal primo libro più prima che poi.
  6. logeta

    Auguri Dragheschi!

    Auguri Mattia! Ui lov iu
  7. Ah, Aerys! La Torre Nera. Scrivo solo perché non posso evitarlo, a questo punto. Sono a pag. 567 dell'ultimo libro, alle 3:58. Magari verso le 7:00 vi dico cosa mi ha dato. Non riesco a smettere!
  8. Causa infortunio che non mi permette di muovermi da casa, sto tirando avanti a libri e sreaming..e, da una settimanella, ho scoperto la serie "Blue Mountain State", con 3 stagioni concluse e episodi da circa 20 minuti ciascuno. Che dire, ho iniziato molto scettico ma dopo le prime due puntate guardate un po' per noia, ho proseguito con molto piacere! Il setting demenziale e molto raunchy, che ammicca ad American Pie, francamente mi è sembrato più stimolante della serie di film ispirati alla Torta di mele. E, nonostante il fanservice d'obbligo, le scene non scadono mai nemmeno a rivelare mezzo capezzolo. Cosa che, alla fine, ho apprezzato. La trama è semplice: si mostra la (stereotipata e falsa) vita da college in un'immaginaria università degli USA, e i protagonisti sono tutti legati alla squadra di football dell'università. In particolare, il main character è il quarterback di riserva, che proprio per questo passa le giornate senza doversi preoccupare delle partite settimanali ma può sballarsi a volontà Gli episodi sono tutti autoconclusivi, non c'è quindi una trama portante da seguire per apprezzare la serie. I personaggi mi sembrano ben fatti, e qualcuno (udite udite) riesce anche a evolversi strappando qualche sorriso. Detto ciò, nessuno qui ha mai sentito parlare di BMS? Qualcuno lo vede? Lascio di seguito un paio di link così da potervi informare un poco sulla serie, nel caso vi piaccia la commedia nonsense , la patata e le situazioni demenziali -ma, nb, a mio avviso per niente scontate e ben riuscite-farcite di alcool, droga e sesso! http://www.imdb.com/title/tt1344204/ http://en.wikipedia.org/wiki/Blue_Mountain_State
  9. Scusa l'ot..ma non è che per caso il tuo gruppo gioca a Roma? ..(fischietta vago)
  10. inviata e-mail! Dimmi che ne pensi, soprattutto del bg e se vuoi che aggiunga qualcosa!

  11. Confermo! Finito da poco "A Feast for Crows" in OV, non mi comprerò mai più quei brutti volumetti italiani con le copertine scrause con le immagini 3d fatte da uno smanettatore a primo anno di ingegneria informatica! lol Per la cronaca: Martin sarà al San Diego Comicon, per tutta la durata dell'evento (22-26 luglio, mi pare), e promuoverà e autograferà il nuovo libro in uscita pochi giorni prima! Chi viene con me? Io ci metto la casa, voi però dovete aiutarmi a trovare i biglietti, sold out da novembre T__T
  12. Nono, era solo per fare un po' di gioco di ruolo visto che non avevo fatto in tempo a postare prima del cinghiale! Scusa, avrei potuto specificare..aspetto il mio turno per agire!

  13. Ok Mizar, grazie per la spiegazione! Non avevo inteso, errore mio ^^''' Alla luce di quello che mi hai detto avevo pensato di fare un: Guerriero 1°(classe generica con Attacco furtivo+2d6)/Druido5°/Daggerspellshaper 3° Va bene così? Razza: Drow Sesso: M p.s. Avevi il box pieno, per questo ho postato qui ^^

  14. Oh, ho letto ora il messaggio! Scusa l'errore ^^''' Direi che puoi levare 1 grado a nascondersi, mi accontenterò di +11!

  15. Oh, cavolo, scusa per gli errori. -Il TxC lo modifichi te direttamente, va bene? -Per gli abiti intendevo dire viaggiatore, scusa. E' che ho il manuale in portoghese -.- -Il mandolino perfetto e' una buona idea, non ci avevo pensato! Segnamelo pure sulla scheda, per il resto non mi serve altro. Per i punteggi l'unico problema e' che al momento il mio computer non funziona..se non sbaglio pero' ho 8 in forza (10-2 razziale). Se abbasso da 8 a 7 (ossia da 10 a 9) va bene? p.s. Avevi finito lo spazio per gli mp!

  16. AAAAllloraaaaa......: 1)edizione finita di stampare nell'Aprile 2010 (toh, non me n'ero accorto...praticamente l'altro ieri XD) 2)Scritta sulla costina in bianco, con un simpatico numero "2000" dello stesso colore 3)Immagine di quello che sembra un soldato Morto con una mitraglietta nella mano destra! Era l'ultimo che era rimasto, anche se mi ha detto il tipo che tornano spesso. Inoltre c'erano "Olocausto di terrore", "IV Reich" e lo schermo del Cartomante. Però io sono un pezzente e ho portato via solo il manualone nero! P.S. Buahahah..gatto ferox, nooooo!! XD P.P.S. Grazie per consigli e disponibilità!
  17. Confermo quanto detto da Curte!!! ^^ Infatti oggi sono andato a Strategia e Tattica 2 per comprare il manuale Sine Requie anno XIII, e mi hanno detto dell'evento! Io purtroppo non ci sarò perchè parto il 9...sarà per la prossima! P.S. IL MANUALE E' STRAFICO!!!! XD
  18. Si può fare??? Perchè l'artefice prende la qualità speciale "Homunculus" non "Costrutto", quindi non so se da regole io possa avere un golem. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
  19. Ciao ragazzi ^^ Il mio problema è questo: sto per iniziare una campagna "arena" epica qui su un pbf e gioco un Artefice...tuttavia non riesco a capire come cavolo crearmi l'omuncolo! Ho capito che lo creo come se avessi il talento "creare costrutto", però il talento che ho trovato non mi da assolutamente le indicazioni necessarie a capire come fare la scheda a questa piccola (dato che a quanto ho capito rimane sempre di taglia piccola XD) palla di metallo! Chi mi aiuta a crearmi un omuncolo che mi possa essere utile? Se avete anche dei link esterni, guide alla creazione di omuncoli e cose simili sono ben accette! Sono abbastanza disperato, perchè non so proprio da dove cominciare. Ho capito solo 2 cose: 1)L'omuncolo se ha più di 6 DV diventa di taglia piccola, ma poi è il massimo di taglia che raggiunge. 2)L'omuncolo non può avere più dei DV del pg-2, in questo caso 23 (Il mio pg è di 25). Da dove cominciamo? ^^'' Alloraaaaaa! Girellano fra i manuali vari, ho finalmente trovato gli omuncoli. Fra questi ne ho scelto uno in particolare, l' Iron Defender, che sta sull' Eberron Campaign Setting. Mi aiutereste a farlo arrivare a 23 DV??? Non hola piùpallia idea di come si faccia:come aumento i TS?Il Bab?Prene i talenti e aumenti caratteristica? Gli posso mettere oggetti magici addosso?? Qui i seguito riporto la scheda base: Iron defender (Homunculus) DV: 2d10+10 Iniziativa: +2 Velocità: 15m CA: 10+1+2+4 = 17 CO: 13 CS:15 Bab/Lotta: +1/-1 Attacco: Morso+5, 1d6+3 Qualità speciali: Tratti dei costrutti, scurovisione18m, visione crepuscolare TS: T +0 R +2 V +0 Caratteristiche: F14 D15 C- I18 S11 C7 Abilità: Ascoltare+2 Muov.Sil.+3 Osservare+2 Talenti:Arma focalizzata (morso) Lo devo upgradare di 21 livelli... Aiuto, per favore! ^^''
  20. Il mio voto va allo strafico HELLSPAWN. Ma come si può non amare? Fa il **** a tutti anche da morto! XD (Pure se non è nè Marvel nè DC!)
  21. http://www.youtube.com/watch?v=LJUK_wyTFLc&feature=related Dai 3.30 si fanno i pezzi Daje Schustie!
×
×
  • Crea nuovo...