Vai al contenuto

Rachelle

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    55
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Rachelle ha vinto il 3 Febbraio 2012

I contenuti di Rachelle hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Rachelle

  • Compleanno 30/10/1985

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Marche d'Argento
  • GdR preferiti
    Vampire the masquerade, DnD 3.5, Werewolves
  • Occupazione
    Illustratrice/Designer
  • Interessi
    Illustrazione digitale, Fumettistica, Fotografia, Leggere, Fantasy
  • Biografia
    Mi chiamo Greta. Lavoro nel campo artistico (illustro e scrivo) fan di DnD e altri GDR... uhm.. che dire... sono laureata in lingue, ho una acuta sindrome di Peter Pan... il mio allineamento tende sempre al caotico buono... sono un po dispersiva. Sono cresciuta in Francia... ora mi alterno tra Italia e Francia.

Obiettivi di Rachelle

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. Era una vita che non mi collegavo... mannaggia a me non sono proprio costante... : ( ho avuto molto lavoro e ho trascurato questo bellissimo posto... mi dispiace... spero di poter mettere presto nuovi disegni!
  2. Ciao io vorrei aiutarti ma non ho capito bene la domanda. Sono un Master a Vampire (cartaceo) quindi potrei darti alcuni consigli, ma non capisco bene cosa intendi per scheda... (forse il sistema LIVE una il termine scheda per una elaborazione più complessa). Cioè non capisco se devi creare da zero un Ventrue e dunque cerchi consigli per fare un background oppure necessiti solo di consigli su come investire i PE nei poteri. Scusami ma volevo capire bene!
  3. Ti ho aggiuntio ai miei watch su Deviantart!!! : 9 così siamo in contatto anche lì! Anche io sono nuovissima qui e non ho ancora ben capito le dinamiche. Più che altro mi è parso di capire, leggendo un po, che molte cose sono state implementate nel corso del tempo: ovvero chi vuole un personaggio deve compilare una scheda descrittiva... ma anche io non ho ban capito come funziona ancora... piano piano ... anche perché è la prima volta che mi iscrivo e partecipo ad un forum... quindi molte cose per altri sono scontate per me sono poco intuitive...
  4. uhm si. ma ci sono centinaia di gruppi a roma quindi non credo ci conosciamo. @Zaccaria: per caso hai dei suggerimenti per la musica classica? @BobMalooga: grazie di nuovo!
  5. Non sono male per niente!!! non ricordo ci fosse questo sottofondo mentre giocavo XD Che gioco ragazzi!!! ci giocherei di nuovo! Grazie comunque! Anche se effettivamente non è da escludere il fattore "distrazione" per quasto serve proprio qualcosa di soft, sennò poi magari invece di essere accompagnati dalla musica si aumenta solo l'inquinamento acustico^__^ ci proverò!!! grazie!
  6. Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi se avete mai giocato (gdr cartacei) con musica di sottofondo. Io sono un Master (di Vampire the Masquerade) ed effettivamente sarei interessata a trovare un po di musica per accompagnare il gioco. Solo che non è affatto semplice *__* Per vampire dovrei trovare una specie di Dark Ambient... qualcosa di strumentale... qualcosa che resti soft, non posso di certo mettere Burzum o i Sepultura XD ... voi avete suggerimenti? In linea di massima deve rendere l'ambiente tetro/inquietante. Poi se vogliamo scendere nel particolare l'ambientazione è quella di Chicago... quindi ci sono anche delle venature gothic/punk al suo interno... Fino ad ora del genere ho trovato solo i Future Sound of London... ma se faccio sentire ai giocatori più di una traccia svengono XD Avete qualche proposta? qualsiasi cosa vi venga in mente mi sarà di aiuto, quindi vi ringrazio in anticipo!!!
  7. Come già ho scritto in altri post, credo sia molto importante tenere a mente i punti di vista. Ed io ho rivisto molto della sofferenza malkavian in alcune poesie di "Canzone dei folli". Poi ognuno ha il suo punto di vista dei malkavian e dei singoli autori/opere, e molti tendono a vederli semplicemente come "pazzi" e basta, invece di potenziali asociali, o esseri ipersensensibili denigrati/esclusi dalla società (prisma degli infiniti mali del mondo contemporaneo). Ripeto sono punti di vista, ed io ho dato il mio a chi ha posto la domanda. Potresti proporre altre letture così ci offri un modo per capire meglio cosa intendi : )
  8. Wow!!! sono conta che ti sia piaciuto!!! mi fa davvero molto piacere!! poi figurati io gioco un chierico... ero emotivamente coinvolta ^___^ ciao, grazie ancora e buona giornata!!!

  9. Ciao. Ho visto solo adesso l'illustrazione di Evander. Complimenti davvero e mille grazie. Ci sono nuovi PE per te!!! Ciauz!!!

  10. Molto interessante ilo tuo blog!!! Grande!!! Lo metto nei link da inserire nel mio!!! : )
  11. Rachelle

    Le mie Illustrazioni

    Queste sono alcune immagini che ho fatto ultimamente... Ci ho messo sopra i Creative Commons (ATTRIBUZIONE- NON COMMERCIALE- NO A MODIFICHE) di modo ché tutti potranno usarle per le loro cronache o per i loro personaggi, se vogliono. .. lo che non sono un granché... sono una autodidatta... e sto cercando di migliorare.
  12. Si va beh quelli di Underworld infatti troppe cause si son fatti per avere emulato in maniera così spudorata il WOD... e a dire la verità solo un paio di film sono venuti carini, secondo me. Si anche Pahlaniuk e Welsh posso ambientarsi, dici bene, per Bukowski non so... cioè bisogna sforzarsi un pochino per trovare il collegamento al WOD... (escludendo i Malkavian:D)... molti sono tremendamente realistici, seppur satirici, e forse chi cerca un universo WOD da ricostruire nel suo immaginario tende più a cercare scrittori che ti fanno restare nell'ambito di una scrittura "onirica". Però ovviamente è tutto estremamente soggettivo, il mondo è bello perché vario ; ) Io mi sono letta anche i Romanzi di Charlaine Harris... "True Blood"... ma non me la sento di consigliarteli perché non sono un granché...
  13. Questo è molto freddo ma lo aggiungo comunque... sono stata una giornata chiusa nel cercare di fare la pelle *_* dopo 4 ore era una vera schifezza così mi sono pubbata sul sano inchiostro per dimenticare XD
  14. Wow!!! il drago è troppo bello!!!! che bel tratto mi piace molto, fico come hai fatto la polvere nell'ultimo disegno: D sembra sbrilluccicare per davvero!!!!
×
×
  • Crea nuovo...