Vai al contenuto

Super eroe preferito(marvel/dc)


Supereroe preferito  

161 voti

  1. 1. Supereroe preferito

    • Capitan America
      3
    • Uomo Ragno
      34
    • Wolverine
      49
    • Hulk
      1
    • Thor
      12
    • Superman
      3
    • Batman
      27
    • Flash
      3
    • Wonder Woman
      2
    • Altro(specificare)
      27


Messaggio consigliato

il mio personaggio di fumetti preferito è il PUNITORE......piopio perchè non ha super poteri (escusa la sua super-frustrazione e la sua super-cattiveria).....e poi è un classico anti-eroe.

Tra quelli + "forti" non può mai mancare il mitico dio del tuono (..tra l'altro mi piace il linguaccio un po' arcaico che usa) e Wolverine.......ma nel mio cuoricino un posto per Cap ci sarà sempre.

p.s.: ho scoperto che nel 2007 uscirà il film di Ironman.......diamine saranno 7 anni che lo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • 4 settimane dopo...

Ho votato Batman per la DC perchè nonstante i poteri di tutti, lui se vuole riesce sempre a dar la biada a tutti !!! PIPISTRELLO RULEZ :rock:

Però si può mettere una preferenza sola, ma per la Marvel il mio vota va all'Uomo Ragno, per gli stessi motivi per cui ho votato Batman per la DC. RAGNACCIO RULEZ TOO :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va al Punitore... è unico e basta, nella mia classifica personale seguono a ruota Ghost Rider, Batman, Spiderman e Wolverine (quando incontra il Punitore se ne vedono di tutti i colori, memorabile la fucilata dove non batte il sole con Castle che commenta "tanto ti ricrescono").

Tra i cattivi il mio preferito in assoluto è Joker, seguito dal Dottor Octopus, Poison Ivy e Venom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

wolverine è un grande non c'è da dire...

l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi..:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

eh.. ci sono tanti supereroi marvel che mi piacciono...

Iron man, spider man, thor.. fino ad arrivare alle nuove generazioni come: patriot, il nuovo visione, stature...

aggiungendoci dott. strange, ghost rider...

ma anche eroi cool come wolvie.

ma quello per cui ho votato, quello che al momento mi piace di più, è.....(rullo di tamburi)

il re del wakanda!!!!! PANTERA NERA!!

che in civil war sta tirando fuori il lato più power, nonchè se ne esce con certe battute da vero eroe.. moooooooooooooooooooooooooooo

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

wolverine è un grande non c'è da dire...

l'unico batman che a me piaceva era quello di quel magnifico telefilm degli anni 70,dove lui diceva alla bat caverna e partiva la musichetta,poi le scazzottate con i nemici con i vari bang,sdeng e così via erano meravigliosi..:cool:

Scusa eh, senza nulla togliere al buon Adam West, il quale ha fatto la sua comparsa anche nei Simpson, ma hai mai letto "Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller? Lo consiglio a tutti vivamente!

BatMan Rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Supereroe più figo è The Punisher!Se si va a spulciare un pò nella storia della marvel, lui è l'unico personaggio che non è mai morto!!Anzi,in una storia alternativa ha addirittura ucciso tutti i supereroi...E lui non ha nessuno potere!Poi il suo giaccone di pelle e il teschio sulla maglia...Che Gallo!!(gergo parmigiano)...Per cui il mio voto va a "L'unico Mai Morto",The Punisher!!

Mi spiace smentirti, ma una (fortunatamente) corta parentesi di morte l'ha avuta anche Frank, nel 1998... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...