Jump to content

sestodiscepolo

Ordine del Drago
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About sestodiscepolo

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 01/22/1988

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  1. ora non si possono + usare insieme,quindi: -o continui il caos -oppure ti fai sia caos sia bestie,sapendo però che non puoi + giocarli insieme PS nel caso fossi interessato,io ho alcune bestie del caos che vendo a poco prezzo.Mandami un PM.
  2. concordo con la tua scelta.il disegno manuale è più espressivo.è come comporre una melodia usando direttamente uno strumento musicale oppure comporla attraverso un software sul PC.Non c'è paragone!
  3. come in ogni cosa(musica,serie telvisive ecc.)le opere migliori si sofrnano sempre all'inizio,sono + genuine e non ancora pienamente soggette alle regole di mercato.Quindi in assoluto direi la prima...lì si vede il vero Matt
  4. eresia! warhammer brutto!?!....vabbè...de gustibus ma la beta quanti GB è?
  5. proprio per questo li hanno resi noiosi.già lo erano un pò prima in 6a ed,ma ora potrebbe giocarli anke un bambino di 5 anni.sono troppo facili da usare e le liste che giochi alla fine sono 2:quell con teclis /arcimago o quella con principe su drago,poi il resto dell'esercito è + o meno sempre lo stesso.il fatto è che hanno un numero troppo limitato di truppe che fanno + o - tutte la stessa cosa: lancieri,arcieri,guardie del mare
  6. TIRANIDI -PRO -Molto adattabili grazie a numerosi biomorfi -Disciplina ferrea in quasi tutti -Armi forti in base delle stat della creatura -Si puo creare una lista sciame facilmente perché costano poco -...( se me ne vengono in mente altri aggiungo) -CONTRO -Se fuori dalla portata sinaptica posson essere difficili da smuovere ( soprat gaunt/horm ) -0 Personaggi speciali (dao che non ne possono avere...) e carri armati ( anche se ben rimpiazzati dal carnifex ) -Scarsa resistenza delle truppe -Poche ( anche se buone ) armi -...( se me ne vengono in mente altri aggiungo ) Necron: Pro: - sparano un sacco di colpi a gittata media - resistono molto bene (Re5) - ritorneremo - monolito (bina il ritorneremo e spara bene anche se costa un sproposito e tira solo a corto raggio) - C'Tan: basta lui per il CaC. è assolutamente devastante Contro: - se togliamo lo C'Tan nel CaC sono nulli (resistono bene ma nn faranno mai un morto che sia uno...) - costo (sia in punti che in cash) elevatissimo - pochissime scelte utili (sostanzailemnte solo stermy leggeri, immortali e spettri) io ti consiglio i necron
  7. dipende se ti piace il fantasy epico oppure i pupazzetti pelosi e non io ti consiglio magic,però ho giocato anche a pokemon e nn è male...magari visto che hai già delle carte di polemon prova a farli entrambi,così quando sei stanco di uno giochi all'altro.
  8. naaaa.....lascia stare gli alti elfi...io li gioco e sono monotoni....
  9. inutile dire che il primo è mooooolto da rifinire. riguardo a quello con spada e shuriken...vista lapresa che hai fatto con la mano,per evitare che sembri innaturale,ti consiglio di allungare il manico della spada in modo da farne una bastone con lama.inoltre,visto che la lama è un pò corta questa soluzione che ti ho appena detto mi sembra migliore.(mi riferisco ai disegni del primo post) gli altri sn magnifici! li colorerai anche o li lasci B/N?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.