Jump to content

Consiglio su Esercito


Recommended Posts

Salve a tutti!

Vorrei un paio di consigli sulla scelta di un esercito per Warhammer...

Le mie idee erano per un esercito con una discreta potenza di fuoco ma un ottimo corpo a corpo...c'è qualcosa che si può avvicinare alla mia richiesta?:banghead:

Ringrazio anticipatamente tutti

Un saluto da Cyanur:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma.....secondo me i nani sono 1 esercito k t potrebbe soddisfare...pero la loro potenza in corpo a corpo e difensiva...nnn so se la cosa t soddisfa...pero secondo me sono qll k per eccellenza anno potenza d fuoco e fisica...:-D

considera 1 po tu...

e cmq sappi k ank io sono alle prime armi e mi sto facendo 1 esrcito...

spero d averti aiutato...

anixma:bye:

Link to comment
Share on other sites

..........secondo me hai fatto una cattiva scelta con gli elfi oscuri.....vista la fama ke ha come esercito......se nn vuoi un esercito umano secondo me la scelta migliore sono gli orki.......a me nn piacciono molto ma sono fortissimi in corpo a corpo hanno una magia vergognosa e il tiro nn è male........se invece vuoi un esercito improntato solamente al corpo a corpo senza fase di tiro(magica si)io ti consiglio il caos.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

dunque...

Nani: L'esercito difensivo per eccellenza. Un muro d'acciaio armati di armi a penetrazione devastanti.

Elfi alti: Chi gioca contro di loro ODIA la loro regola attaccano per primi, altro che maestri di spada.

Uomini lucertola: più che tiro (mi pare abbiano sostituito gli archi alle cerbottane) parlerei di blastare con le magie.

Impero: tutto in tutti. Flessibilità e alcune unità che sono in grado di maciullare comodamente parecchie unità avversarie.

Elfi Oscuri: "Si, nell'unità c'è un assassino, attacca per primo e infligge 5 ferite con la regola avvelenati prima che tu possa dire <eh?>" non mi pare abbiano queste grosse unità da tiro, ma la magia supplisce.

Elfi silvani: Metti un paio di driadi e dei danzatori di guerra, buttali in avanti e lasciali divertire mentre sfoltiscono le unità nemiche. Il resto spendili in unità da tiro. Prova a fermare un esercito del genere.

Link to comment
Share on other sites

allora in breve sarebbero i discendenti di ....(nargash mi pare) all' inizio erano re dei sepolcri ma piano piano studiando i libri neri di questo tale...(nagash ...''forse'' boh..)

scoprirono pian piano la loro bramosia per il sangue e quando il tale tornò loro diventarono suoi servi ......poi il tale venne sconfitto e i conti vampiro emigrarono al nord vicino all' impero creandogli numerosi problemi .....più o meno a grandi linee è così la storia poi dopo salirono al trono diversi conti ma da li in poi non ricordo nient'altro:rolleyes:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...