Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Gaijin

Faccio un profondo inchino.

Per me un secchio di acqua ed un pezzo di sapone andra' benissimo per lavarmi.

Ascolto le parole di Yoshihiro annuendo

Mi pare una buona idea, ora se volete scusarmi, vorrei lavarmi

Faccio un piccolo inchino e attendo un secchio d'acqua ed il sapone. Se fosse possibile trovare un luogo all'aperto mi lavo all'esterno in silenzio, quasi meditando mentre lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izumo sospira profondamente. Non ha proferito aprole per tutto il viaggio.

E sia!

I soldati di entrambi i regni si aiutano a scaricare i bagagli dai cavalli e dalla carrozza. In tanto dalla locanda escono altri dipendenti. Alle aproel dell'anziano uno entra e riesce con un secchio d'acqua tiepida e del sapone, che porge a Gaijin, mentre altri due accendono un fuoco sotto la vasca nel bagno esterno ed iniziano a riempira la vasca d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bagno vi ristora completamente, togliendovi di dosso non solo la polvere dei sentieri di montagna, ma anche gran parte della stanchezza e dello stress della giornata. mentre vi concedete questi minuti tutti per voi, le guardie finiscono di scaricare armi e bagagli; tutto viene riposto nelle tre stanze.

@ Yoshihiro

Spoiler:  
Da quello che puoi vedere, la locanda appare tale e quale a come l'hai lasciata il giorno prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Yoshihiro

Contento della mia ispezione aspetto che tutti abbiano terminato di lavarsi e poi faccio un bagno anche io. Fatto questo raggiungo il resto del gruppo per cena. Se la principessa con relativa scorta mangia separatamente mi aggrego ai miei uomini, organizzando con loro i turni di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Finisco di lavarmi con calma e poi mi dirigo nuovamente alla locanda porgendo il secchio ed il sapone ringraziandolo con un inchino. Poi raggiungo i miei compagni per la cena.

Il bagno mi ha dato nuova forza e vigore. Credo che potremmo metterci a tavola per rifocillare il corpo e discutere sulla nostra missione, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

Il bagno gli era proprio servito,sopratutto per stare un po' con i suoi pensieriLa cena invece lo aveva solo reso più preoccupato,sopratutto di eventuali veleni.

Il sonno tardava perfino ad arrivare,forse sia a causa del emtodo scomodo che a causa di voler dormire subito da ora presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mangiate quanto hanno da offrirvi alla locanda e poi andate a letto. Kaede e l'anziana Chie dormono nella camera centrale, ventre voi e le guerdie riposate nelle due stanze adiacenti. Due soldati pattugliano il corridoio al piano superiore della locanda, e altre due il perimetro della locanda. I soldati si alternano in questo compito, fino al giungere del mattino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo anch'io d'esser svegliato un'ora prima dell'alba, e una volta svegliatomi, contemplo e prego, per avvicinarmi al mondo degli spiriti. Finita la mia meditazione esprimo una preghiera di benedizione al grande Gyoroshi, padre del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

increbilmente sta anadando tutto bene...tra poco il mio lavoro sarà finito...a meno non mi dicano di rimanere anche in quella città con Kaede...in fondo la ragazza mi sta simpatica..per quanto possa essere lavoro e basta...Pensieri puri Hatsume...la tua famiglia è fedele da venti generazioni ormai quindi nessun pensiero strano

faccio tra me vestendomi per la colazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite svegliate alle ore da voi richieste. Nella cucina della locanda i cuochi si stanno dando da fare per preparare una colazione degna di un daimyo... o è emglio dire, degna di una principessa. Kaede arriva poco dopo, accompagnata dalla fedele Chie. La ragazza sembra molto più solare rispetto ai giorni precedenti. Evidentemente essere così vicina alla meta ha allontanato le sue paure.

La giovane vi saluta tutti, sfoggiando il suo sorriso più dolce e cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete gentile, onorevole Gaijin

Kaede sorride ancora e dopo che la giovane ha preso posto, i servitori cominciano a portare in sala varie portate: riso al vapore, uova, pesci di fiumi arrostiti e vari tipi di dolciumi. Questi ultimi sono ripieni con confettura di frutta o di fagioli dolci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...