Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 mesi dopo...

Finalmente siamo arrivati. Ma qui finiscono solo i nostri passi. Ci sarà ancora molto da vegliare sulla nobile Kaede primache il nostro compito sia concluso.

@Tutti

Spoiler:  
Eccomi qui :)

Se mi date un accenno del precedente carattere di Izumo cercherò di restare in quegli standard.

Qualcuno di noi è una donna? In modo da poter seguire Kaede sempre, anche di notte ed al bagno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corteo procede. Ai lati della strada la gente grida e applaude la principessa Kaede e i suoi seguaci.

Dopo circa mezz'ora giungete finalmente al castello. L'edificio sorge su un rilievo, circondato da peschi. Le mura del castello sono bianche, immaccolate, mentre le tegole in terracotta sono laccate di bianco o blu e luccicano al sole. Qui la folla non ha il permesso di seguirvi, ed in breve siete circondati dal silenzio e dalla pace.

[ATTACH=CONFIG]10523[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siamo tra la folla la mia attenzione è massima e mi stringo il più possibile per avvicinarmi a Kaede e non perderla d'occhio nemmeno un istante.

Arriviamo infine al castello e tutto mi sembra tranquillo, sto quasi per rilassarmi quando Gai-Jin parla e mi fa tornare pensieroso e torno ad essere apprensivo per la salute di Kaede.

Sarà meglio stare attenti anche qui, il nostro compito non sarà concluso fino alle nozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salite tranquillamente sul pendio. L'aria fresca della primavera vi porta alle narici la dolce fragranza dei peschi che vi circondano. A poche decine di metri dal portone, notate una persona ad attendervi: si tratta di un umano sulla trentina, dall'aria nobile e austera.

@Yoshihiro

Spoiler:  
Riconosci l'uomo come Katashi Kenzo. Come te, anche lui è un samurai, ma appartiene alla sfera più bassa della nobiltà. E' un uomo molto competente e leale e i suoi recenti successi nelle missioni affidategli dal Daimyo stanno facendo guadagnare onore e rispetto alla sua famiglia. Il padre di Kenzo, Daisuke, è il responsabile dell'addestramento della milizia cittadina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli, sono arrivati... Sarà meglio andare ad accoglierli...

Vedendo la scorta della principessa avvicinarsi cammino nella loro direzione fino a quando non li raggiungo... Una volta abbastanza vicino eseguo un'inchino in segno di saluto quindi mi rivolgo ai viaggiatori dicendo

Benvenuti signori, spero che il viaggio fra i Monti Shoga non sia stato troppo difficoltoso... Mi presento, sono Kenzo Katashi, umile servo del daimyo di Kare... Il mio signore mi ha incaricato di accogliervi al castello e mi ha affidato il compito di proteggere la Principessa Kaede fino al giorno delle nozze...

Nonostante le parole siano di benvenuto il mio fare resta serio e composto... Rimango per un'attimo in silenzio squadrando la scorta e la carovana attentamente quindi mi volto verso Yoshihiro dicendo

Salve Yoshihiro, sono felice di rivederti... Direi che possiamo dirigerci al palazzo, se non avete nulla in contrario...

quindi attendo la risposta del mio collega, senza però perdere di vista la scorta...

@DM

Spoiler:  
Prove di Ascoltare +0 ed Osservare +0 sui vari componenti della scorta per individuare eventuali comportamenti sospetti...

Descrizione

Spoiler:  

Samurai-Warrior1.jpg

Kenzo è un uomo robusto alto circa 1.80m. I lineamenti del suo viso sono spigolosi e piuttosto duri, il che evidenzia molto lo sguardo severo dei suoi occhi marroni. Non porta ne barba ne baffi e tiene i capelli neri corti, ma quando non indossa il kabuto è possibile notare un lungo codino che parte dalla nuca arrivando quasi fino alle gambe che di solito tiene nascosto. Il suo corpo è ricoperto da un pesante yoroi rossiccio e alla cintola porta con orgoglio il suo daishō. Un osservatore attento può notare che sull’anulare della mano destra porta due anelli identici su cui è inciso l’ideogramma del nome della sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

osservo con interesse il nuovo arrivato

una scorta molto numerosa qui al castello,che abbiano problemi o una semplice dimostrazione di forza ? Inoltre di chi ci si potrà fidare in questo posto ? forse solo la governante per ora merita fiducia visto che il clan mi ha detto che è affidabile,oltre alla nobile Kaede...

penso tra me mentre guardo meglio il palazzo

di sicuro avranno una buona sicurezza,anche se le pareti sembrano scalabili con facilità e gli appigli molti...magari però avranno messo grilli o altro nel muro per la notte...i problami quindi potrebbero essere all'interno con avvelenamenti ed altro...sarà una dura vita qui per me....

faccio un leggero sospiro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Yoshihiro

Mentre proseguiamo vedo in lontananza una figura familiare Se hanno mandato lui almeno possiamo stare tranquilli che la principessa sarà protetta adeguatamente.

Ah Katashi-dono è sempre un piacere rivederla e devo dire che non c'era persona migliore cui affidare questo incarico, sono convinto che lo svolgerete impeccabilmente come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...