Vai al contenuto

Lollinus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Lollinus ha vinto il 6 Febbraio 2011

I contenuti di Lollinus hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Lollinus

  • Compleanno 22/11/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    A casa mia
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Lollinus

Eletto

Eletto (12/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

17

Punti Esperienza

  1. Ok tieni d'occhi il topic, agli altri non manca molto ;-)

  2. sì, fino alla mattina non fa altro

  3. Ma no avete ucciso il povero ed indifeso Nortak!!! Scusate l'intrusione, sono il giocatore originale di Nortak che ha sguinzagliato lo stupido ogre nella vostra avventura Curiosità, cos'ha combinato per meritare (finalmente ) di morire?
  4. Auguri Lollinus! Buon Natale e buone feste! :)

  5. Ok per me va benissimo se vuoi puoi iniziare a lavorare alla scheda ;-) PS Casella messaggi piena XD

  6. ciao! :) ma la tua campagna è morta? :(

  7. Salve disegnatori, avrei una commissione da affidare a chiunque abbia tempo e voglia di portarla a termine... I disegni che mi piacerebbe venissero realizzati sono due: 1) Avendo visto recentemente l'ultimo film di batman mi piacerebbe creare un PG ispirato al noto eroe e mi piacerebbe avere un'immagine che lo rappresenti... Il personaggio su cui basare il disegno l'ho già, sarebbe il "Vigilante" usato come illustrazione dell'omonima CdP sul manuale "Perfetto Avventuriero" http://www.wizards.com/dnd/images/cx_gallery/86369.jpg L'unica aggiunta rispetto all'originale sarebbe una maschera che copra solo gli occhi e la parte circostante, un pò come ho cercato di fare in maniera molto artigianale in questa immagine http://imageshack.us/photo/my-images/703/nightmantle.png/ Per la posa lascio eventuali volontari liberi di sceglierla, purchè ovviamente sia in tema col personaggio 2) Basandosi sull'immagine sopra fornita sarebbe bello avere una rappresentazione del costume da eroe su un "manichino"... tipo quello qua sotto http://www.greatwhitesnark.com/wp-content/uploads/2007/04/batman-costume.JPG Spero che qualcuno sia interessato e abbia il buon cuore di realizzare i disegni per un disegnatore totalmente incapace (io )
  8. uè! Quando puoi dimmi a quanti PF sei con Hollaf così scelgo direttamente come curarti :) EDIT: come non detto: ha editato Morion. Sorry

  9. Lollinus per il pbf riesci ad assicurarmi un post al giorno? in ogni caso hai la cartella dei pm piena.

  10. Mi piacerebbe riprendere con Non c'è Onore ma per il momento preferisco gestire solo un PBF... Quando riuscirò a risistemare un pò le cose anche per quella campagna ed avrò intenzione di ripartire mi farò vivo io ;-)

  11. Lollinus, mi domandavo, ma non è che si riuscirebbe a far ripartire ancge Non c'è Onore ??

  12. Grazie per la comprensione, se avrò bisogno di un giocatore o farò ripartire un altro pbf in futuro ti contatterò ;-)

  13. Sei fortunato Idrahil ti ha restituito Nyx ;-) Cerca di postare con costanza ok? PS hai ancora la scheda e tutto il resto?

×
×
  • Crea nuovo...