Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Jinzaburo

vado a cambiarmi per la cena dopo aver chiesto congedo agli altri

@DM

Spoiler:  
mi metto in tiro come se fossi un maestro importante e nascondo come sempre un pugnale nulla manica larga apposta e un bastoncino da lancio lo uso come fermacapelli per il codino
Link al commento
Condividi su altri siti

A turno sorvegliate la principessa e vi cambiate. Quando siete tutti pronti, vi ritrovate sempre davanti agli alloggi di Kaede. Non dovete aspettare molto, che escono anche la giovane nobile e la vecchia balia.

La principessa si guarda un pò attorno, poi sorridendo delicatamente chiede

Manca ancora qualche ora alla cena. Cosa ne dite di andare a vedere com'è il castello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinzaburo

faccio un inchino appena la principessa esce dalla stanza e poi rispondo

come voi desiderate nobile Kaede

speriamo che questa idea non porti guai..va detto che ciò facilita il mio lavoro non di poco...forse lo ha fatto anche per quello...la ragazza ha la stoffa dell'infiltrata...un leggero sorriso mi compare in volto,ma lo faccio passare per felicità dicendo :

vedo che siete di buon umore nobile Kaede ne sono molto felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi cambiato con degli abiti adatti alla cena ed aver portato solo lo stretto necessario con me raggiungo gli altri... Alle parole della principessa rispondo dicendo

Come desidera nobile Kaede...

quindi lascio che gli altri della scorta mi passino avanti seguendo Yoshihiro mentre io chiudo la coda ancora assorto nei miei pensieri

Sarò vestito in modo adeguato? E come mi dovrò comportare una volta a cena? Dannazione...

@DM

Spoiler:  
Direi che se qualcuno fa prove di Percepire Intenzioni su Kenzo può facilmente notare che è turbato da qualcosa (ovviamente sarà frainteso, ma è proprio questo il bello :D)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guidati da Yoshihiro, passate un paio d'ore a visitare il castello. L'inugami vi conduce nei bellissimi giardini interni, dove le dame di corte si concedono lunghe passeggiate. Dalle torri più alte potete godere della splendida vista della città fino ai suoi confini. L'intero castello abbonda di opere d'arte, e i pezzi più preziosi si trovano in una sala a loro dedicata, chiamata la sala del Sole e della Luna. Qui si trovano le statue a grandezza naturale dei daimyo che si sono succeduti alla guida del regno: re e regine sono stati ritratti fin nei minimi dettagli e sembrano quasi essere vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinzaburo

molto interessante,,,quindi il castello è in una buona posizione...oltre che la ricchezza ostentata mi fa pensare che forse hanno assunto il meglio in circolazione contro i ninja e eventuali invasori...chissà poi se hanno anche dispositivi magici...

penso tra me mentre passeggiamo e osservo la morfologia del castello in completo silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Izumo

Spoiler:  
Aspettavo di vedere se qualcuno voleva ruolarsi la passeggiata, ma ora fast forward e si va alla cena XD

In breve raggiungete la sala dove il daimyo e la sua famiglia di solito cenano. Siete arrivati in leggero anticipo, e il sovrano non è ancora arrivato. Lungo le pareti della stanza, una decina dio servitori sono in attesa, fermi come statue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...