Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Rispondo a Gajin: insomma, ci aspettavamo un attacco, o almeno di non incontrare un viaggio proprio facile. Certo se ci aspettavano qua già così presto, ad appena 3 giorni di viaggio dalla città, temo che dopo potremo incontrare molte più difficoltà. Forse siamo stati un po' incauti nell'accamparci in mezza la strada. Piuttosto, quante povere anime abbiamo perso? Che riposino in pace, che ritornino dai loro avi, orgogliosi della loro morte d'onore.

Faccio un lieve cenno del capo, e stringo compulsivamente il mio simbolo sacro, e propunciando qualche parola di pace per le anime dei defunti soldati in linguaggio Naga.

Fatto ciò mi rivolgo al capitano:

Cosa pensa che dovremo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Jinsaburo

ritorno velocemente alla tenda rpima di far finire l'incantesimo per poi uscire gridando

Se ne sono andati eh !!!! Prima di sperimentare la mia ira !!!agito la katana ancora nel fodero

Ma se tornano !!!!!!

minaccioso verso il cieloper fortuna nessuno mi ha scoperto faccio tra me e me

poi torno impassibile prima di rivolgermi alla ragazza

Nobile Kaede spero che tutto questo non l'abbia turbata,prego l'accompagno nella sua tenda

l'accompagno nella tenda cercando di rimanere dentro solo con lei

OFF

ricordo a tutti che per l'intero combattimento ero invisibile dentro la mia nebbia e quindi non presente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Izumo sputa a terra, per poi avvicinarsi a voi.

Purtroppo abbiamo subito delle perdite, ma il nostro viaggio è giunto quasi a termine. Propongo di viaggiare senza pause per tutto domani, in modo di arrivare a destinazione il prima possibile. Una volta entro i confini di Kare, le probabilità di essere aggrediti dai briganti diminuirà drasticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

mi accerto di essere rimasto solo con la ragazza nella sua tenda prima di parlare

@DM

Spoiler:  

Tutto questo è sospetto,non credo siano stati semplici banditi,ma non abbiate a preoccuparer,siamo quasi entro i confini,poi da lì il mio lavoro sarà più semplice,inoltre le guardie sembrano affidabili e ben addestrate.....

sempre che non siano nemiche e mi stia sbagliando....

voi cercate di comportarvi come se non temeste nulla,darà aiuto agli uomini, al proteggervi ci penso io,come ho sempre cercato di fare

faccio un sorriso rpima di chiedere congedo ed andare fuori nella mia tenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Osservo i soldati rimasti

Credo sia il cso quindi di ripartire immediatamente non appena la nobile Kaede sara' pronta.Vado a prepararmi anch'io

Mi dirigo verso la mia tenda e sistema con calma il mio equipaggiamento e poi mi appresto a mangiare un frugale colazione seduto di fronte alla mia tenda ed in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jinsaburo

Spoiler:  
La giovane principessa annuisce quasi impercettibilmente

Mi fido di voi "maestro"... come sempre.

Dopo aver raccolto le vostre poche cose, riprendete subito il viaggio. I soldati tengono gli occhi ben aperti, e un militare vi precede di una ventina di metri, torcia in mano per rischiararsi la via.

Le ore trascorrono lentamente, arriva l'alba e il cielo si illumina. Dopo aver marciato per vari chilometri, giungete ad una abrriera simile a quella che avete superato quando avete lasciato Ari. Di fronte alla grand eporta che conduce entro i confini di Kare, vi è un inugami dall'aspetto austero e dignitoso, equipaggiato per la battaglia. Insieme a lui, una decina di soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

Ci parlo io.....

faccio avvicinandomi al cancello e iniziando a parlare nella lingua del guerriero

[inugami]Salute a voi custode dei confini,il mio nome è Jinsaburo Toshiba e faccio parte della scorta della Nobile Kaede che richiede il passaggio per raggiungere il suo promesso sposo,possiate voi quindi aprire al più presto le porte per permettere il nostro passaggio

aspetto dunque la sua risposta pensando tra metroppi rischi stai correndo,sei un maestro d'etichetta non un ambasciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Joshihiro

Alzo lo sguardo al sopraggiungere del gruppo

Ecco quindi il convoglio che devo scortare...ma prima le formalità.

Altolà stranieri ident... dico con voce secca ed imperiosa poggiando la mano sulla mia fida katana ma vengo bloccato dalla presentazione del nuovo arrivato.

Molto bene Jinsaburo-san mostratemi dunque prova della vostra identità e sarò ben lieto di scortarvi a palazzo

@ Descrizione

Spoiler:  

Yoshihiro è un inugami con già qualche anno sulle spalle e dal fisico muscolo ed imponente come tipico nella sua razza.

Il suo aspetto solenne e una cicatrice sull'arcata sopraccigliare destra gli danno un'aria intimidatoria corroborata dai suoi rari sorrisi e dalla voce secca e tonante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

[inugami]Ho con me dei documenti che attestano questo,inoltre la mia signora porta il sigillo reale

faccio porgendo i documenti

[inugami]viviamo in tempi difficili lo so,ma la parola scritta ci da sempre una certa sicurezza non trova ?

Ma ditemi di più sul proseguo del viaggio ? quanto manca alla nostra destinazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Yoshihiro

Molto bene Jinsaburo-san dico ignorando i tentativi di conversazione dell'altro e dopo aver controllato i documenti aggiungo, io sono Yoshihiro della casata Togashi inviato dal mio signore come scorta per la sua promessa sposa. La nostra destinazione è vicina e la raggiungeremo rapidamente. Posso chiedervi di presentarmi i vostri compagni e di incontrare Kaede-dono?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

[inugami]La mia signora è alquanto stanca visto il viaggio notturno per raggiungere al più presto codesti confini,ma credo che sarà disposta ad incontrarvi Yoshihiro-san.

Per i miei compagni saranno certamente disponibili non preoccupatevi

Spoiler:  
ma ci siamo solo noi due qui ? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio avanti verso Yoshihiro e mi presento:

Piacere, io sono Seshmaak, uno shamano, è un piacere sentire che qualcun altro si unirà a noi nella nostra missione, e confido nelle sue parole cariche di speranza. Spero che sia come dice e che il nostro obiettivo sia oramai vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

Sarebbe meglio proseguire il viaggio,prima raggiungiamo la città e prima potremo fare un bagno tutti

faccio sorridendo

Inoltre non vorrei mai venisse a piovere,si potrebbe rovinare il bagaglio della signorina,così come il mio vestiario e la mia persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

Lasciate che vi accompagni allora,così che abbia anche l'occasione di verificare se la mai signora ha imparato le lezioni di etichetta e portamento

faccio accompagnandolo da Kaede

@DM

Spoiler:  
rapidità di mano +13 per nascondere il kunai nella mainca del vestito(era già nascosto,ma te lo dico lo stesso) percepire intenzioni +5 su Yoshihiro quando vede Kaede per capire se vuole farle del male. inoltre preparo l'azione di attaccarlo con il kunai nascosto se prova ad aggredirla
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...