Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Una volta arrivati osservo la taverna. Provo a percepire la presenza di potenziali nemici

Non si è mai troppo sicuri

Spoiler:  
lancio un individuazione del magico per percepire la presenza di magia (o oggetti magici) dentro la taverna. Se i muri bloccassero l'incantesimo (a causa dello spessore) allora non intendo farlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

"salve signori. Poco qualche chilometro più avanti c'è una taverna che è stata sgomberata apposta per noi, ci fermeremo li per questa notte, non è certo degna della principessa ma è un modo come un altro per avere un tetto sulla testa."

raggiunta la taverna mi avvicino per parlare con i dignitari (I PG) "se volete già entrare l'oste vi darà da mangiare, è già stato pagato lautamente, inoltre dovreste trovare delle camere disponibili già pagate, se permettete vorrei dormire nella camera affianco a quella della principessa così che possa intervenire al più presto in caso di guai..."

parlando ai soldati "uomini! stasera voi dormirete fuori dalla taverna montate le vostre tende vicino all'entrata e accendete un fuoco, poi aiuterete la principessa e i dignitari a trasportare i bagagli nelle loro stanze. stanotte rimarrete svegli insieme a me fino a mezzanotte poi farete dei turni di guardia tre alla volta di due ore ciascuna io e un altro faremo l'ultimo turno dalle sei alle otto. Durante il turno due pattugliano la taverna e i dintorni e uno sta sempre davanti la porta della principessa.

non osate provarci con qualche cameriera o bere durante il vostro turno perchè alle otto vi voglio vedere svegli a smontare il campo così che quando si sveglierà la principessa saremo pronti a partire. SCATTARE!"

detto questo aspetto che accendano il fuoco e mi siedo intorno ad esso facendomi portare il pasto da uno dei soldati e consumandolo chiacchierando con loro.

apro la bottiglia di sake di qualità che ho con me e ne offro un bicchiere a testa ai soldati stando attento che bevano solo quello.

se nessuno viene a parlarmi io per mezzanotte vado a dormire mi sveglio alle sei e comincio il turno di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo Toshiba

buono a sapersi Shirei-kan Izumo

faccio a Izumo appena da la notizia della locanda

se mi scusate io andrei a vedere la mia stanza

faccio prima di andare a ispezionarla per bene scegliendo la stanza a fianco di quella della principessa con il letto sul lato attiguo alla sua stanza se possibile

da qua dovrei poter essere più pronto ad intervenire in caso di bisognopenso tra me e me sistemando i miei bagagli

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Seshmaak

Spoiler:  
Niente auree magiche

La taverna è abbastanza fatiscente, e consta di due piani. Al pian terreno ci sono i tavoli per gli avventori, la cucina, un piccolo magazzino e una stanzetta per l'oste. Salendo qualche gradino, si arriva al primo piano, interamente dedicato alle stanze per gli ospiti. Le camere danno tutte sul corridoio e sono dotate di porta scorrevole. Anche se arredate in maniera molto spartana, possono ospitare comodamente due persone. Le pareti interne dell'edificio sono costituite da un telaio in legno ricoperto da carta di riso: in caso di necessità possono essere sfondate senza subire danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie si organizzano come da ordini, mentre voi cenate. Chie e la principessa Kaede mangiano in silenzio, poi la giovane nobile si avvicina a voi.

Sono un pò stanca, mi ritiro con Chie nella mia camera. Vi chiedo perdono per tutto il disturbo che vi sto procurando.

Il tono della ragazza è pacato e flebile, quasi un sussurro. Chinato il capo ins egno di saluto, si allontana lentamente, seguita dall'anziana balia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte trascorre serena e senza intoppi. Al mattino ognuno di voi si sveglia e si dedica alle proprie attività preferite. Verso le 9 arriva la principessa Kaede accompagnata da Chie. La ragazza si presente con un sorriso, sembra che la dormita le abbia disteso i nervi.

Buongiorno a tutti. Possiamo partire quando volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Quando la nobile Kaede appare ho già terminato i miei esercizi e la accolgo sorridente con un inchino

Mia signora, spero che la notte le abbia portato un sonno ristoratore

Mi inchino verso la sua accompagnatrice anziana.

Raccolgo le mie cose e preparo il cavallo alla partenza rivolgendomi al comandante delle guardie

Sono pronto alla partenza capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...