Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Jinsaburo Toshiba

osservo il cielo oscurarsi in lontanaza

speriamo solo che la pioggia non porti anche altri pericoli.....il tempo sarà l'ideale per un imboscata...i suoni saranno meno forti...e la vista oscurata...speriamo solo il nemico non sia così furbo...altrimenti qui sarà un bel problema

questi i miei pensieri mentre continuo a seguire la carovana prestando attenzione al terreno circostante

Link al commento
Condividi su altri siti

"forza allestite l'accampamento!" faccio preparare l'accampamento al più presto per evitare la pioggia il più possibile.

"io e altri due faremo i primo turno di guardia il resto della serata sarà diviso da altri due gruppi di quattro persone l'uno" sbraito appena finito d preparare l'accampamento.

detto ciò mi siedo in torno al fuoco consumo la mia razione parlando con gli altri soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldati si sbrigano ad allestire il campo sfruttando un piccolo spiazzo. Alla fine vengono montate 4 tende: una per la principessa e Chie, due per gli ospiti e una per i soldati. Oltre a questo, una cerata viene affissa su quattro pali. Non è proprio una tenda, ma permette ai soldati sguardia di rimanere all'asciutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetto che la principessa e Chie si ritirino nelle loro tende.

Se non vi dispiace, o non avete in mente una particolare disposizione nelle tende, io mi ritirerei.

Dobbiamo rimanere pronti per qualsiasi evenienza, siamo pur sempre in mezzo ad una via di passaggio.

Mi ritiro in una delle due tende.

@DM

Spoiler:  
è già buio? Come ci organizziamo per la cena?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vi ritirate nelle tende, inizia a battere una pioggerellina leggera. Il suono delle goccioline d'acqua sulle tende consilia il sonno e vi permette di addormentarvi presto. Passano circa un'ora quando Izumi avverte un legero rumore. Non fa in tempo a voltarsi che i due soldati che facevano la guardia con lui cadono a terra, ognuno con una freccia conficcata in testa.

Spoiler:  
battagliaj.jpg

i pallini verdi numerati indicano le tende. Nella 1 c'è Seshmaak, nella 2 Jinsaburo e Gaijin, nella 3 Kaede e Chie e nella 4 i soldati. La C rappresentas la cerata sotto la quale si trovano Izumo e le altre due guardie. Tocca a Izumo, che può usare il suo turno per prepararsi e dare l'allarme (voi altri dormite). Fatto ciò tiro l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allarme di Izumo sveglia tutti nell'accampamento.

Spoiler:  
Per questo turno la mappa è uguale a quella postata sopra, al prossimo la aggiorno con le vostre posizioni. Tenente conto che svegliarvi, alzarvi e uscire fuori lo conto come un'unica azione di movimento, quindi ve en resta un'altra di movimento o una standard. Se uno di voi fa azioni che richiedono il mio intervento (tiro per colpire, prova d'abilità ecc) quelli dopo di lui aspettino che dia il risultato per continuare a postare =)

Iniziativa

- Gaijin

- Izumo

- Soldati

- Jinsaburo

- Seshmaak

- Nemici

Spina92

Spoiler:  
Nessun problema =)
Link al commento
Condividi su altri siti

esco velocemente dalla tenda in cui mi sono infilato e tiro contro il primo nemico che vedo (N2) con il mio arco.

inoltre non smetto di gridare "FORZA! TUTTI IN PIEDI SVEGLIA!"

(non trovo più la mia scheda master la puoi postare da qualche parte sul "topic organizzazione" li trovi anche il mio bonus attacco e i danni, grazie )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere uscito dalla tenda, Izumo incocca una freccia e la scaglia contro il nemico più vicino (N1). Il colpo è preciso e mortale: la freccia si conficca in un occhio del brigante, che stramazza al suolo con un urlo rauco. Intanto i soldati che erano nella tenda si accalcano fuori, pronti ad intervenire.

Tocca a Jinsaburo

@ Izumo

Spoiler:  
Visto che volevi colpire il nemico più vicino, così ti ho guidato verso N1 invece di N2. La scheda te la mando oggi poemriggio appena prendo il portatile =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...