Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Mi alzo ed esco velocemente dalla tenda. Lancio l'incantesimo blocca persone sul nemico che posso vedere.

Spoiler:  
Blocca persone, incantesimo di livello 2: CD 15 nega, durata 4 round.

Qualche decina di secondi dovrebbe bastare per poterlo catturare. Ora vediamo chi ti ha mandato a turbare quello che dev'essere un lieto e tranquillo viaggio della principessa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

La principessa Kaede si sveglia di soprassalto. Il volto è pallido, e sia lei che l'anziana domestica tremano come foglie.

L'incantesimo di Seshmaak sembra aver avuto successo: il bandito si irrigidisce e lascia cadere l'arco. Ma appena l'arma tocca terra, i compagni dei due predoni spuntano fuori dalla strada e dal crinale della montagna.

Turno 2

Spoiler:  
battaglia.jpg

Iniziativa

- Gaijin (G)

- Izumo (I)

- Soldati (S1-S6)

- Jinsaburo (J)

- Seshmaak (S)

- Nemici (N2-N7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Cerco di scuotere dalla paura la principessa

"Mia signora cercate di vestirvi e di preprare i vostri averi in fretta, temo che dovremmo viaggiare leggeri percio' solo l'essenziale verra' con voi"

Poi mi volto dandogli le spalle e proteggendola da eventuali ingressi nella tenda, restando vigile e attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

La freccia di Izumo centra il petto del nemico, che nonostante il brutto colpo rimane in piedi. Seguendo il consiglio del saggio Gaijin, le due donne iniziano a prepararsi il più in fretta possibile.

Intanto anche i soldati si danno da fare: i più vicini ai nemici (S4-5-6) si avventano in gruppo su N7, riuscendo ad avere la meglio. I soldati più vicini alla tenda (S1-2-3) si affrettano a raggiungere la loro signora

Proteggeremo noi la principessa onorevole Gaijin! Nessuno si avvicinerà!

Tocca a Jinsaburo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsaburo

dammi una mano nebbia

faccio a bassa voce mentre con il chi concentro l'umidità nelle vicinanze per crearmi un occultamento.Poi inizio a muovermi verso la tenda della principessa silenziosamente

Spoiler:  
uso foschia occultante

nascondersi +9

muoversi silenziosamente +9

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Jinsaburo sfrutta la foschia da lui creata per avvicinarsi alla tenda di Kaede, Seshmaak lancia il suo incantesimo: Davanti a lui compare lo spirito di un naga vecchio eavvizzito, ma dallo sguardo al tempos tesso saggio e iracondo. L'emanazione lancia un forte grido verso N4, che accusa il colpo, ma mantiene la sua posizione sopra lo sperone roccioso. I briganti non si lasciano intimorire e passano al contrattacco. Uno di loro riesce ad uccidere un soldato, mentre altri due, balestra in pugno, centrano il naga ed il capitano.

Tocca a Gaijin

Spoiler:  
battagliab.jpg

Iniziativa

- Gaijin (G)

- Izumo (I)

- Soldati (S1-S5)

- Jinsaburo (J)

- Seshmaak (S)

- Nemici (N2-N7)

@ Izumo e Seshmaak

Spoiler:  
Izumo 27/30 pf, Seshmaak 24/29 pf
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Rimango nella tenda in attesa che la principessa e la sua nutrice abbiano finito di prepararsi e parlo alla principessa dandole le spalle

@DM

Spoiler:  
Essendo in allarme ho ascoltre +5 quindi dimmi se percepisco qulcosa nella tenda, tipo Jinsaburo

Mia signora i rumori della battaglia non sono terminati, ma non dubito difenremo la sua vita con la nostra morte

Resto sempre attento mentre urlo all'esterno

Capitano La principessa e' con me!

Poi rimango vigile e attento

... calma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Izumo incocca una nuova freccia e mira al amlvivente già colpito. Il dardo si conficca nella carotide dell'uomo, che si accascia a terra emntre il suo sangue ricopre il terreno ai suoi piedi.

I soldati che si erano occupati di N7 si voltano per affrontare N6. Gli vanno tutti addosso e cercano di trafiggerlo con le spade, ma il bandito evita tutti gli attacchi con agilità sorprendente.

Tocca a Jinsaburo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gaijin

Rimango in posizione di guardia mentre sento un gran trambusto all'esterno, e temo il peggio.

... siamo alla fine del viaggio? questo silenzio non mi piace ... non temo la morte ... e' il ciclo naturale delle nostre imperfette esistenze ...

Poi mi rivolgo alla principessa

Mia Signora, preparatevi ad usare il vostro cavallo, qualunque cosa succeda voglio che appena salite sulla sua sella galoppiate fino a palazzo senza mai voltarvi...

Rimango pronto all'inevitabile...

@TUTTI

Spoiler:  

Benritrovati a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile sia già tutto finito?

Mi osservo intorno, poi mi dirigo davanti la capanna della principessa. Scosto leggermente la tenda e le dico:

Nobile Kaede, a quanto pare è tutto finito, potete tranquillizzarvi. Ma non si è mai troppo sicuri quindi faremo degli ulteriori controlli e vi faremo sapere. Intanto è meglio che restiate nella capanna intanto.

Detto ciò faccio un piccolo inchino e torno nel campo. Mi avvicino a Jinsaburo e bisbiglio:

Spoiler:  
sembra se ne siano andati. Che ne pensi di tutto questo silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaijin

Sento i passi avvicinarsi alla tenda nel silenzio del campo

State pronta Mia Signora

Mi abbasso in posizione di guardia come la tigre che attende nel canneto la sua preda pronta al balzo; la gamba destra leggermente spostata in avanti, mentre la sinistra e' sposata indietro, piegata pronta alla spinta. Il torace e' leggermente curvo, mentre le mani sono aperte e le mie dita, gli artigli della tigre sono pronti a ghermire...

... respira ... vedi la tigre ... assapora il suo spirito ... sentila fluire dentro di te ...

Appena la tenda si scosta tendo i muscoli e tutto il mio corpo vibra come una fiera pronta allo scatto, ma tutto questo svanisce alla vista del mio compagno, e mi ricompongo in fretta cercando di celare la furia che stavo per scatenare

Temevo che il peggio stesse per giungere, ma queste sono ottime notizie.

Mi volto verso la Nobile Kaede

Mia Signora vi lascio riposare, nutrice la lascio nelle vostre dolci mani

Faccio un breve inchino ed esco e mi avvicino a Jinsaburo e Seshmaak calmo, ma sempre vigile

Nobili Signori, cosa ne pensate di questo attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...