Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 154,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conos

• Barbaro di 1º livello, variante bear totem. Più facile di così.

• erikpiccolo
    erikpiccolo

hai provato a vedere l'adepto della stella verde? è una cdp del perfetto arcanista.al 3° liv hai una fortificazione del 25% contro attacchi furtivi e ai colpi critici. e riduzione danno 1/ adamantio,

Immagini pubblicate

comment_709543

Forse tra queste ce n'è una che fa al caso tuo =)

- Manuale dei Mostri I: Aboleth

- Nephandum: Hypnocular

- Nephandum Creature dell'Orrore: Amorfide, fagocitante, mercurioide

- Abissi e Inferi: Assalitore spettrale, golem celebrale, magro etereo, nerra, ocularon, predatore d'acciaio, sanguisuga del cielo, tessitore oscuro, yuan-ti anatema

comment_709661

Non mi risulta esistano, forse in qualche ambientazione (eberron o dragonlance), ma sono abbastanza sicuro che anche là non ci sia nulla...

comment_709698

Cerco talenti o capacità che possano potenziare un arco aptitude!!

Già trovato Crossbow Sniper!

Neanche un'idea?

Mi devo rassegnare al fatto che non esistono mi sa... :(

comment_709843

Ricordo male o c'era un modo per usare destrezza per l'abilità di scalare? se c'è,qualcuno mi sa dire se si trova su un materiale dei perfetti X?

comment_709944

Quanto incide la forza nella gittata delle armi da lancio? Togliendo tutti i vari talenti che aumentano per giunta di poco la gittata?

comment_710272

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, indi chiedo qui: esiste un topic/guida dedicata al fuoco magico da qualche parte?

In che termini?

comment_710588
Attenzione - %2$s Per questo genere di domande esiste il topic dedicato "Cerco/Non Trovo/Esiste". In futuro ti chiedo di fare uso di quello per questo genere di domande
comment_710940

In che termini?

Uhm...mi sembrava chiara come domanda, provo a riformularla: esiste un documento scritto in cui si parli di effettiva giocabilità, ottimizzazione ed efficacia del talento "dono del fuoco magico" e della relativa classe di prestigio ad esso dedicato?

comment_711242

Mi servono razze/archetipi con armi naturali che conservino il tipo umanoide. MdL massimo +5, no DV razziali. Manuali concessi sono: mostri I, II, III, abissi e inferi, races of stone, DMG, PH1, i perfetti italiani, draconomicon, fosche tenebre, imprese eroiche, livelli epici.

comment_711265

C'è la creatura draconica a pagina 146 del Draconomicon.

Dà due artigli e il tipo rimane umanoide, MDL+1, quindi hai spazio per altri archetipi. Inoltre i bonus sono belli forti, +2 Forza, +2 Costituzione, +2 Carisma, +1 CA.

comment_711285

Template: Half Vampir Liber Mortis(non è la conversione di abissi e inferi?)...

Voidmind ma non credo che sia ciò che cerchi..

Woodling (MM3)...

C'è qualcosa di utile?

Sennò razze:

Coboldo e varianti,

Lizardfolk (quello del MM3),

Kenku (sempre MM3).

comment_711299

Si, visto che il +5 pensavo di sfruttarlo tutto mi sa che faccio il pappone: hobgoblin-draconic e ho ancora +3 da aggiungere. Volevo qualcosa per pompare le caratteristiche (voidmind posso provare a chiederlo ma dubito me lo lasci fare), se non trovo niente woodling.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.