Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 23 minuti fa, il_brando ha scritto: Io concordo sulla possibilità di poter respirare liberamente senza problemi mentre siamo sulle sabbie mobili, non credo che il mio pg possa sopravvivere così tanto senza aria Quel pezzo fortunatamente è stato da poco superato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 @Cuppo @Darione @Dardan @il_brando @shalafi Cosa volete fare dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Io quello che ho proposto 22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo @Darione @Dardan @il_brando @shalafi Cosa volete fare dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Si sa qualcosa di questo signore elementale se ha alleati o nemici se commercia con qualcuno se ha degli interessi , insomma se si possa sapere qualcosa di utile fra tutte le nostre conoscenze o chiedendo alla nostra guida . @il_brando ti puoi trasformare in un elementale? se si sai parlare la loro lingua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 (modificato) Io posso evocare un elementale medio. Però visto che dura un solo minuto non credo sia proprio una tattica vincente. Oggi mi guardo gli incantesimi e vi dico qualcosa davvero. Giuro. EDIT: Ho un'invisibilità e un alterare sé stesso come incantesimi "furtivi". Non so quanto ci possiamo fare. Proviamo ad entrare dicendo che abbiamo notizie importanti da comunicare dietro compenso (o la pizza da portare) e poi vediamo se riusciamo a intrufolarci? Modificato 23 Novembre 2022 da shalafi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 9 ore fa, Dardan ha scritto: Si sa qualcosa di questo signore elementale se ha alleati o nemici se commercia con qualcuno se ha degli interessi , insomma se si possa sapere qualcosa di utile fra tutte le nostre conoscenze o chiedendo alla nostra guida . Tende ad essere uno che se ne sta molto per le sue ma sapete questo Spoiler The Prince of Evil Earth is Ogrémoch, the Mountain that Walks. His natural form is a shambling, 50-foot-tall colossus of rock, with crystal growths embedded throughout his body. When he bothers to speak, his voice sounds like grinding stones. Ogrémoch regards all the resources and treasures found in the ground as his own. He holds nothing but contempt for mortals (or any other denizens of the Material Plane) and desires nothing more than to crush and subjugate whomever he encounters. What he can’t crush, he endures and outlasts. Ogrémoch especially resents any mortals that dare to remove valuable metal or stone from the earth and those who shape or build things of stone. He notices each nugget of gold or raw gemstone removed from areas under his influence, seeking to reclaim treasures “stolen” from him - and to punish the thieves. When the Prince of Evil Earth gains access to the Material Plane through an elemental node, he begins to methodically locate and destroy every mine, quarry, town, or fortification in the area. It’s not that he needs the wealth, but the principle of the thing - extracting treasure from the earth - is offensive to Ogrémoch. Ogrémoch was involved with the Queen of Chaos in her war against the Wind Dukes of Aaqa, during which he first encountered his enemy Sunnis, the good archomental of earth at the Battle of Pesh. Yan-C-Bin was also his hated enemy at the time, and he allied himself with Chaos initially because Yan-C-Bin had allied himself with the Wind Dukes and Law. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 19 ore fa, Dardan ha scritto: Si sa qualcosa di questo signore elementale se ha alleati o nemici se commercia con qualcuno se ha degli interessi , insomma se si possa sapere qualcosa di utile fra tutte le nostre conoscenze o chiedendo alla nostra guida . @il_brando ti puoi trasformare in un elementale? se si sai parlare la loro lingua? In teoria loro parlano il Terran ed era una delle lingue bonus che potevo scegliere da changeling e l’ho scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 22 minuti fa, il_brando ha scritto: In teoria loro parlano il Terran ed era una delle lingue bonus che potevo scegliere da changeling e l’ho scelta Bene 🙂 Ti puoi trasformare in un elementale della terra o in qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Purché sia di medie dimensioni posso assumere le loro sembianze Fare qualcosa di simile al tipo che ci sta guidando per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Posso farlo anche di taglia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 @Alonewolf87 si può fare come cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 7 minuti fa, il_brando ha scritto: @Alonewolf87 si può fare come cosa? Cosa esattamente? Parlare in Terran? Più in generale provare a spacciarsi per uno di loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 @Alonewolf87 un po' prima di saltare fuori casto resistenza all'energia di massa da fuoco e acido, protezione dal male a me e Fratello Elias e mi casto Conviction. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Il 23/11/2022 at 20:42, Alonewolf87 ha scritto: Cosa esattamente? Parlare in Terran? Più in generale provare a spacciarsi per uno di loro? Spacciarsi per uno di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_brando Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Okay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 @Cuppo @Darione @Dardan @il_brando @shalafi Buon anno e benritrovati a tutti, direi che possiamo riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Buon nano! Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato