Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Il tiro di Caelern è troppo basso e si conficca per terra senza danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Maledizione l'ho mancato! Ma il prossimo... Mi avvicino ancora un pò cercando allo stesso tempo di aggirare gli orchi rimasti per attaccarli dal fianco. @DM Spoiler: Mi sposto quanto posso per arrivare a portata pur rimanendo laterale quanto basta per fare il furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Cliff si avvicina e riprova ad attaccare con la fionda ma il proiettile da lui lanciato fa ben pochi danni. Intanto i due orchi rimasti si posizionano ai lati di Sir Tiberius e uno di essi riesce a ferirlo con la sua ascia. Spoiler: Cliff attacca orco 2, 1 danno Sir Tiberius subisce 5 danni da orco 3 Sta a Sir Tiberius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Ignorando completamente il colpo appena ricevuto, richiamo il potere di Heironeus sulla mia arma. Signore del Valore, che il tuo coraggio sia fonte di ispirazione continua! Sferro quindi un affondo all'orco che mi ha colpito, mirando al suo addome. @ DM Spoiler: uso la manovra "Leading the Attack" Giusarma +9 (+8 base +1 Steely Resolve [danni subiti: 3]) - danni 2d4+5 (+4 base +1 Steely Resolve [danni subiti: 3]) - critico 20/x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Continuando nella sua furiosa opera di macellazione degli orchi Sir Tiberius ne elimina un altro. Spoiler: Sir Tiberius colpisce orco 3, 14 danni (morto) Sta a Saryl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Mi avvicino ulteriormente agli orchi poi pronuncio alcune parole magiche muovendo le mani nell'aria compiendo alcuni gesti rituali. Spoiler: Mi avvicino quanto basta per lanciare unto sull'arma dell'orco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Saryl si avvicina al combattimento e salmodia arcane parole. Improvvisamente l'arma scivola di mano all'orco cadendo rumorosamente a terra ricoperta di una patina oleosa. L'orco ormai disarmato e solo inizia a scappare a gambe levate Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa, postate pure liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Soddisfatto per la netta vittoria riportata su questi orchi, sollevo la visiera del mio elmo per osservare l'orco che fugge. Scappa pure servo del Male ma tanto prima o poi la mano dell'Invincibile si abbatterà su di te. Senza più badare all'orco mi avvicino rapidamente alla persona che stava fuggendo dagli orchi, per vedere come sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Mentre gli altri si preoccupano del poveretto io in tutta calma mi metto a frugare i morti in cerca di qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Sir Tiberius si avvicina alla persona che stava scappando dagli orchi che pare essere svenuta nella caduta: si tratta di una fanciulla elfa dai lunghi capelli dorati e la pelle chiara. Cliff intanto controlla i cadaveri degli orchi che si dimostrano scarsi di proprietà @ Cliff Spoiler: A parte due ascie, due giubbotti di cuoio borchiato alquanto puzzolenti, e 10 monete d'oro tra tutte e due non trovi nulla di interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Una fanciulla elfica! esclamo chinandomi sulla ragazza e cercando di farle riprendere conoscenza con dei leggeri colpetti sulle guance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Bha! Questi maledetti non avevano che qualche spicciolo. Dico irritato mostrando tre monete d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 La fanciulla elfa inizia a risvegliarsi e vedendo Sir Tiberius esclamaCosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Abbiamo sprecato il nostro tempo. Ecco cosa è successo. Eravate inseguita, ditecelo voi cosa è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Scocco un'occhiata non proprio gentile in direzione di Cliff ma ignoro le sue parole. Mia signora, il mio nome è Sir Tiberius Albor, crociato del Dio del Valore dico all'elfa, facendo un leggero inchino nella sua direzione. Poi avanzo e le porgo la mano. Mia signora lasci che l'aiuti ad alzarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 La ringrazio prode cavaliere, e tutti voi d'altronde. dice la fanciulla, inorridendo poi un attimo alla vista dei cadaveri degli orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi avvicino velocemente, anche io, all'elfa e dopo un profondo inchino le dico Milady il mio nome è Caelern, bardo al vostro servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Il mio carattere pratico lascia ben poco spazio alle smancerie e così insisto sul punto precedente: Quante storie, che ci dica come mai era inseguita, mi sembra l'unica cosa di cui parlare al momento. E magari scopriamo anche che c'è qualcosa da guadagnarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Non ne ho assolutamente idea miei signori, stavo viaggiando tranquillamente per la strada quando quei bruti sono apparsi domandando i miei soldi e i miei averi altrimenti avrebbero uccisa. Non essendo soddisfatti di ciò che gli diedi cercarono di catturarmi e iniziai a scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Mia signora, coma mai viaggiavate da sola senza una scorta? domando con un leggero sorriso all'elfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato