Vai al contenuto

Tarantino


Wolf

Messaggio consigliato


Spiegati un po' meglio. :rolleyes:

Un po' la penso pure io così. Intendo come regista:

# "CSI: Crime Scene Investigation" (Grave Danger) (TV)

Sin City (2005) (special guest director)

# "Jimmy Kimmel Live" (1 episode 2004) (TV)

6 Kill Bill: 1 e 2 (2003/4)

5 Jackie Brown (1997)

4 Four Rooms (1995) (segment "The Man from Hollywood")

# "ER" (Motherhood) (TV)

3 Pulp Fiction (1994)

2 Reservoir Dogs (1992)

1 My Best Friend's Birthday (1987)

Vita breve per dire che è una divinità come da tante parti si sente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa c'entri il fatto che abbia fatto pochi film.. a me Tarantino piace, il 100% dei suoi film che ho visto mi è piaciuto tanto, per cui per me è un grande regista.. mi manca solo Kill Bill, se mi farà schifo scenderà nella mia graduatoria (che al momento cmq lo vede insieme a Tim Burton), altrimenti continuerò a reputarlo un grande

mettersi a fare paragoni con Spielberg che fa film da 30 anni lo trovo scorretto, e cmq non tutti i film di Spielberg mi son piaciuti (Salvate il soldato Ryan su tutti, ma anche lo Squalo)

sopravvalutato? il successo di Pulp Fiction si commenta da sè.. anzi secondo me è anche poco conosciuto, la maggior parte parla per sentito dire e non ha visto nemmeno mezzo film.. che sia o meno il vostro caso, ce ne sono tanti là fuori che parlano senza sapere (e ne conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' la penso pure io così. Intendo come regista:

Vita breve per dire che è una divinità come da tante parti si sente... ;-)

Da questo punto di vista avete ragione, anche imho paragonare Tarantino a Kubrick, Coppola e Scorsese, come fa qualcuno, è una gran minchi***. Non dimentichiamo però che nell'arte a contare, più che la quantità, è la qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fà ho trovato un link alle frasi mitiche di Pulp fiction, ma essendo frasi non troppo ortodosse non sò se posso postarlo, qualcuno puo' confermarmi se posso?

Beh. Credo che chi è interessato te lo possa chiedere via MP o andarsele a cercare su google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla grande all'elogio Tarantino. Personalmente lo trovo un ottimo regista (non il mio preferito però :cool: ) capace di osare dove pochi lo fanno mescolando vari generi in un modo assolutamante fantastico (vedi il suo ultimo capolavoro Kill Bill :-D )

Comunque rimango in attesa del suo nuovo lavoro Grindhouse, un progettone a quattro mani col suo fidato amico e collega Rodriguez: due film da 60 min ciascuno, l'episodio tarantiniano si chiamerà Death Proof e dovrebbe essere uno slasher mentre quello di Rodriguez prenderà il nome di Planet Terror, uno zombie movie (fonte splattercontainer :cool: )

Attendo più che fiducioso questo nuovo progettone! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...finalmente ieri ho visto le 2 puntate di CSI dirette da Tarantino,..... beh che dire l'episodio mi è piaciuto abbastanza, CSI lo avevo un po' perso di vista ultimamente... ma visto che quest'ultima puntata aveva un regista così particolare...non potevo perderlo....;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...la puntata di venerdì è stato indubbiamente un gran finale...bisogna dire che in certi punti si vedeva l' impronta di tarantino a 100km ( ad esempio quando nick immagina di essere sottoposto all' autopsia:D) in altri decisamente no( ad esempio alla fine quando nick va dalla figlia del pazzo e gli dice di non portare l odio con se -.-'') :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...