Vai al contenuto

Fedeleone

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    49
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fedeleone

  1. Fedeleone

    Tarantino

    Divertitevi su google....
  2. Fedeleone

    Tarantino

    Tempo fà ho trovato un link alle frasi mitiche di Pulp fiction, ma essendo frasi non troppo ortodosse non sò se posso postarlo, qualcuno puo' confermarmi se posso?
  3. Fedeleone

    Tarantino

    Io pensavo che avesse fatto anche "dal tramonto all'alba", bruttino. Ma non era il regista?
  4. Scusami, non mi sembra di essere stato scorretto anche se sono tranquillamente disponibile a chiedere scusa nel caso avessi offeso qualcuno. Ma Quenthel nel primo libro (quello che ho letto per adesso) è viva e vegeta, nulla fà pensare che debba morire o resuscitare, tantomeno la copertina (puoi spiegarmi meglio? Non capisco). Per cui penso di avere ragione. Cmq prenderò il tuo esempio e non leggerò più i post di serie che ancora non ho letto, hai ragione mi sono appena tolto buona parte di sorpresa per i libri. Detto questo spero di non turbare più nessuno.
  5. Fedeleone

    Tarantino

    Ma dite nel senso che i giornalisti esagerano quando parlano di lui? Perchè se è così allora sono d'accordo. Tra l'altro i giornalisti per me parlano per sentito dire... Ma se intendete i fan's, beh i fan's sono fatti x esagerare E io esagero!!!
  6. Fedeleone

    Armi più leggere

    Oh scusate, chiedo umilmente perdono. Giuro che non lo faccio più.
  7. Fedeleone

    Armi più leggere

    Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ).
  8. Fedeleone

    Armi più leggere

    Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto?
  9. Fedeleone

    Tarantino

    Em , ammetto totalmente la mia ignoranza
  10. Fedeleone

    Armi più leggere

    grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi?
  11. In parte la penso come te. Anche se da come esalta l'inquisitore sembra il contrario. Ci sono altri pezzi in metallo urlante in cui parla di cristianesimo criminalizzandolo, per cui probabilemente è vero. Quanti libri hai letto?
  12. No, ma non mi sono nemmeno posto il problema a dire il vero. Ma non penso che l'intento fosse di fare qualcosa di realistico. Ho letto da qualche parte un'intervista in cui Evangelisti se la prendeva proprio con gli editori italiani perchè non apprezzavano il genere fantasy e fantascienza, non penso che sia una sua esigenza fare qualcosa di reale.
  13. Fedeleone

    Il Guerriero

    Scusate se mi intrometto. Stavo preparando anch'io un personaggio simile per combattere con 2 armi, ma per diventare tempesta. Io però ho optato per critico migliorato ed un'altro per il critico che aiuta solo nella conferma (perfetto combattente). E' troppo specialistico secondo voi? (pensavo di usare due Stocchi)
  14. Fedeleone

    Tarantino

    Ha girato un paio di scene (chi ha visto il film e conosce Tarantino capisce al volo quali sono). Tarantino mi piace tantissimo perchè riesce a caratterizzare un casino tutti gli attori. E' unico quando si ascoltano i dialoghi tra i vari attori (vedi pf "il massaggio ai piedi" oppure "la sua opinione su like a virgin"). Grande Tarantino! Sarà anche brutto e ricco, ma trova un altro regista che si impone a Los Angeles in quel modo.
  15. Beh, come dice Evangelisti la storia di Eymerich si può leggere in altre opere non romanzata
  16. Fedeleone

    Multiclasse

    Grazie per la spiegazione, è sempre un piacere imparare qualcosa p.s.: a parte gli scherzi, mi rimangio la parola fondamentale (effettivamente un tantino esagerata).
  17. Fedeleone

    Multiclasse

    Non ho mica detto che è indispensabile Non c'e' dubbio. Quello che volevo dire nei post è che non si può generalizzare in modo assoluto: multiclasse e cdp ci sono per rendere più completo il gioco, che poi piacciano o meno è un'altra cosa. Rimane il fatto che danno parecchi spunti di interpretazione in più.
  18. Fedeleone

    Multiclasse

    Infatti. La marea di CDP che ci sono hanno tutte una loro dignità se inserite seriamente nelle campagne.
  19. Io ho letto solo Metallo urlante, stranissimo ma godibile di brutto. Eymerich stupisce, ma presenta altri personaggi come Pantera: un santone indiano nel far-west. Non sarà sicuramente il miglior scrittore del mondo ma darebbe paga a parecchi americani secondo me.
  20. Fedeleone

    Multiclasse

    Quoto. Biclassare è fondamentale per la caratterizzazione del personaggio, come le cdp (che molti disprezzano, ma che rendono unici i personaggi e soprattutto rendono unici i PNG!!!).
  21. Qualcuno ha letto qualcosa di Evangelisti? Cosa viè piaciuto?
  22. Ok, facciò un bel 20 al tiro per colpire. Avevo ridotto le mie possibilità di colpire a -5 con maestria di combattimento. Ma ho preso il nemico con la minaccia di critico. Ora: il -5 me lo becco anche sulla conferma del critico? Stessa cosa se avessi un bonus: devo contarli anche nella conferma?
  23. Oppure il desiderio di affinare un'altra tecnica di combattimento, il ranger cmq è fico perchè riesce sia a distanza che nella mischia.
  24. Posso fare un'aggiunta alla domanda? Si? Grazie RIguarda sempre l'evocazione. L'incantesimo "portale" serve per portare nella propria dimensione creature come succede nei vari lbri di FR?
  25. Fedeleone

    Armi più leggere

    Ma c'e' in Italiano? C'e' anche la nuova versione della tempesta dentro?
×
×
  • Crea nuovo...