Vai al contenuto

Modding


Dargon

Messaggio consigliato

Non so se l'argomento sia mai stato trattato, ma non mi pare...

Escludendo a priori Dus che immagino avrà un case minimale (l'utilità sopra ogni cosa :-p), gli altri che ne pensano del modding?

Lo fate? Vi piace? Preferite il case anonimo ma funzionale o quello che si lascia guardare bene e volentieri?

Il mio ha un po' di lucine varie ed eventuali (5 in tutto), più un tot di ventole (9) e un po' di aggeggi fantastici (ventilatore in testa). Anche se presto sarà un po' ridimensionato, comunque resterà luminoso e bello! :-D

E i vostri?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio ha giusto qualche led blu davanti, ma era già così...

Il mio ragazzo invece gli ha disegnato un tao sul fianco (grande quasi quanto il lato, usando della vernice spray e la tecnica dello stancil), mentre l'altro fianco l'ha tagliato e gli ha montato una lastra di plesiglas trasparente con la ventola "incastonata"... è venuto veramente bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è stato modificato per niente ed è molto standard. ha una luce di accensione verde sopra e una rossa che si illuminca quando il computer elabora dati. unica particolarità del case è che ha una maniglia (non pensate ad una valigia, è bombata e in linea col resto del case) nella parte superiore, per il trasporto.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sono sempre parsi soldi buttati: se devo scegliere se rifare l'estetica dell'auto o aumentarne le prestazioni, scelgo indubbiamente la seconda. Considerando poi che il mio computer non lo deve toccare nessuno, e vederlo non dev'essere una cerimonia pubblica, mi tengo il classico grigiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sono sempre parsi soldi buttati: se devo scegliere se rifare l'estetica dell'auto o aumentarne le prestazioni, scelgo indubbiamente la seconda. Considerando poi che il mio computer non lo deve toccare nessuno, e vederlo non dev'essere una cerimonia pubblica, mi tengo il classico grigiore.

Direi che ti quoto in pieno... l'importante è che funzioni... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è stato modificato per niente ed è molto standard. ha una luce di accensione verde sopra e una rossa che si illuminca quando il computer elabora dati. unica particolarità del case è che ha una maniglia (non pensate ad una valigia, è bombata e in linea col resto del case) nella parte superiore, per il trasporto.

Ho capito che modello è, bello, ma troppo standard per un tamarro come me! :-p

La luce verde e la luce rossa sono i led di "power on" e "hdd led"... per luci intendo questo! :-D

Mah, a me sono sempre parsi soldi buttati: se devo scegliere se rifare l'estetica dell'auto o aumentarne le prestazioni, scelgo indubbiamente la seconda. Considerando poi che il mio computer non lo deve toccare nessuno, e vederlo non dev'essere una cerimonia pubblica, mi tengo il classico grigiore.

Ma aumentano di pari passo! :cool:

Vedi, mio grigio amico, il fatto è tanto più è sburo un pc dentro tanto più deve esserlo fuori e viceversa ;-)

Avere una punto ELX da 55 CV e farne una tamarrata con spoilers, neon, minigonne, che tanto poi vai avanti a dorso di mulo non serve a ninete.

Lì sono soldi buttati! Se hai qualcosa di spinto e vuoi esaltarlo allora sono soldi "meno buttati".

Il mio pc non è pubblico, ma l'esposizione privata mi esalta lo stesso! :-D

Ciaps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aumentano di pari passo! :cool:

Vedi, mio grigio amico, il fatto è tanto più è sburo un pc dentro tanto più deve esserlo fuori e viceversa ;-)

Avere una punto ELX da 55 CV e farne una tamarrata con spoilers, neon, minigonne, che tanto poi vai avanti a dorso di mulo non serve a ninete.

Lì sono soldi buttati! Se hai qualcosa di spinto e vuoi esaltarlo allora sono soldi "meno buttati".

Il mio pc non è pubblico, ma l'esposizione privata mi esalta lo stesso! :-D

Ciaps

Sei pieno di soldi allora. :-p

Se ho 100 euro io non li spendo in led e ventole, ma in RAM o HD aggiuntivi.

Idem se ne ho 500, cmq.

Stessa cosa per la car. ;-)

Punto all'utilità prima di tutto, il resto non mi interessa, o poco.

Tenendo conto poi che cmq non ho proprio un gusto tamarro e, per dire, amo linee più semplici e pulite alle luci slampezzanti (per dire, mi piace più vedere un Mac che questo ), ne risulta che il mio pc è esattamente come l'ho comprato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Più che moddato il mio case si potrebbe definire..... scoperchiato, ecco!!

il problema fondamentale è che non riesco a raffreddarlo bene nonostante la ventola aggiuntiva così tengo sempre le paratie laterali smontate, inoltre da quando ho preso il 2° HDD e il master DVD ho dovuto cavare 2 delle 3 periferiche che occupavano gli slot del case così ho un buco enorme nella parte frontale.

Se anche volessi non potrei metterci su lucine e cose varie visto che tengo il PC acceso di notte (monitor spento ovvio) e dormo nella stessa stanza, già è difficile ignorare la fastidiosa luce lampeggiante rossa del modem adsl pensa se comincio a metterci dei led, ho finito di dormire la notte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...