Vai al contenuto

Cosa è successo?


erianky

Messaggio consigliato

Ciao volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove posso trovare una cronologia precisa in cui vengono evidenziati anni e fatti rilevanti di quello che è successo tra l'ambientazione della 3.5 e quella della 4.0, in quanto volevo far giocare al mio gruppo di personaggi epici suddetto lasso di tempo e vedere se riescono a modificare la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Trovi un riassunto nelle pagine iniziali della guida al giocatore al forgotten realms. Leggi "Dici Fatti Importanti" a pagina 4. Se dopo vuoi approfondire qualcosa lo vai a cercare nell'Ambientazione del Forgotten Realms, per esempio ti leggi la piaga magica e se vuoi più info ti vai a vedere le regioni colpite dalla piaga e li trovi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ok grazie ma non esiste un calendario come quello che c'era sul manuale dell'ambientazione 3.5?

Poco prima che uscisse la 4e la Wizards ha pubblicato un manuale che era fondamentalmente una cronologia espansa dei FR dalle origini agli utlimi romanzi pubblicati. Nell'ultima pagina erano segnate le date degli eventi principali che poi hanno portato alle modifiche della 4e. Che sappia io, non c'è nulla di più dettagliato sui cento anni in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...