Vai al contenuto

erianky

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di erianky

  1. Se possibile aggiungo questo http://sciborminiatures.com/ fantasy e simil 40k
  2. Ciao ragazzi da qualche settimana, dopo 8 anni, mi è tornata la voglia di tornare a dipingere e fino a qui tutto ok... poi sono andato sul sito della GW e......è cambiato tutto:banghead: Dove sono finiti i vecchi colori? E quì chiedo il vostro aiuto Cosa cambia da una tipologia di colore all'altra ?Come sono? Esiste una qualche tabella di conversione con i vecchi colori citadel? ad esempio Dark Angels green a cosa corrisponde? Leggendo su internet ho sentito parlar bene della vallejo qualcuno la conosce/usa e sa dirmi come sono (mi sembrano più simili ai vecchi colori citadel)? P.S. all'epoca non ero un "pittore" molto esperto
  3. allora le caratteristiche diventano: for 16 des 14 cos 17 int 10 sag 13 car 16 talenti attacco poderoso furia focalizzata visto che in quanto siamo un po' scarsini come cure non sarebbe male imposizione delle mani extra e incanalare selettivo quindi avrei attacco poderoso furia focalizzata imposizione extra incanalare selettivo ora me ne manca 1: arma focalizzata, iniziativa migliorata che ne dite? altri consigli? e colpo vitale come lo vedete? si può usare con attacco poderoso? così avrei li bonus ai danni del poderoso e del colpo vitale senza le penalità giusto?
  4. Ciao ragazzi dopo la dipartita del mio fidato ladro....minuto di silenzio..... mi accingo a preparare un nuovo personaggio, come da titolo ho optato per il paladino livello 7°- razza umano Caratteristiche FOR 15 Des 13 Cos 17 Int 10 Sag 14 Car 14 con le modifiche per i bonus umano e livello diventerebbero For 18 des 13 cos 17 int 10 sag 14 car 14 Che ne pensate? ora la parte difficile per me....i talenti:cry: i manuali utilizzabili sono manuale di gioco e guida del giocatore Aiutatemi per favore....devo essere pronto per martedì. P.S. Ho deciso di combattere con un bel falchion P.P.S. Meglio il destriero o i potenziamenti sull'arma per legame divino? io sarei più propenso per l'arma P.P.P.S. Quali sono gli incantesimi più utili con i manuali a me a disposizione? Ok sono stato un po' prolisso ma mi sembra di avervi chiesto tutto vi prego aiutatemi sono proprio negato nella costruzione dei PG altra precisazione nel gruppo abbiamo:1 stregone, 1 mago, 1 bardo, 1 monaco, 1 ranger, 1 guerriero... e si simo proprio in tanti
  5. Grazie! ach'io la penso come te! se no un mago di alti livelli lancia fino a 5 inc a round!
  6. ciao ragazzi ieri durante la sessione è venuto fuori un putiferio...il nostro stregone e con lui il master sostenevano che i caster arcani nel loro turno di combattimento se rinunciano al movimento possono castare 2 incantesimi a me sembra una c... ma magari hanno ragione loro???? seconda domanda come funziona l'attacco furtivo?quando lo si può fare?ho capito che se prendo di sorpresa l'avversario si ma se lo fiancheggio?
  7. ciao ragazzi ieri durante la sessione è venuto fuori un putiferio...il nostro stregone e con lui il master sostenevano che i caster arcani nel loro turno di combattimento se rinunciano al movimento possono castare 2 incantesimi a me sembra una c... ma magari hanno ragione loro???? seconda domanda come funziona l'attacco furtivo?quando lo si può fare?ho capito che se prendo di sorpresa l'avversario si ma se lo fiancheggio?
  8. come da titolo blood bowl gira su win 8?oppure esiste un sistema per farlo girare?
  9. mi sa che mi avete convinto... mi vedo già con 2 pugnali in mezzo alla mischia:evil: - - - Aggiornato - - - Allora alla fine dovrebbe essere così che ne dite? FOR 14 DES 17+2 da umano + 1 avanzamento al 4°= 19 COS 15 INT 10 SAG 13 CAR 13 Capacità da ladro Reazioni lente Combattere con 2 armi Talenti Arma accurata schivare Mobilità Ultime piccole modofiche iniziamo domani:lol:
  10. ma così non avrei un bab basso già così non è che sia altissimo
  11. Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto perchè è la prima volta che gioco a pathfinder e vorrei fare un ladro umano, le statistiche tirate sono 14 13 13 15 17 10 si parte dal 4° liv e il manuale concesso solamente pathfinder, manuale di gioco, non si possono usare archetipi o altro. Considerando che il party è costituito da guerriero, stregone, chierico, e ranger avevo pensato di basarlo su attacco rapido in modo da sfruttare i furtivi e muovermi a piacimento. Caratteristiche da me pensate: FOR 14 DES 17+2 da umano + 1 avanzamento al 4°= 19 COS 15 INT 10 SAG 13 CAR 13 Capacità da ladro Reazioni lente Accuratezza percettiva Talenti Arma accurata schivare Mobilità Consigli su come migliorarlo?
  12. ok grazie ma non esiste un calendario come quello che c'era sul manuale dell'ambientazione 3.5?
  13. Ciao volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove posso trovare una cronologia precisa in cui vengono evidenziati anni e fatti rilevanti di quello che è successo tra l'ambientazione della 3.5 e quella della 4.0, in quanto volevo far giocare al mio gruppo di personaggi epici suddetto lasso di tempo e vedere se riescono a modificare la storia.
  14. si scusate gli incantesimi da me posseduti di 5° sono dissolvi superiore,eroismo superiore,canto di discordia,sembrare,sfortuna.
  15. ciao ragazzi mi potreste consigliare un incantesimo di 5 da mago/stregone x il mio accordo sublime? il pg è incentrato soprattutto su supporto degli altri pg non su incantesimi che fammo danni.
  16. Ciao ragazzi finalmente il mio bardo è diventato eletto di bahamut:-o Ora sorge un problemino...dove trovo la descrizione delle caratteristiche che mi concede il mio stato di eletto? Pertroppo sono riuscito a trovare solo le regole per quanto rigurada Mystra e Bane Helppp
  17. erianky

    avventure da torneo

    ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare avventure x cyberpunk 2020 con personaggi preconfezionati?
  18. erianky

    abilità focalizzata

    il talento abilità focalizzata fornisce 3 gradi nella abiltà scelta quasto bonus si considera quando devo soddisfare i prerequisiti x un talento in cui è richiesta quell'abilità?
  19. erianky

    musica bardica

    ciao ragazzi volevo chiedere se esistono talenti chee permettono di potenziare i bonus dati dalla musica bardica ed inoltre se posso applicarci il talento capacità magica potenziate. grazie
  20. erianky

    oggetti magici

    ciao ragazzi tra poco dovrò iniziare a masterizzare e mi serge un dubbio...esiste una regola tabella ecc... che mi dica quali oggetti magici dare ai pg rispetto al livello. facciamo un esempio: armi magiche vanno da un potenziamento di +1 sino a uno di +10 a che liv sarebbe corretto avere il pot. di +4 ad esempio? spero di essere stato chiaro.non vorrei riempire i miei futuri pg di oggetti oppure di essere troppo avaro.
  21. graze D&D_Seller mi hai risparmiato la fatica di cercarlo c'è un problema ho visto che richiede di saper castare incantesimi arcani. mi tocca prendere un liv da mago/stregone oppure esiste un'altro modo?
  22. quindi lo posso scaricare tranquillamentedalla wizard?
  23. ciao ragazzi volevo saoere se conoscete una classe di prestigio da chierico che permette di ridurre i costi per i talenti di metamagia.(oltre ad utilizzare metamagia divina) grazie
×
×
  • Crea nuovo...