Vai al contenuto

Pance Reboanti - Dalla Cina con furore


Messaggio consigliato


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie per supplire alla mia disattenzione cronica...

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano? C'era in un sacco di versioni (4ed, 3.5ed, pathfinder) ed era anche gratuito

Se l'avessi saputo prima e mi fossi organizzato per tempo [e non lavorassi di sabato] sicuramente la cosa mi sarebbe interessata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico primo raduno devo dire. Persone fantastiche e qualche novità sfiziosa (un grazie a Fenna che mi ha fatto conoscere AiP, ricambierò con una prova gratuita del regolamento per il gioco da tavolo che stiamo creando io e Demerzel)

Inoltre un grazie sentitissimo agli zombi acrobati del circo che non sono stati mangiati dalla bestia famelica, i quali mi hanno salvato più e più volte dalle occhiatacce dell'Oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per supplire alla mia disattenzione cronica...

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano? C'era in un sacco di versioni (4ed, 3.5ed, pathfinder) ed era anche gratuito e abbiamo avuto omaggio una stupenda (:S) maglietta di wikimedia italia.

Io personalmente mi ero perso ci fosse un torneo, e l'ho saputo solo quando è stato proposto il pranzo. Purtroppo però per quel sabato avevo già un impegno, ed era comunque tardi per organizzarsi con i miei amici per venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ecco qui le foto di iKaR
Puoi caricarle in 1000x750 per piacere? Sono microscopiche. :)

Se vuoi su Image Venue fa tutto in automatico, ti basta indicare la cartella dove sono contenute tutte le foto.

io e gli altri al tavolo l'abbiamo avuta, ma ce l'hanno data dopo che te ne eri già andato. Vuoi una foto della maglietta?
No, grazie. :cry:

Male male... non leggete gli articoli nel portale
L'articolo l'hanno letto in tanti, per farlo leggere a più utenti ho anche tenuto per le due settimane antecedenti la firma "Approfitta del Torneo D&D/Pathfinder, partecipa al Raduno Milanese D'L! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi caricarle in 1000x750 per piacere? Sono microscopiche. :)

Se vuoi su Image Venue fa tutto in automatico, ti basta indicare la cartella dove sono contenute tutte le foto.

A me quel sito dava problemi. Per comodità di fruizione da parte degli altri utenti avevo cominciato a lavorare con quello ma probabilmente c'era qualche incompatibilità col mio firefox.

Ora la dimensione delle foto dovrebbe soddisfarti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ora la dimensione delle foto dovrebbe soddisfarti.
Perfetto, gentilissimo.

Ho catalogato tutte le foto dopo averle portate a 1000x750, chi volesse può cliccare qui per scaricare direttamente l'album completo.

Nota: la tua foto dove mastico di profilo è terribile, cercherò vendetta in ogni modo. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E' bellissimo perchè nella seconda foto, insomma l'unica in cui c'è una ragazza, ci sono 54 visite (nel momento in cui scrivo), mentre alcune foto hanno anche solo 3 visite.
Facepalm non saprei, suppongo che oltre la metà siano mie/di parenti/amici visto che è D&D_Buyer.

Mi ha chiesto di salutare tutti, non lo ha fatto di persona perché domenica pomeriggio ha avuto un incidente in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

OMG spero stia bene
Se non stesse relativamente bene non avrei più scritto nulla da Domenica.

Un signore ha avuto un malore mentre guidava, ha invaso la corsia opposta e ha causato un frontale con la macchina dove si trovava assieme ad un collega.

Dalla visita medica fatta al momento in pronto soccorso e da quella del dottore che l'ha visitata ieri risulta solo un piccolo trauma sternale e traumi da impatto lungo la cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non stesse relativamente bene non avrei più scritto nulla da Domenica.

Un signore ha avuto un malore mentre guidava, ha invaso la corsia opposta e ha causato un frontale con la macchina dove si trovava assieme ad un collega.

Dalla visita medica fatta al momento in pronto soccorso e da quella del dottore che l'ha visitata ieri risulta solo un piccolo trauma sternale e traumi da impatto lungo la cintura.

Che roba 0_o

Fagli gli auguri di star presto bene da parte nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...