Vai al contenuto

Pance Reboanti - Dalla Cina con furore


Messaggio consigliato


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Concordo, peccato non aver saputo prima della presenza di Gilgamesh e Khandra per pranzare tutti assieme.

Ho caricato le foto nella galleria Raduno Milanese D'L, mancano quelle scattate da Ikar.

Un Raduno davvero piacevole, ringrazio anch'io i partecipanti.

Avrei solo un appunto, se così si può dire...

Spoiler:  

... significativa assenza di Latrine! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella giornata, mi ha fatto piacere fare un po' di buone nuove conoscenze, di cui come già ribadito mi sono già scordato le associazioni volto+nickname (A parte Seller e fenna, e ovviamente Ikar e Magnifico SIRE che conoscevo già)

Ottimo pranzo, mi spiace non essermi trattenuto di più per il seguito, ma la mostra di Kubrick chiamava...

P.S. Per chi mi ha chiesto un parere sulla mostra, premesso che sono parecchio ignorante in campo fotografico, né che abbia grande passione per la fotografia, devo dire che tutto sommato mi è piaciuta. La definirei come un scorcio degli anni '50 in america, autentico.

P.P.S. Come detto, sono tutto fuorché fotogenico, nella prima sembro il gobbo di notredame, e nella seconda col mio sorriso ho fatto sfuocare la foto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo "raduno" di DL a cui partecipo, persone fantastiche, ma non ne dubitavo.

Associazione nomi nik... ovviamente non riesco a farne, infatti non mi ricordo nemmeno i ragazzi di Bergamo, a parte il mio omonimo, i loro nik, però è certo che la prossima volta che c'è qualcosa in quel di Milano ci si mette daccordo e passo a prendervi ragazzi!

Spendida discussione su Ron Edwards con MagnificoSire, anche se poi ha "conigliato" davanti ad AIPS - che ha definito "intimidente". il che probabilmente era dovuto alla mia valigetta nera... che ha dei precedenti -.

Inoltre una nuova tacca per lo zio fenna che ha fatto giocare una noefita, senza costringerla minimanente, ma catturata dal mio fascino - D&DSeller scherzo, era il gioco e i 50€ che le ho dato per farmi fare bella figura -, la prossima volta Cani Nella Vigna.

Ovviamnete, come punizione per non essere venuti a condividere il desco, la prossima volta, Kandra e Gilga cucinano loro la bagna càuda poi masterizzano tutto il giorno :D

Alla prossima|

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Fenna, meriterei bacchettate non solo perchè non sono venuta al pranzo, ma nell'ordine perchè:

1. non mi aspettavo di vederti li e non ti ho riconosciuto :)

2. credo che mi ritireranno la patente per avere fatto una andata e un ritonro un tantinello veloce sulla to-mi.

3. non ho capito dove avete messo la foto di gruppo (!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per supplire alla mia disattenzione cronica...

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano? C'era in un sacco di versioni (4ed, 3.5ed, pathfinder) ed era anche gratuito e abbiamo avuto omaggio una stupenda (:S) maglietta di wikimedia italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano?
Due di noi erano iscritti, ma i loro compagni di gruppo all'ultimo non sono riusciti a presenziare.

Altri, invece, erano più interessati ad un Raduno in compagnia che al torneo.

abbiamo avuto omaggio una stupenda maglietta di wikimedia italia.
L'hanno regalata a tutti i partecipanti?!

Che ingratitudine, con tutti i computer e i monitor che gli ho scaricato ne meritavo una ad laborem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...