Vai al contenuto

Il Barbaro (4)


Jzot

Messaggio consigliato


forza che io ho portato a 17 con il punto del 4° (è incluso negli 81).

Per l'età dei goblin...una tabella ufficiale non c'è, ma ora mi sono preso una piccola pausa dal mio manuale dell'ambientazione e ho cominciato a scrivere una piccola guida intitolata "Razze della Distruzione" (ovviamente ispirata ai 4 Races of) dove con materiale ufficiale e qualche piccolo aggiustamento fatto di mio pugno descrivo società, psicologia e costumi di orchi e goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ambientazione: Eberron

Manuali: i 3 base + i perfetti + imprese eroiche+ Liber mortis + Nephandum+ Arcani rivelati.

Salve volevo dei consiglio su come poter giocare e rendere ottimizabile questo personaggio.

Razza: ... ?Non ne ho idea, spunti?

Talenti: Giusta ira + Cavaliere delle stelle + ...? (mhmhm)

Difetti: sto ponderando, visto la scarsità di talenti che offre il barbarozzo

Tratti:.. forse quello da + ad intimidire

Help me please :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione: Eberron

Manuali: i 3 base + i perfetti + imprese eroiche+ Liber mortis + Nephandum+ Arcani rivelati.

Salve volevo dei consiglio su come poter giocare e rendere ottimizabile questo personaggio.

Razza: ... ?Non ne ho idea, spunti?

Beh, poca scelta, direi nano o umano.

Talenti: Giusta ira + Cavaliere delle stelle + ...? (mhmhm)

Da che livello parti?

Attacco poderoso è sempre una buona scelta, come iniziativa migliorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, poca scelta, direi nano o umano.

Da che livello parti?

Attacco poderoso è sempre una buona scelta, come iniziativa migliorata...

Stavo pensando di prendere la variante del barbaro con il totem del gorilla, che mi da al 2° livello attacco poderoso e poi mi da un bonus di +2 ad intimidire

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso permettere, potresti chiedere al master una piccola concessione e prenderti come razza il goliath da razze di pietra anche se da lep 1 (a mio avviso per un combattente è veramente buono, poco lep e buoni bonus). Poi potresti prendere la variante di ira descritta su arcani rivelati. Sempre sul suddetto manuale puoi prenderti al posto del goliath una delle stirpi: io perchè sono fissato andrei sulle stirpi draconiche però se non erro ci sono anche quelle celestiali e immonde vedi tu.

Per i talenti non so dire potresti optare per attacco poderoso e lasciare perdere iniziativa migliorata (non puoi sprecare un talento così) non sei nè incantatore nè guerriero, almeno per me chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso permettere, potresti chiedere al master una piccola concessione e prenderti come razza il goliath da razze di pietra anche se da lep 1 (a mio avviso per un combattente è veramente buono, poco lep e buoni bonus). Poi potresti prendere la variante di ira descritta su arcani rivelati. Sempre sul suddetto manuale puoi prenderti al posto del goliath una delle stirpi: io perchè sono fissato andrei sulle stirpi draconiche però se non erro ci sono anche quelle celestiali e immonde vedi tu.

Per i talenti non so dire potresti optare per attacco poderoso e lasciare perdere iniziativa migliorata (non puoi sprecare un talento così) non sei nè incantatore nè guerriero, almeno per me chiaro.

@Blackstorm livello 3

Per quanto riguarda il goliath non ci avevo pensato mhmhmhm :) chiederò al master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un barbaro mezzorco nel gruppo che sta seguendo la CdP Occhio di Gruumsh dopo la quale vorrebbe prendere quella del Berserker Furioso... avete altre CdP da grezzo picchiatore? Il suo unico obiettivo è quello di spaccare tutto quello che gli si para davanti... Finora non abbiamo trovato altre CdP che aumentino ancora di più le sue potenzialità, quindi pensavo di chiedere a voi... Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oppure l'ammaestratore.
In che senso l'Ammaestratore? :confused:

Otterrebbe solo compagni animali senza nessun beneficio per il combattimento (niente usi giornalieri per l'Ira, bonus incrementati e niente d12).

non abbiamo trovato altre CdP che aumentino ancora di più le sue potenzialità, quindi pensavo di chiedere a voi
Link al commento
Condividi su altri siti

il bruto combattente richiede taglia grande, e il mezz'orco è di taglia media, ergo non può accedere

inoltre quella è la CdP perfetta per un combattente ai livelli epici, dove il bab sale in maniera fissa a prescindere dalla classe, e il +2 alla forza si traduce in un +1 al tiro per colpire che si somma pure al bab quando sale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono giocatore di D&D da molti anni e sono formidabile a "buggare" le regole di D&D e renderle legali davanti agli occhi di un master bravo a narrare ma un po meno a livello di regole (dove io sn molto informato)

Devo cambiare il mio ladro6/assassino4 thiefling che ormai è diventato poco utile nel gruppo con un personaggio che... facci male!

Ovviamente nn voglio un personaggio che desti sospetti ma che sia veramente efficace in battaglia. La classe che più mi attira è il berserk furioso. Quindi FORZA FORZA FORZA.

L'unico problema saranno i 12 danni fissi a round... recuperabili con rigenerazione e incantesimi tipo vigore del druido. Qui scatta la scelta della razza, troll... troppo vistoso... inventiamo il mezzotroll O.o

Ho già stilato delle statistiche traendo una media tra umano e troll... strano...

Ora chiedo a voi... consigli sulla mia scelta e critiche (ci saranno sicure sulla razza impensabile).

Ricordo che posso buggare qualcosina hihihihi

P.S. Mi potete spiegare come funzionano i bonus del berserk furioso con attacco poderoso/migliorato/etc.etc.

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

inventiamo il mezzotroll [...] critiche (ci saranno sicure sulla razza impensabile)
La razza esiste già, come indicato da Kearf.

Nell'archivio WoTC trovi il manuale di conversione di Abissi E Inferi alla 3.5.

Mi potete spiegare come funzionano i bonus del berserk furioso con attacco poderoso/migliorato/etc.etc.

  • Page 35: Frenzied Berserker’s Improved Power Attack (class feature)

    The improved power attack class feature should read as follows: Improved Power Attack: Beginning at 5th level, a frenzied berserker deals +50% the normal damage from her use of the Power Attack feat. In other words, when using the Power Attack feat, a frenzied berserker wielding a two handed weapon gains a +3 bonus on damage rolls (instead of a +2 bonus) for each –1 penalty she applies to her attack rolls.




  • Page 36: Frenzied Berserker’s Supreme Power Attack (class feature)

    The supreme power attack class feature should read as follows: Supreme Power Attack: A 10th-level frenzied berserker deals +100% the normal damage from her use of the Power Attack feat. In other words, when using the Power Attack feat, a frenzied berserker wielding a two-handed weapon gains a +4 bonus on damage rolls (instead of a +2 bonus) for each –1 penalty she applies to her attack rolls.

Sono giocatore di D&D da molti anni e sono formidabile a "buggare" le regole di D&D e renderle legali davanti agli occhi di un master bravo a narrare ma un po meno a livello di regole (dove io sn molto informato)
:rolleyes: ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...