Vai al contenuto

Il Barbaro (4)


Jzot

Messaggio consigliato

attacco con armi naturali .... 4 attacchi (1 morso, 2 artigli + coda)...

per la CA 25 = 10 + 6 VdP + 4 Nat (Mezzo drago) + 4 Des + 1 Deviazione (VdP)

non credo la classe di prestigio dovrebbe essere di "sua invenzione" e non provenire da nessun manuale

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


attacco con armi naturali .... 4 attacchi (1 morso, 2 artigli + coda)...

per la CA 25 = 10 + 6 VdP + 4 Nat (Mezzo drago) + 4 Des + 1 Deviazione (VdP)

ma tra un pò di livelli comincerà a prenderle di brutto. Potrebbe quasi diventare inutile, bha!

non credo la classe di prestigio dovrebbe essere di "sua invenzione" e non provenire da nessun manuale

OMG! :rolleyes: è del "Manuale delle miniature", vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo... e poi volevo fare qualcosa di diverso.... un mezzodrago che vive la sua discendenza come una specie di maledizione, e quindi che detesta ogni lato dominante del suo Io Draconico... i Draghi sono avari per natura, farne uno che scegliesse deliberatamente la povertà mi sembrava la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo qui a tutti e due

8Snake6: con attacco naturale migliorato a tutto, fanno rispettivamente 1d8 morso e coda, e 1d6 gli artigli.. a breve tutti col bonus di attacco pieno

EDIT: avevo perso un pezzo :) arrivo al 20 complessivo, nel primo post ho messo un livello da barbaro in più... la progressione reale è Barbaro6/bruto10/barbaro1.... +3 siamo al 20

D&D_Seller: no, l'ho presa con il talento Dragon Tail (Racesof teh Dragon) al primo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

sono quelli che danno un attacco in più col -5, vero?
Non proprio, sono gli attacchi che ti assegnano tanti attacchi in più quanti te ne permetterebbe il Bab.

Ipotizzo che il tuo Pg al 20° abbia Bab +20.

• Senza il talento potrai attaccare con Artiglio dx +20, artiglio sx +20, morso +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco) e coda +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco), per un totale di quattro attacchi.

• Con quel talento potrai attaccare con Artiglio dx +20/+15/+10/+5, artiglio sx +20/+15/+10/+5, morso +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco) e coda +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco), per un totale di dieci attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare il Berserk (Dei e Semidei, non mi ricordo la pagina, ma era nella sezione degli déi nordici...): dà un'altra ira più potente (+6 For, +6 Cos, si cumulano con l'ira normale) e la trasformazione in varie bestie (tra cui un capodoglio).

Oppure puoi fare un mezzo-drago, mezzo-morfico (se non è troppo tardi per la razza) e prendere il Maestro Mutaforma (Ambientazione di Eberron), che muta meglio e in pratica ti dà una seconda ira (più una terza se fai con l'antenato tasso) che tra l'altro puoi scegliere (una volta per tutte, però) se potenzia For, Des, Cos e di quanto, oltre agli attacchi naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...