Vai al contenuto

arken assassino


Arken

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

il fatto che sia bello il disegno non implica assolutamente niente. io penso che il ladro sia forte solo in un gruppo organizzato in modo tale da aiutarlo e non permettere mai che prenda un colpo, anche uno solo è troppo... E' un pg di cristallo e il fatto che lo multiclassi ranger con stile di combattimento arcere non lo migliora dato che ha già di suo dei buoni attacchi anche a distanza quindi è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il paladino può fungere da curatore e il guerriero da defender. Si il ruolo ci sta, anche se secondo me risulterebbe più efficace un warlock come assalitore o un mago come controller perchè si hanno poteri dalla distanza come del resto il ladro ma hanno anche poteri di utilità che possono risultare ben più utili.

Cmq si può benissimo giocare anche un ladro/ranger (è ladro, non assassino) se a te piace come ruolo ma sappi che resulterai ben più utile nella campagna che non nei combattimenti... per me il ladro è una classe troppo di cristallo. Il ladro che giocava nella mia compagnia ci ha rinunciato perchè moriva ogni 3x2 ed era stanco di pagare i miei "servigi" di resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No e non esisterà mai. E' un esclusiva per quelli che hanno d&d insider, però è ufficiale al 2000 per 1000 è!

A dire il vero, forse lo troverai su carta quando uscirà il Dragon Annual 2. Hai presente il manuale che esce ogni anno con il riepilogo di tutti i dragon?

Link al commento
Condividi su altri siti

No e non esisterà mai. E' un esclusiva per quelli che hanno d&d insider, però è ufficiale al 2000 per 1000 è!

A dire il vero, forse lo troverai su carta quando uscirà il Dragon Annual 2. Hai presente il manuale che esce ogni anno con il riepilogo di tutti i dragon?

Si, e per protesta non comprerò nemmeno quello in quanto trovo vergognoso che una rivista venga venduta solo su internet e non nelle edicole. Il fatto di spendere soldi per avere dei PDF mi fa letteralmente incaz*are e quindi mi rifiuto di prendere in considerazioni tali sviluppi.

Ovviamente (e mi sembra inutile dirlo ma non voglio risultare il solito bastian contrario) ognuno fa quello che vuole e quindi liberissimi di sperperare i propri soldi come meglio si crede.

P.s. dato che questi contenuti però sono opzionali, mi sembra corretto che quando si chiede un parere su questi argomenti specifichi che riguardano i contenuti di quei giornali.

P.s 2. Ma escono solo in inglese o anche in italiano? Se fossero anche in italiano si potrebbe farci un pensierino :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...