Vai al contenuto

Farfarello

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Farfarello

  • Compleanno 27/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Toscana
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 e 4e

Obiettivi di Farfarello

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Verstile Expertise lo aggiungono con il prossimo update, nel CB c'è Focused Expertise che è simile .(Versatile dà il bonus con un'arma e un implemento, anche distinti, mentre Focused lo dà con un oggetto, sia che tu lo usi come arma che come implemento). Il nome dell'altro talento è Power of Luck. Se vuoi prendere l'incanalare divinità del chierico non ci sono altre possibilità che l'hybrid talent, se il personaggio fosse stato di un'altra classe sarebbe stato molto più facile!
  2. Concordo con Gilgamesh per quanto riguarda talenti e poteri, ma difendo la scelta di paladino|chierico basato sulla forza come ibrido. Aggiungo che l'expertise che dovresti prendere non è implement ma weapon, visto che tutti i tuoi poteri sono basati sulle armi, o al massimo prendi versatile expertise dal PHB3 ed in un colpo solo hai weapon expertise e implement expertise. Poi, se intendi usare il marchio del paladino, per questa build ti consiglio Potent Challenge per aggiungere il mod di forza ai danni della sfida.
  3. Per la dote ibrida potresti considerare anche Rogue Weapon Talent che dà +1 a tutti gli attacchi con un pugnale, anche se lo usi come implemento per i tuoi poteri da stregone, e come potere a volontà da stregone non ci vedrei male qualcosa ad area come Burning Spray(PHB2) o Blazing Starfall(AP). Poi vedi te.
  4. Tranquillo, l'aggiornamento con il PHB 3 deve ancora uscire, per ora ci sono solo le parti apparse su dragon come preview. Il prossimo aggiornamento è in programma il 6 aprile.
  5. Farfarello

    arken assassino

    Esiste: è uscita su Dragon #379 ed è un'esclusiva per D&D Insider.
  6. Confermo, il necromante NON è nel PHB3, si può supporre esca nel 4 ma su quello non si sa ancora nulla. Personalmente ti consiglio di fare un Invoker (PHB2) e di dare un aspetto necromantico ai poteri, tipo prendi evocare angelo e lo chiami evocare non-morto e cose simili, non dovrebbe venire malissimo. Magari poi chiedi al master se puoi cambiare il danno radiant con necrotic.
  7. Provo a darti una mano, ma l'artificiere non lo conosco molto. Secondo me visto che hai solo un potere che usa un implemento e che comunque ha un effetto potresti ritardare arcane implement proficiency o anche limitarti a comprare un implemento di livello basso; poi defensive è un pessimo incantamento per la spada, si spera che tu non debba usare difesa totale o second wind. Sappi in generale che però usando una spada non troverai molti incantamenti che facciano al caso tuo. Poi io metterei 13 in forza e andrei per la pelle o uno scudo invece del parrying dagger, e comunque se lo usi per difesa non spendere soldi a incantarlo. Invece che chierico a quel punto multiclassi condottiero. (Anche più carino se vuoi stare in mischia). O altrimenti 11 in forza e un incremento al 4 o 8 ma devi aspettare fino al paragon per avere una CA migliore. Inoltre se hai accesso a Dragon per i giornalieri ci sono Flameburst Armor all'1 e Thunderclap Armor al 5, specialmente il primo è carino.
×
×
  • Crea nuovo...