Vai al contenuto

Hellsing


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La prima volta che mi sono imbattuto in questo fumetto, era perchè volevo trovare un bel desktop per il pc...girando girando ho visto questi disegni e il pg Hellsing...stupendo. Disegnato veramente bene, e come dite voi, ha delle ottime atmosfere vampiresche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riesumo questo topic proprio per tornare a parlare di un manga/serie/oav molto affascinante.

Ho visto tutto quello che è già stato tradotto e a breve ci sarà il continuo dell'oav,part III.

Cosa ne pensate?

A me piace molto,un 8 da parte del sottoscritto.

Forse,una pietra miliare del genere,dipende dai punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

il continuo dell' oav in che senso? dopo i primi 13 episodi cè altro? :D

E dato che ci siamo, mi spieghi/gate il senso di Hellsing Ultimate?

...

...ok è nettamente di qualità superiore.. ma rifà la storia.. e nn mi sembrava cene fosse bisogno.. o cè sotto qcsa? ho visto i primi 2oav al momento...

...

Neme

L'ultimate è si,la versione migliore di Hellsing.

Le tredici puntate sono state proposte subito dopo il boom del manga in giappone.

Al momento,siamo in attesa del terzo capitolo di Hellsing Ultimate che uscirà fra un mese,poco meno probabilmente.

Una serie ben fatta,a quanto mi hanno detto,il manga è molto più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

E di questo fumetto che ne pensate?? Per chi non lo sapesse parla di un'organizzazione non cristiana di nome hellsing che scaccia i vampiri e ha come uccisore un vampiro di nome Alucard (dracula al contrario)...secondo me è un'ottimo fumetto io sto leggendo da internet perchè sono a corto di soldi ma se ne avessi lo comprerei subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...