Vai al contenuto

World of warcraft


Messaggio consigliato


a proposito di blood elves .... si sà già che razza sarà presente per l'alleanza ??? che io ancora nn lo so .... sono troppo curioso !!!

Non c'è nulla di certo, imho la blizzard non ne ha idea nemmeno lei, comunque le razze papabili sono i pandaren (dei panda giganti umanoidi simili ai furbolg) o a dei lupi di cui non conosco il nome. Certo che per bilanciare la sgravatezza dei blood elves voglio proprio vedere cosa si inventano per contrastare il silence aoe...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho uno schiamanno tauren (manzoTino) di levello 60

ho buone notizie la blizzard al blizcon il mese scorso oltre ad annuciare le novita, i nuovi set ridisegnati x ciascuna classe e la delucidazione sulle nuove istance a smentito l'aggiunta dei pandaren;(pero ste fetenti nn anno detto ki finira nelle fila dell'alleanza. se il mio intuito nn mi imganna credo i naga ma stonano un pochino) bo speriamo in qualche chiarimento:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me piaciono i panda sono iscritto anke al WWF

(scemenze a parte) l'eroe panda era simpatico ma onestamente era un po debole rispetto ad altri eroi disponibili vedi il caro Rexxar o lo scarafaggione dei non morti....:lol:

[OT] era difficile da usare, non debole. dal 6/7 livello era appena un gradino sotto i migliori, e al 10 era davvero forte. Certo dovevi manivrarlo come un PG di un adventure, e per questo trascurare l'esercito. Ma singolarmente era forte. L'abilità di livello 6 poi era spettacolare. [/OT]

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riporto alla luce questo topic dicendo ...

Io e 2 miei amici stiamo cercando di tirare su una gilda sul server di crushridge .... il nome della gilda è Armies of the Hawks ... anche se per ora siamo solo noi 3 .... stiamo cominciando a organizzarci solo adesso, causa il pompamento dei pg :lol:, per arruolare un po di persone .... chi volesse unirsi sarà il benvenuto .... l'unica cosa richiesta, a parte la serietà, è che almeno già ve la cavaste un po ... insomma niente niubbi detto chiaramente ^^ !!!

Chiunque volesse unirsi mi mandi un mp o mi contatti in game

In game sono un mage di 23 liv ... nome Lonwolf ... (ovviamente alleanza ... ALLEANZA FOREVER :-D !!!

Ah un'ultima cosa vorremmo che almeno fossero primi pg ... visto che lo sono ance i nostri ^^ !!

Grazie dell'attenzione ... alla prossima !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due consigli da uno che ci gioca da quasi un anno:

1. appena potete migrate su un altro server diverso da CrushRidge.

2. per giocare bene a questo gioco, soprattutto a livelli alti, vi conviene trovarvi una gilda abbastanza grande e ben organizzata con cui fare le istance high level o pvp di gilda. Non state a creare un'altra delle mille minigilde che vengono a crearsi per poi sfaldarsi a poco a poco (purtroppo è così) perché non riescono poii a giocare i contenuti end game.

Prendeteli solo come consigli :)

Buon gioco

P.S.: se avete bisogno mi trovate su CrushRidge con lo stesso nick che ho qui, sono un priest di 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bene riporto un po alla luce questo topic :rolleyes: !!

Finalmente nn dovrò piu sorbirmi le code allucinanti che da un po di tempo a questa parte c'erano su Crushridge .... come altri miei amici ho effettuato la migrazione verso il nuovo server creato apposta per la situazione di Hakkar...

dico a tutti che in quel server si gioca da dio ... pochissima lag e popolazione molto bassa .... il massimo per giocare :-D

voi che giocate su crush cosa avete fatto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità... in base a cosa hanno scelto ki far migrare?

No no nn hanno scelto dei singoli pg .... praticamente da 2 sever crush e l'altro nn me lo ricordo, ma doveva essere un server inglese .... si dava la possibilità a tutti (chi volesse) di cambiare server e finire su un'altro creato per l'occasione (hakkar appunto) .. quindi tramite la blizzard il proprio pg veniva fatto migrare mantenendo tutte le caratteristice e equip .... senza cosi crearsi un nuovo pg

Lo scopo era infatti diminuire le code presenti (che su crush era diventata una cosa insostenibile ..... ci voleva minimo 1 ora per entrare :banghead: ) e favorire cosi la giocabilità del server stesso riducendo lag etc..

chiaro ora ?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ovviamente migrato da Crush ad Hakkar e ora finalmente SI RESPIRA! Anche se la quasi totale assenza di livelli bassi, frena un pò il mercato del server, ma ora che hanno riaperto le iscrizioni di nuovi pg conto che la situazione migliorerà.

@Dominatore: ma non riesci ad equipaggiarlo oppure non hai ancora imparato la skill per poterlo usare? Ogni tipo di oggetto ha una relativa skill: spade a una mano, spade a due mani, asce, balestre, archi,staffe, bacchette etc etc etc. Se non vai da un trainer a impararle non puoi utilizzare quegli oggetti. Poi per l'hunter non ti so dire di più perchè è una classe che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la ragione della mia scomparsa: WOW..

Ebbene sì, ci gioco da un anno e mi sono data al puro hardcore pve...

Ho una non morta warlock su Kul Tiras (server che hanno aperto per le migrazioni da Silvermoon), sono in una gilda di nome Rejects (se ogni tanto volete vedere se sono viva.. www.sunfire.se è il sito della gilda, il nome del mio pg è Arcanah).

E così, dilaniandomi sul pc per fare quelle quattro serate di raid alla settimana+il pvp+twinkage gilde, mi sono anche attaccata al groppone la carica di class-leader e moderatrice del forum unofficial del server..e così..fra un nefarian e la vita reale sono scomparsa...ma ogni tanto ci sono ancora.

Se volete crearvi un pg su Kul Tiras sarò felice di aiutarvi a livellare e a portarvi alle Wailing Caverns e compagnia.

Inoltre io e dei miei amici abbiam creato una gilda di pg lvl 19 per wsg, se volete unirvi sarete i benvenuti..

e For the horde!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...