Vai al contenuto

World of warcraft


Messaggio consigliato


è che dopo un po' inizia ad essere ripetitivo!mmmmm forse necessito di fare qualche istance in gruppo con altri giocatori...ma per ora non mi sta appassionando

minokin????non sapevo tu fossi su dl!!

In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

è che dopo un po' inizia ad essere ripetitivo!mmmmm forse necessito di fare qualche istance in gruppo con altri giocatori...ma per ora non mi sta appassionando

minokin????non sapevo tu fossi su dl!!

Dicesi MMO un gioco che porta l'utilizzatore a giocare con altre persone, ora tu fai 1+1 e avrai la risposta su come giocare a WoW e divertirsi ;-)

Sono iscritto a DL da un sacco, semplicemente posto poco e lurko molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ah..per la cronaca....mi ha preso :-D!!!!!

In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi? :-D

Warlock non morto dell'orda!oramai sono al 39° livello!

Me ne potreste consigliare uno buono? Grazie!!

mmmm....difficile da trovare... meglio soffermarsi sulle singole questioni

obiettivamente la migliore guida è l'esperienza sul campo..Nelle aree di basso livello si possono fare molti "esperimenti". In primo luogo ti consiglio vivamente di leggere il manuale d'istruzioni,in quanto vi sono "le basi" per partire. Per quanto riguarda il linguaggio da utilizzare....io lo sto imparando pian piano,anche se la maggior parte dei discorsi nelle capitali mi risulta ancora ostrogoto.

Ultimo punto... http://thottbot.com/

Questo database contiene quasi tutto.. è in inglese.

spero di esser stato d'aiuto! hai già un server?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arriva domani sera e un mio amico mi spiegherà come giocare....

come personaggio, da quello che mi è stato raccontato, mi ispira il cacciatore, razza elfo della notte. però devo ancora decidere....

no....un Ally no......fidati,entra nell'Orda

Fidati, entra dove hai amici con tanti gold sonanti ed equip :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

..ed ecco che arriva la guastafeste!

Allora, premetto che gioco poco ai videogame ma sono follemente innamorata di un mmorpg a cui gioco parecchio.. e che ovviamente non è WoW!

Dunque, un carissimo amico mio e del mio ragazzo è sempre stato patito di questo caxio di gioco e vabbè... e ne parlava sempre, e ce lo elogiava sempre, e wow di qua, e wow di la... Insomma, vuoi oggi e vuoi domani, finisce anche sul mio pc (23 ore per installarlo?! 10 giga di spazio?! Ma siamo scemi??); mi fanno registrare per i 10 giorni gratuiti - chè di pagare un gioco in linea non ci penso neanche, piuttosto mi compro un libro - e iniziamo a giocare in 5: l'amico e la relativa morosa, io col relativo moroso e il figlio adottato della compagnia. Morale della favola: dei 10 giorni gratuiti ne ho gicati due, dopodichè disistallato in diretta e via! UNA PALLA! E meno male che mi era stato detto che in gruppo ci si diverte... :lol:

In ogni caso, ora questo sopracitato amico lo vedo si e no due volte al mese, e vive a 5 kilometri da casa mia! Il mio ragazzo e suo migliore amico, lo vede una volta alla settimana solo perchè giocano a D&D: per il resto questo povero scristiano non vive più se non in gioco! E istans di qua, e equip viola di la, e la cavalcatura, e i gold, e... eccheppallle dico io! Ma possibile che, con la primavera che arriva - lui per fortuna non è bloccato in casa dalle allergie - uno preferisca stare in casa a giocare a wow piuttosto che uscire con gli amici o le ragazze? Bhà..

In definitiva: ragazzi, non iniziate! Non rovinatevi la vita, la vista, il portafogli (come caxio si fa a voler spendere 100 €uri per avere il pg già fatto me lo dovete spiegare!) e le amicizie per una cretinata come questa! Piuttosto giocate a D&D chè, per quanto lo odi, resta comunque un momento in cui ci si vede con gli amici perchè a me wow a tolto anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...