Vai al contenuto

World of warcraft


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Su runetotem ci sono molti italiani ed è pieno di gilde con nomi italiani nel lato orda.

E poi la gilda più forte del server, gli Ad Nauseum sono ordaioli.

spero di esserti stata d'aiuto.

ALtrimenti fai un salto su Kul Tiras e whisperami (arcanah, ud lock), si sta creando una piccola gilda italiana di nome hells guardians..Io non sono lì però sono disponibile a dare una mano^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Miii ma quanta bella gente che gioca a wow...io per fortuna gioco senza drogarmici, quindi cresco mooolto lento. Sono su Doomhammer con Luthien (ieri ci siamo incontrati a Teldrassil :-D ). Siamo in gilda coi Dragonlance (migrati dai nostri vecchi Custodi della Luce).

Che dire: buongioco a tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come avevo detto un pò di tempo fa io gioco sul server DOOMHAMMER quindi mi rivolgo soprattutto a chi gioca lì. Faccio parte di una gilda chiamata "I Custodi della Luce" ma ultimamente siamo rimasti in pochi per via di alcuni problemi(vedi post di Onirica... ci eravamo trasferiti un po' tutti ma siamo tornati all'ovile :mrgreen:). Putroppo le gilde italiane sono più a rischio ma io non voglio mollare e quindi chiunque è in cerca di una gilda, sarà ben accetto nella nostra!

Spero di vedere presto qualcuno di voi! :-D

Il mio nome in WoW è: Lüthien

quello di Onirica è: Starkis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riporto alla luce il topic per una notizia importante

Premetto non so se l'informazione sia attendibile o meno (anche se viene direttamente dalla blizzard) ma siccome il pesce d'aprile è sempre in agguato, anche se passato da 2 giorni ... non si sa mai !!

Ecco a voi la nuova razza per l'alleanza !!

http://www.worldofwarcraft.com/burningcrusade/townhall/wisps.html

Spero sia veramente uno scherzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro indicatore di bufala;

"Treeform: Turns the wisp into a tree for 30 seconds. During this time, spirit is increased by 300. However, the wisp's chance to dodge or parry axes is reduced by 50%."

Per la serie la gioia del taglialegna?? ma daaaai, alla blizzard poko o niente da fare è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi finalmente dopo tanta fatica sono arrivato con il mio mage al livello 60 ( fatica inutile visto che fra un pò uscirà l'espansione :lol: ) quindi nel frattempo che aspetto ho deciso di iniziare un nuovo pg ... un nano paladin .... ma visto che in materia di pally la mia esperienza è pari a 0 !! Volevo qualche consiglio su come speccarlo nei talenti !! Voi come vi siete comportati che scelte avete fatto e perchè ???

Ora sono al 12° livello e sto aspettando a mettere i punti proprio perchè non so come comportarmi.

Grazie in anticipo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hahahaha bene bene ...questo topic mi era sfuggito!!!

Solo 2 parole:

Ally 4ever!!!!

...Altre 2:

CrAshridge 4ever!!!!

...altre ancora:

Illegond night elf 60 druid ---> prima membro dei dragon riders...fusi con gli Archangels...e ora come ora fusi con i Drunken Fighters per formare la gilda più numerosa di tutto il server ^^

Altri pg (vi dico solo "notate i nomi dei miei pg"):

Falastur night elf hunter lv 27

Ehlonnas night elf priest lv 30

Lothirel night elf rogue lv 19 (la più piccina)

Larethia night elf warrior lv 25

Dorlas...altra druidina lv 24 8e si son drogato ^^)

Ho chiuso Wow circa una settimana fa per darmi da fare in vista della maturità...sto gioco crea dipendenza!!!!! asd

...vado via io e la mia gilda che fa? Butta giu il caro vecchio Ragnaros...drop tier 2 druido...ma va va!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:type: mi è stato molto parlato di questo gioco e mi ha incuriosito...

qualcuno sà spiegarmi com'è il gioco dove lo posso scaricare,in che cosa consiste,in che lingua è,insomma roba così;-)

c'è un'altra cosa che vorrei sapere...è a pagamento?

grazie...(in anticipo;-) ) :type:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il gioco è un tipico MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Play Game) ovvero tu hai il/i tuo/tuoi personaggio/i fai missioni, uccidi mostri incontri altre persone, ti unisci ad una gilda, le solite cose, il tutto reso iper esaltante dalla bellissima ambientazione della serie di Warcraft, dall'ottima grafica e dal senso di un mondo vivo e quasi reale che dà il gioco. Il gioco è tutto in inglese, però nulla ti vieta di parlare italiano se ne incontri altri :-) . Ora veniamo alle cose un pò meno belle, il gioco non è scaricabile, va acquistato per la "modica" cifra di 50€ e richiede abbonamento mensile di 12.95€, pagabili tramite carta di credito o carta prepagata, venduta anch'essa nei negozi specializzati. Se hai una connessione a banda larga e non hai paura di spendere un pò di soldi, ti consiglio moooolto caldamente il gioco, come server, se vuoi trovare tanti italiani, Crushridge e Runetotem sono ottimi, se vieni su Runetotem, cercami, io sono Varektanos, non morto prete. ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...