Vai al contenuto

World of warcraft


Messaggio consigliato

Signori, se per voi è ok, io partirei con un Tauren Warrior, poi vediamo che albero di talenti sviluppare.

Ricapitolando:

io - Tauren Warrior (?)

pad - (Undead) Warlock (afflictioner)

dokai - ? ? (?)

Io proporrei per dokai un bel hunter beastmaster, così con il suo compagno animale siamo praticamente in 4, io e la bestia in melee, dokai in range e pad a castare incantesimi e a curare (non conosco il warlock, bisognerebbe potenziarlo anche per la cura). Che ne dite? A parte i termini assurdi che ho utilizzato, si intende. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho rinnovato l'account. Dokai, stavi scherzando sullo shammy? Non ho mica capito. C'è già Pad che vuole fare lo shaman.

Comunque, fatemi sapere quando ci siete, soprattutto per la scelta del server. Io questo fine settimana vorrei fare il pg, poi vediamo. Pad, se ci sei, batti un colpo, e soprattutto fammi sapere se hai bisogno di me (leggasi della mia carta) per il rinnovo dell'account.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, se per voi è ok, io partirei con un Tauren Warrior, poi vediamo che albero di talenti sviluppare.

Ricapitolando:

io - Tauren Warrior (?)

pad - (Undead) Warlock (afflictioner)

dokai - ? ? (?)

UD warlock non mi sembra shammy! O.O Hai sbagliato a scrivere forse?

In ogni caso a me va bene anche l'hunter, dovrei riuscire oggi ad andare a rinnovare l'account, in extremis lunedì sono attivo comunque. (Maledetta domenica coi negozi chiusi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro bisognerebbe cercare di capire quando trovarsi. In generale, io ci sono la sera, verso le 22 o giù di lì. Pad, ti ho aggiunto ai contatti, dovresti vedere la mia richiesta.

Sono già al livello 5, non volevo andare troppo avanti prima di avervi trovato in game! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ho deciso di provare questi famigerati 10 giorni di prova, ma da quel che ho visto del gioco esiste solo la versione europea e non italiana e la nostra lingua non è neanche implementata, è corretto? o ci sono server italiani?

Grz in anticipo delle risposte ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ho deciso di provare questi famigerati 10 giorni di prova, ma da quel che ho visto del gioco esiste solo la versione europea e non italiana e la nostra lingua non è neanche implementata, è corretto? o ci sono server italiani?

Grz in anticipo delle risposte ciao

Non ci sono server italiani, non esiste una patch ufficiale per la lingua italiana (non so se esista qualcosa per ovviare al problema, sinceramente non me l'ero mai posto). Ovviamente, se giochi con persone italiane, puoi parlare in italiano, ma quest e storia sono tutte in inglese (o tedesco, o francese, o russo, se ben ricordo).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono server italiani, non esiste una patch ufficiale per la lingua italiana (non so se esista qualcosa per ovviare al problema, sinceramente non me l'ero mai posto). Ovviamente, se giochi con persone italiane, puoi parlare in italiano, ma quest e storia sono tutte in inglese (o tedesco, o francese, o russo, se ben ricordo).

:bye:

C'è un add-on che si chiama "quest translator" che traduce le quest in italiano, è un lavoro amatoriale, quindi potresti trovarne ancora alcune in inglese, ma è ben fatto. Comunque consiglio anch'io di giocare su un server con non solo italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti sono dicamo un nerdone riguardo a World of Warcraft:lol:..ho un orco sciamano al 60 e tanti altri pg il punto è che ho fatto esperienza con cattivi gruppi che nei dungeons ecc mi abbandonavano repentinamente a causa di problemi come:"devo andare a cena"ecc ecc...comunque sarei molto conento di trovare qualcuno che gioca su shadowsong se se ci giocate fatevi vivi :)...comunque non è necessariamente una droga devi sapere quello che ti aspetta io ho atteso 2 anni per giocare e poi ho passato un estate tutti i giorni dalle 7 di amttina fino all'1 di pranzo senza pranzare a giocare dopodichè ho smesso ehehe (comunque il mio pg si chiama Lysmorgul)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io diciamo sono piuttosto esperto del mondo di Warcraft :cool: ho un Death knight Draenai 80 su Dentarg server che era racomanded... Ho anche un 60 Rogue ma mi diverto a fare arene col mio 80 Death knight che spacca. :-D Il suo nome è Nazgur e se vi interessa quì c'e l'armory:

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Dentarg&n=Nazgur

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...