Vai al contenuto

Fatum

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Fatum ha vinto il 11 Agosto 2006

I contenuti di Fatum hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Fatum

  • Compleanno 09/07/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 e 4.0, Star War, WoW

Obiettivi di Fatum

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Io gioco su Hakkar EU lato ally, il mio main è Dreamy gnometta Warlock , sono il vice GM de "I Due Dragoni". Altri da Hakkar?
  2. Piccolo problema è che il gruppo a quanto ho capito è già stato visto all'interno del maniero per ben due volte, una quella della prima incursione e la per la seconda volta quella della convocazione da parte del padrone di casa... In linea teorica i loro volti sono già conosciuti quindi la copertura potrebbe saltare facilmente.
  3. Fatum

    Ranger e colpi gemelli

    Ciao, gioco esattamente un PG Ranger come quello da te descritto. Per prima cosa la preda deve essere per forza il tuo nemico più vicino, quindi se hai A e B ed A è il più vicino il bonus lo dai al primo danno che fai a lui se invece si "spara" a B non ottieni il bonus del 1d6 (1d8 con cacciatore letale). Per quanto riguarda i Colpi gemelli...si sono sempre due indipendentemente dal fatto che il primo colpisca o no. Al fatto che tu dica che è più forte in combat è normale...il ranger è creato per fare danno, idem il ladro e il lock, se facesse più danno un guerriero di quelle classi perderebbe il senso di avere classi ben caratterizzate con il loro scopo.
  4. Ok va bene, tanto dovevo ancora iniziarla..^^

  5. Cambio di programma,invece del terzo livello partiamo dal quarto!^^" Scusa e buon lavoro!!

  6. Fatum

    Classi con Strumenti

    Non è poi così malaccio come idea lo sai? Mi hai dato un bel punto di gioco.
  7. Fatum

    Istruzione Eladrin

    Quindi per assurdo un Mago potrebbe addestrare Furtività o Acrobazia giusto?
  8. Fatum

    Istruzione Eladrin

    Il talento razziale degli Eladrin "Istruzione Eladrin" conferisce al personaggio un'abilità aggiuntiva con addestramento. Ma tale abilità deve essere scelta tra una di quelle di classe o una qualsiasi?
  9. Fatum

    Push

    Io sono andato a vederlo il giorno dopo l'uscita nelle sale, il genere di film mi piace molto e nonostante le piccole imperfezioni consiglio di andarlo a vedere.
  10. Fatum

    Interruzioni immediate

    Da come la intendo io: Interruzione Immediata: tipo di attacco che vien portato per interrompere un qualcosa, es il colpire un alleato, ed è 1 x round; Attacco di opportunità: tipo di attacco che si ottiene se un nemico entra in una casella minacciata e poi si sposta in un'altra casella, infiniti per round; @ Nibbio: si la tua azione si può fare, ma in ordine di iniziativa dei nemici. Tenete conto che se un nemico vi gira intorno per ogni quadretto che fa nella vostra area di minaccia esso equivale ad un attacco di opportunità. es spostamento di 6 caselle di cui 1 per entrare nella zona di minaccia (-5) per poi utilizzare i rimanenti per girarci intorno equivale a 5 attacchi di opportunità sul medesimo bersaglio.
  11. Quindi partendo dal secondo livello io poteri fare il classico -1 livello, livello e livello+1 oppure applicare la tabella a mia discrezione per cercare di tenere le cose bilanciate...
  12. Fatum

    Classi con Strumenti

    Vale a dire che come soluzione non va bene?
  13. Ho riletto la pagina del manuale in questione, pag 126 per manuale in italiano, e se fossero a testa sarebbero ricompense fin troppo sgrave a mio parere...vorrebbe a momenti dire un mondo pieno di oggetti magici, in tutti i famosi 10 incontri un avversario è dotato di un oggetto +1.
  14. Fatum

    Classi con Strumenti

    Tranquillo, non mi sono offeso o altro... avendo notato che la tua risposta era da punto di vista del giocatore ho solo spiegato che il dubbio era da lato masterico Con il tuo suggerimento credi si possano bloccare i classici giocatori super ligi alle regole? Quelli del tipo "ok sei il master, ma il manuale dice tot"? ps: nel caso non si fosse notato sono alla mia prima campagna seria da Master :banghead:
×
×
  • Crea nuovo...